Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 168 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2517

A quando Anime giapponesi in blu ray?

Salve dove aver visto lo splendido paprika volevo chiedervi se avete notizie di uscite in blu ray di capolavori come akira,ghost in the shell , tokyo godfather...tutti i myazaki...grazie mille...

akira e dragon ball sono già usciti su bluray.
    E' proprio notizia di qualche settimana fa, che per un annuario (non ricordo quale di preciso)di dragonball, pubblicheranno su bluray 100 puntate e basta rimasterizzate etc etc di dragonball z.
    Mentre diversi OAV sono usciti di già.
    "Ovviamente" niente audio italiano

io e quello che cercavo..notizie su edizioni in audio italiano...xche in blu ray gli anime si prestano molto bene e molti sono capolavori da riscoprire

Citazione Originariamente scritto da mirkao
    io e quello che cercavo..notizie su edizioni in audio italiano...xche in blu ray gli anime si prestano molto bene e molti sono capolavori da riscoprire
    Anche io vorrei saperlo in italia siamo sempre indietro anni luce, esempio i dvd di dragon ball li stanno rimasterizzando ora in dvd da parte della yamato quindi.....

Consigli

Non perderti assolutamente l'ottimo Tekkonkinkreet fuori da più di un anno in Blu-ray ITA, possiedo anche Paprika ma personalmente come animazione Tekkonkinkreet lo preferisco.
    Prendi in considerazione anche gli Animatrix 9 corti sul mondo di Matrix con produzione nippo-americana. La storia e le animazioni sono da sballo e se poi Matrix ti è piaciuto questo blu ray è il completamento della saga.
    Sto aspettando da tempo l'uscita in Italiano di Appleseed ex machina dove dalle recensioni lette il comparto video nel formato blu promette smascellamenti, il titolo è già disponibile in lingua inglese.

A breve

A breve esce Venus war di Yoshikazu Yasuhiko, da Yamato Video.
    Se la Yamato Video si sveglia di bd Jappo in Italia ne vedremo di interessanti.
    Sperem

se parliamo di yamato li vedremo giusto quando ci sarà un altro formato video =_=
    Io c'ho sperato dall'inizio ma mi pare che la strada non sia certo quella di vederli a breve in Italia...sopratutto quelli ghibli.

Beh, i Ghibli hanno già un presente travagliato in DVD, voi li vorreste addirittura in BRD?

Vedremo se avranno successo le riproposizioni da parte di Lucky Red, speriamo.

C'è anche Paprika in Bluray, uscito da un po'.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

...l'aveva già menzionato l'autore del 3D.
    Cmq spero che le acque si muovano al più presto, e poi spero che Sony si dia una mossa a portare in BD Steamboy e Tokyo Godfathers. Dato che ho qualche conoscenza nel settore, magari faccio scrivere da un amico a Shin Vision, Dynit e Yamato.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 22-02-2009 alle 19:50
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ho sentito prima un mio amico su MSN, m'ha detto che ha incontrato all'ultimo Lucca Comics i PR delle ditte prima citate e gli hanno risposto che essendo ancora il BD un prodotto di nicchia, attendono che il mercato dell'HD si espanda ulteriormente.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Yamato usci' con i primi dvd imho pessimi, ricordo e lo vedo nella mia collezione ancora Kyashan.

Cmq come consigliato Tekkonkinkreet e' da avere, qualita' video super, per i dragonball non disturberei tanto il disco blu, non ce ne veramente bisogno!

Wish List:
    Tutto Miyazaki a partire da Mononoke e Sen to Chihiro
    Akira
    i film di Satoshi Kon
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Stavo proprio pensando ai primi lavori di Yamato su DVD e confermo la pessima qualità di Kyashan Il Mito, parecchi anni fa ebbi anche la fortuna di scrivere un articolo per un sito. Più o meno sullo stesso livello (o quasi) si assestava il DVD di Techno Ninja Gatchaman... chissà come ci uscirebbero ora su BD, un restauro video dovrebbe essere doveroso per non ripetere gli stessi errori commessi in passato.

si ma tanto sognamo..qua in italia prima che escano film cosi ne passera di acqua sotto i ponti ed e un peccato..magari con l uscita a breve del nuovo film di myhazaki al cinema qualcosa si sblocchera..ma la vedo dura...

Sicuramente se dovessero uscire i film di myhazaki in bluray sarebbe un vero spettacolo! Bisogna ammettere però che già in dvd si vedono davvero bene! Penso al film del figlio "I racconti di terramare": è quasi ai limiti della perfezione visiva; immagino come possa essere in bd!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 1 di 168 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •