Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 168 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2517

Attenzione,

se non l'hai completamente compralo pure, l'avvertimento era per chi l'ha già in dvd e presumibilmente vuole fare l'upgrade!.

Citazione Originariamente scritto da knightrider
    ma la qualità.....cioè siamo sui livelli da DIVX è IDENTICO AL DVD
    Esattamente cosa non va? Si tratta di un upscaling? La compressione da problemi?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    visto adesso di Trigun, l'anime mi piace moltissimo, dite che è consigliato l'acquisto del bd?
    Sulla storia non posso darti consiglio (sarebbe molto soggettivo, ma se ti è piaciuta la serie dovrebbe piacerti anche il film, che lo puoi vedere come un 'episodio lungo' autoconclusivo). Sul BD invece ti posso dire che il video non è un upscale, è fullhd reale, c'è grana aggiunta di proposito in fase di produzione (suppongo per dare un look più 'western'), non c'è alcun filtro DNR o lowpass applicato (anzi la grana è stata preservata il più possibile) e la differenza col dvd è palese.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Esattamente cosa non va? Si tratta di un upscaling? La compressione da problemi?
    E' un upscale da SD, ha qualche problema di compressione ed è 50i
    ESEMPIO 1
    ESEMPIO 2
    ESEMPIO 3

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81

si esatto penso sia upscalato e posso dire che tranquillamente che sia il primo bluray in mio possesso (e ho una modesta collezzione da 73 titoli) ad essere in tutto e per tutto uguale al DVD per cui chi intede fare l'upgrade per fare un salto qualitativo.. si tega pure il DVD

MP3DOM Anche il blu-ray di Escaflowne sarà full HD reale?

Yep! È un telecine da pellicola.

Citazione Originariamente scritto da mp3dom
    E' un upscale da SD, ha qualche problema di compressione ed è 50i
    Ed ha pure qualche "problemino" di cross-color aggiungerei....non c'è un colore dentro i bordi assegnati!

Grazie, mp3dom. Avevo paura di dover disdire la prenotazione in fumetteria.

Volevo segnalare che sono prenotabili i primi 4, di 6, BR di Gundam Unicorn by DynIt.

Per gli amanti dello Studio Ghibli vi segnalo l'uscita, il 14 Dicembre, di I Sospiri Del Mio Cuore

@primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia... Se volete quando mi arriva vi faccio sapere com'è il BR.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    @primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia... Se volete quando mi arriva vi faccio sapere com'è il BR.
    è ovvio che devi farci sapere com'è.
    Anzi ti conferiamo ufficialmente l'incarico.

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    @primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia.
    In realtà l'ho ordinato anch'io tanto tempo fa ma mi ero scordato di questo thread.
    L' Anime è molto bello, ho il DVD Inglese, lo rivedrò con grandissimo piacere in Raggio-blu

Anche io l'ho prenotato insieme a Mazinkaiser SLK e Spriggan.
    Intanto ho preso Mazinger Edition Z, Legend of the Millenium dragon, Red Line e Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore e vi faccio sapere come sono...
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Anche io l'ho prenotato insieme a Mazinkaiser SLK e Spriggan.
    Intanto ho preso Mazinger Edition Z, Legend of the Millenium dragon, Red Line e Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore e vi faccio sapere come sono...
    In attesa che pubblichino qualcosa di decente in BD, perchè Mazinkaiser SLK, Legend of the Millenium dragon, Red Line e La leggenda del vero salvatore sono alquanto scarsetti...
    Ultima modifica di phoenix_81; 03-12-2011 alle 19:23

Pagina 35 di 168 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •