Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 79 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1184

Dopo aver preso l'ottimo warehouse 13 season 1-5 da uk con audio ita cercavo "EUREKA", che ha diversi collegamenti con warehouse. A malincuore ho scoperto che esiste in bluray solo in germania! Si sa nulla di una fantomatica uscita UK? spero sempre salti fuori l'audio ita anche li...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    La sto seguendo su Sky, sono al quinto episodio, la serie mi piace..

l'audio ita è solo in 2.0 sull'ondemand, l'HD è buono, lo prenderò se uscirà la stagione 2

Quello che chiedo a Fox.. è di pubblicare Black Sails in Blu-ray, perché è la serie tv colla migliore resa in HD, immagini eccezionali, ed ottimo audio in 5.1

Black Sails solo in Dvd in Italia è un insulto ai Fan e a l'HD, la differenza col Blu-ray, è Abissale!

sarebbe il caso di fare una petizione?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    La sto seguendo su Sky, sono al quinto episodio, la serie mi piace..

l'audio ita è solo in 2.0 sull'ondemand, l'HD è buono, lo prenderò se uscirà la stagione 2

Quello che chiedo a Fox.. è di pubblicare Black Sails in Blu-ray, perché è la serie tv colla migliore resa in HD, immagini eccezionali, ed ottimo audio in 5.1

Black Sails solo in..........[CUT]
    Il problema è che Fox praticamente non edita serie TV in Bluray in italia.... come Black Sails ce ne sono tantissime altre.
    Se non l'hanno fatto finora mettiti l'animo in pace.

Io ci starei per la petizione di Black Sails

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    O mamma mia! Nientemeno che Radici, Kunta Kinte (se ben ricordo) e la sua stirpe.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Speriamo che sia compreso anche il sequel "Le nuove Generazioni".....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Ragazzi Fringe mi sta appassionando, non lo conoscevo proprio. Gran bella serie. Certe volte un pelo sopra le righe ma una delle piu belle che ho visto ultimamente. Altre tipo Ghotam mi hanno proprio deluso. Fringe grande video di ottima qualità peccato per l'audio che non è in 5.1 ma non so in origine come era.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    ......peccato per l'audio che non è in 5.1 ma non so in origine come era.
    Strano, dovrebbe essere un DD 5.1, comunque è una delle serie più belle degli ultimi anni (naturalmente a chi ama il genere).

Fringe.....aspetto il calo per il box. Ma quando??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Siamo in 2, 90€ per una serie del 2008 non glieli mollo..... Confido nelle offerte natalizie di Amazon, insieme ai cofanetti di Enterprise .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Strano, dovrebbe essere un DD 5.1
    No: tutte le tracce italiane sono stereo pcm, come in inglese per la prima stagione, mentre per le successive 5.1 dts hd master audio.

Citazione Originariamente scritto da cescoss Visualizza messaggio
    Dopo aver preso l'ottimo warehouse 13 season 1-5 da uk con audio ita cercavo "EUREKA", che ha diversi collegamenti con warehouse. A malincuore ho scoperto che esiste in bluray solo in germania! Si sa nulla di una fantomatica uscita UK? spero sempre salti fuori l'audio ita anche li...
    Periodo sfortunato per il MIO Warehouse....... Piccola notazione spero non troppo fuori thread, è in ordine da un mese ma dall'UK hanno avuto problemi.quasi due mesi per averlo,sperando non mi annullino l'ordine.
    Com'è la qualità audio-video??

Pagina 46 di 79 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •