Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 168 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 2517

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Ditemi che anche Capitan Harlock verrà editato in blu ray!!!
    Non mi risulta che esista un master HD (nemmeno upscalato) e penso sia anche per questo motivo che su prime video è caricato in SD: c'è solo quello.
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Beh ci ero arrivato
    Ma quanto vale “poco” ?
    Non te lo diranno mai il numero, ma considera che in genere stampano appena 1000 copie per titolo e che spesso rimangono in giacenza per anni, ti può dare un'idea.
    Ultima modifica di ingegnere; 04-11-2022 alle 11:34

Grazie Ingegnere! Sarò compulsivo ma mi basterebbe anche la classica uscita in BD che odora di DVD�� Pazienza....il mio Capitano non s'ha da avere in HD
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Per gli amanti di Lamù (Urusei Yatsura), Yamato Video annuncia l'acquisizione, insieme ad altri titoli, del remake attualmente in onda. Gran colpo.

https://www.animeclick.it/news/96795...re-nuove-serie

Questa è una splendida notizia davvero !

Anche a costo di sembrare "insaziabile", ma spero che poi facciano anche la versione Home Video.
    Dopo aver preso tutti i DVD della serie, film ed OAV ed averla recentemente rinfrescata in BD tutta quanta, penso che questa nuova incarnazione non possa mancare
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E' più che scontato che verrà poi doppiata e finirà in home video.

Non vedo l'ora che annuncino la data di uscita di Full Metal Alchemist Brotherhood in blu ray! È una serie che non ho mai visto ma so che merita. E spero anche possa uscire in un unico cofanetto a prezzi umani!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Unico cofanetto sicuro, prezzi umani non credo, ormaii prezzi si sono alzati di circa venti euro; anche a detta di Cavazzoni i costi di produzione si sono alzati per loro.

Buona per il box unico.....
    Per quanto riguarda i prezzi il mercato è strano forte. Pochi anni fa su Amazon potevi acquistare stagioni intere a prezzi quasi da realizzo. Da allora la mia lista dei desideri su Amazon riguardante gli Anime ha i prezzi praticamente bloccati! Non vado quasi più a controllarla perché tanto so già che sconti non ne vedrò

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Ma sono stato anche segnalati problemi per Lupin III la leggenda dell'oro di Babilonia dove pare si lamenti problemi di funzionamento per il disco BD con il disco che si blocc..........[CUT]
    Lo avevo preordinato e l’ho scartato e visionato non appena ho letto della notizia.
    Non ho riscontrato alcun problema visionando la versione bd con lettore Sony ubp-x800. (Ri)visto tutto e nulla di nulla. Tutto ok. Non avendo altri lettori sotto mano (ne ho un altro ma in altra abitazione) ho pensato di fare una prova con ps4pro (che non avevo mai usato come lettore br) e con la console ho riscontrato il problema: il video ‘scatta’ di continuo dall’inizio alla fine risultando totalmente inguardabile.
    Nad C372;Marantz NR 1509;Nad C542,Sony UBP-X 800;Pro-ject Phono box S2 Ultra&Debut Carbon Evo;Monitor Audio Silver: S8, S-lcr, S1;Bk Elec XXLS400FF; Nintendo Switch, WiiU, N2DSXL,PS4 Pro; Samsung UE55RU7400.
    iMac “27 5K, Apple Music+BitPerfect; Topping D50S+P50;Lake People G103-S;Philips Fidelio X2HR/00,AKG K271 MKII; iPod 6G 128, Shanling M3X (DAP)

Citazione Originariamente scritto da nicolasan Visualizza messaggio
    Lo avevo preordinato e l’ho scartato e visionato non appena ho letto della notizia.
    Non ho riscontrato alcun problema visionando la versione bd con lettore Sony ubp-x800. (Ri)visto tutto e nulla di nulla. Tutto ok. Non avendo altri lettori sotto mano (ne ho un altro ma in altra abitazione) ho pensato di fare una prova con ps4pro (che non avevo mai..........[CUT]
    Mhm... quindi il problema è la playstation? Davvero strana sta cosa. Grazie per il riscontro.

Yamato video ha appena presentato i suoi nuovi annunci. https://www.animeclick.it/news/96899...ion-e-non-solo

Ecco le cose più rilevanti:

NUOVI DOPPIAGGI

Come già annunciato in precedenza, sono in fase di doppiaggio tutte e 4 le stagioni di Overlord e la prima arriverà già a dicembre.
    Ad accompagnare Overlord ci sarà anche il suo divertente spin-off in super deformed “Ple Ple Pleiadi” che arriverà in esclusiva doppiata su ANiME GENERATION.
    È anche in lavorazione lo special TV “Detective Conan – Episode One”, precedentemente annunciato, che sarà disponibile con doppiaggio italiano su ANiME GENERATION nel mese di dicembre.

Yamato Video ha anche deciso di mettere immediatamente in doppiaggio 4 delle sue ultime acquisizioni, ossia: “Call of the Night”, “Eminence in Shadow”, “Tenken” e “Lamù e i casinisti planetari”.

Su ANiME GENERATION sono già disponibili 6 OAV di Capricciosa Orange Road, ridoppiati da Yamato Video con un adattamento fedele all’originale, ma mantenendo il cast storico (fin dove possibile) della versione televisiva “È quasi magia Johnny”. Con lo stesso principio, stanno entrando in doppiaggio in doppiaggio anche i restanti due OAV e il primo film di animazione del franchise, che si intitolerà “Vorrei tornare a quel giorno”.

Grazie al supporto che ANiME GENERATION ha ricevuto durante il suo primo anno di vita, Yamato Video è felicissima di annunciare ulteriori serie che entreranno in doppiaggio insieme a già quanto finora annunciato: “Ushio e Tora” e la tanto attesa seconda stagione di “Tutor Hitman Reborn!

HOME VIDEO – NEW RELEASES

Veniamo ora agli amanti del collezionismo, con importanti novità anche per le prossime uscite Home Video.

Innanzi tutto, vi comunichiamo che, data l’enorme richiesta e l’esaurimento di copie già in fase di pre-order, saranno subito ristampati i due OAV di Devilman in formato DVD e Blu-Ray, ma questa volta in edizione “separata”.

Sono in arrivo tanti nuovi master HD, che ci permetteranno la realizzazione di inedite e attese edizioni Blu- Ray, tra cui: “Daltanious, il robot del futuro”, “Capitan Harlock SSX – Rotta verso l’infinito” e “Wolf’s Rain”.

Sarà realizzato anche un cofanetto da collezione che racchiuderà il film e gli 8 OAV di Capricciosa Orange Road, quindi inclusi anche i nuovi doppiaggi precedentemente annunciati.

Faranno presto il loro debutto in Home Video anche “SF Ssiyuki Starzinger”, “Shin Getter Robo Re:Model” e i lungometraggi targati Production IG “Miss Hokusai – Mirto Crespo” e “L’isola di Giovanni”.

Un richiestissimi e attesissimo ritorno sta per realizzarsi: l’immortale film capolavoro di Satoshi Kon “Perfect Blue”, previsto per la seconda metà del 2023.

E, dulcis in fundo, continueremo ad arricchire la vostra collezione di Lupin III con l’arrivo in Home Video della “Sesta serie” (dopo il simulcast portato da Yamato Video su Amazon Prime Video e la successiva trasmissione televisiva) e dei film TV, che saranno raccolti in una raccolta di 9 box!

Il resto delle novità lo trovate nel link in alto.

Perfect blue ovviamente in Blu-ray, si ?

Molto interessato alla sesta stagione di Lupin (che non mi è dispiaciuta pur non essendo all’altezza della quinta!) ed ai 9 box con gli special tv che presumo saranno rilasciati anche in br. Credo di esser riuscito a prendere tutti quelli usciti in dvd (in br quelli più recenti) negli ultimi vent’anni mancando solo il ritorno di pycal (di cui ho peró il dvd jap) ed il br della pietra della saggezza (che se non ricordo male, oltre al dvd, ho anche in vhs!!!). Spero vivamente che vengano pubblicate anche quelle che non sono state ancora pubblicate per l’home video! Ad ogni modo son contentissimo di fare l’upgrade con i br di tutte quelle che ho già!

Veramente contento che tutto si stia muovendo più velocemente rispetto al passato.

Che sia la volta buona che si decidano a rimetter mano a Maison Ikkoku con un ridoppiaggio uniforme ed una nuova versione home video senza dischi fallati? Magari…
    Nad C372;Marantz NR 1509;Nad C542,Sony UBP-X 800;Pro-ject Phono box S2 Ultra&Debut Carbon Evo;Monitor Audio Silver: S8, S-lcr, S1;Bk Elec XXLS400FF; Nintendo Switch, WiiU, N2DSXL,PS4 Pro; Samsung UE55RU7400.
    iMac “27 5K, Apple Music+BitPerfect; Topping D50S+P50;Lake People G103-S;Philips Fidelio X2HR/00,AKG K271 MKII; iPod 6G 128, Shanling M3X (DAP)

Grandissime e graditissime novità !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da nicolasan Visualizza messaggio
    Che sia la volta buona che si decidano a rimetter mano a Maison Ikkoku con un ridoppiaggio uniforme ed una nuova versione home video senza dischi fallati? Magari…
    Hanno detto che ci sono dei problemi di diritti per questo titolo.

Pagina 151 di 168 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •