Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 442

in arrivo...
    a breve farò un confronto..........
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Spettacolari entrambi i film; Tarantino in tutto il suo splendore (artistico)
    Blu ray di altissimo livello per entrambi i volumi
    voto al film 9,5 (entrambi i volumi)
    voto video 9
    voto audio ita 8,5

Ma intendi la nuova edizione?

E in quanto ad extra, si differenziano?
    Ultima modifica di Dave76; 07-01-2012 alle 21:59
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

penso si riferisca alla miramax, cmq non so su quelli miramax quali siano i contenuti ma posso dirti quali sono sui bd eagle spider

Vol.1
    Making Of
    Teaser
    5 6 7 8s suonano "Jane Mansfield" & "I'm Blue"
    Trailer
    B-Roll
    Interviste

Vol.2
    Making Of
    Teaser
    Trailer
    Chingon Live alla première di Kill Bill Vol.2
    B-Roll
    Interviste

Tutti in SD
    Tv Samsung 40' LE40S86BDX/XEC; Lettore bluray Sony BDV-E370

Ok, grazie.
    Vorrei capire quali differenza A/V ci siano tra l'una e l'altra edizione però.

mi dispiace ma io ho solo l'edizione Eagle non posso fare un confronto diretto

In tal caso, come l'hai trovata?

c'è la solita storia dei cartelli tradotti in italiano come in pulp fiction, il video è abbastanza pulito non mi sembra siano stati usati filtri
    c'è sempre il solito discorso della poca compressione video nel Vol.1 dove ci attestiamo su 15-20Mmps mentre nel Vol.2 la compressione è per quasi tutta la durata del film sui 30Mbps e in molte scene si arriva anche a 36Mbps. Il Vol.1 è in 21:9 mentre per il secondo ho dei dubbi. Mi spiego meglio, il logo miramax all'inizio del film è in 16:9 ma tutto il resto del film sembra essere in 21:9 quindi non vorrei fosse un 16:9 con bande nere aggiunte sopra e sotto ma su questo non sono sicuro, magari sto solo dicendo delle cose ovvie non so scusatemi XD

Sull'audio nulla da dire direi pressocchè uguale ai dvd miramax che ho ancora in possesso

Ma l'audio lo hai ascoltao in HD? Perchè se è uguale al DVD allora è un problema...
    Per quanto riguarda il video, mi pare che il Vol.1 Buena Vista avesse un bit-rate medio molto più alto, il che non vuol dire necessariamente che il video sia migliore, ma è molto probabile
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

sisi scusa con "pressocchè uguale ai dvd miramax" volevo dire che non ci sono dei peggioramenti, non ho un impianto all'altezza quindi non posso sbilanciarmi quindi dico che a parere mio non è comunque peggiore, se sia migliore non posso dirlo con un all in one da 400 € XD cmq si l'ho guardato in codifica dts hd ma

Il dts dei blu ray Disney nonostante non sia hd,e' ottimo.
    < - Free Bird - >

Se volete un consiglio spassionato cercate di recuperare in qualche modo le "vecchie" edizioni Disney/miramax; davvero ottime su entrambi i comparti Audio e Video. Video ottimo ad alto Bit rate x entrambi i Volumi, ottimo audio DTS full rate italiano e due strepitose tracce PCM inglesi.

C'è qualche sito che venda ancora la copia dei blu-ray Disney?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da grunf
    Se volete un consiglio spassionato cercate di recuperare in qualche modo le "vecchie" edizioni Disney/miramax; davvero ottime su entrambi i comparti Audio e Video. Video ottimo ad alto Bit rate x entrambi i Volumi, ottimo audio DTS full rate italiano e due strepitose tracce PCM inglesi.
    Gli extra sono differenti dalla nuova edizione?

Mi aggrego inoltre anch'io per sapere se si trova ancora su qualche sito.

In Italia no, all'estero ancora si trova.
    In UK per esempio, basta cercare l'edizione 2008 (evitare come la peste la 2011, edizione post-cessione diritti, per cui con tutta probabilità priva di Italiano).
    Link al cofano UK 2008, il prezzo mi sembra ancora più che equo: http://www.amazon.co.uk/Kill-Bill-Bl...6114432&sr=1-2 anche se l'unico venditore che fa spedizioni internazionali è il secondo in lista (29,98 sterline), due dei tre di quelli che lo vendono usato lo mettono a 19 sterline e fanno spedizioni internazionali...
    Ultima modifica di sigpilu; 09-01-2012 alle 13:18

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •