Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: [BD] Gli spietati

[BD] Gli spietati

ma come non c'è una discussione su questo capolavoro???
    allora visionato ed ecco la mia rece:

il mio grande applauso va a Sergio Leone e Don Siegel,nulla di questo fantastico film sarebbe mai esistito se quei due grandi registi non avessero creduto nella faccia del (adesso) mitico Clint.

Spoiler:
    " Tu sei William Manny del Missouri, hai ucciso donne e bambini..."
    " Esatto."

sul lato tecnico il film è davvero ottimo con una fotografia spettacolare un ottimo dettaglio una grande profondità e colori che(anche con una predominanza di marrone/giallo)non sono mai impastati e rendono sempre l'idea di un qualcosa che debba ""essere ripulito"" cit.clint
    il sonoro è un semplice dolby 2.0(inglese 5.1) con un centrale abbastanza pulito e sub e sorround quasi mai chiamati in causa,insomma niente di esaltante.
    penso che in questo forum sia impossibile trovare qualcuno che non l'abbia visto o che non l'abbia in DVD,ma il mio consiglio è di averlo anche in BD perchè è stato fatto davvero un ottimo lavoro,vi lasco con questa ultima ma GRANDE citazione

Spoiler:
    E se provate a sfregiare ancore prostitute torno e vi ammazzo TUTTI figli di *******...."
    Ultima modifica di ruy007; 16-04-2009 alle 17:51

concordo su tutto sia a livello artistico che a livello tecnico (anche se qualche caduta di tono c'è,sopratutto nelle scene scure).un bel bd comunque senza dimenticare gli extra con il telefilm (ottimo il video) con un giovanissimo Clint
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Un western atipico, ma un gran bel film. Concordo.

Elegiaco e crepuscolare...capolavoro.Punto!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Concordo con tutto, gran bel BD e gran film. Non concordo sull'italiano di Ruy "non avrebbero creduto"

ehehheheh dovevo dare retta ai miei e finire le ""squole"" medie

Oltre ad essere un gran Film,tecnicamente non è niente male,buono il BD nel complesso...

Non puo' mancare in una collezione che si rispetti....

E' stato uno dei primissimi titoli da me posseduti in HD,per la precisione HD-DVD.Dettaglio un po' troppo soft all'inizio,poi la situazione migliora.Il film,immenso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    E' stato uno dei primissimi titoli da me posseduti in HD,per la precisione HD-DVD.Dettaglio un po' troppo soft all'inizio,poi la situazione migliora.
    Ce l'ho in blu ray ... e concordo con l'analisi (il master è peraltro identico).

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Il film,immenso.
    Quoto.
    Quasi desaparecido... quasi .

Invece a me non ha detto nulla artisticamente ... non mi è piaciuto anche se riconosco ottime interpretazioni e tecnicamente l'ho trovato velato ... quasi al limite del bluring e fuori-fuoco ... con una fotografia volutamente siffatta, ma che personalmente in questo contesto non ho trovato appropriata ... forse si voleva dare un sapore "più antico" (senza pensare che i classici di questo genere in Techinicolor erano, invece, molto più smaglianti ! ).

L'ho preso e me lo tengo SOLO perchè faccio la Filmografia completa di Freeman ( man mano che escono .. )

Scusa High,ti e' piaciuta roba come Domino e Man on fire,e dici che Gli Spetati "non ti ha detto niente artisticamente"?
    Boh...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Forse è proprio perché gli sono piaciuti quei film (molto diversi da Gli Spietati) che non può apprezzare il il film di Eastwood.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    .... che non può apprezzare il il film di Eastwood.
    Invece, proprio ieri sera ho apprezzato il divino e intenso Changeling nella regia di Eastwood come fu fantastico con Million Dollar Baby
    Ma Gli Spietati NON mi è proprio piaciuto ... proprio in sè, come trama, sceneggiatuta e finalità di contenuti ...

Allora ti consiglio anche l'ultimo grande film di Eastwood, Gran Torino. Sono sicuro che ti piacerà.

Thanks
    Ho il Trailer HD e l'ho già messo in wish list

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •