Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 59 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 881

Capisco. Comunque sembra un'edizione discreta, ma niente di memorabile. Speriamo in una riedizione con la supervisione di Cameron.

ho anche io questa edizione e l'audio ita è veramente pessimo per un film di questa portata infatti mi sono tenuto stretto la collector edition della cecchi gori con traccia DTS 5.1 italiana.

Inspiegabilmente in quella edizione "ASTA LA VISTA BABY" lo dice in inglese comunque era meglio l'audio, ma tutto il resto no.

Constato adesso che questo disco è praticamente vuoto di extra, a parte due scene tagliere e i duei commenti audio, con sottotitoli in ita, il resto è tutto in inglese. Dei giochi a video me ne faccio un baffo e quello che c'è in bd live fa ridere Dove sono finiti gli extra del tre DVD studio canal? Mah. Almeno il film si vene discretamente... almeno quello. Inizio a pentirmi di aver speso 12,90 €

terminator 2

Secondo me è un'edizione pessima almeno sull'audio.
    Speraimo che la fox si possa riprendere i diritti ed editare un nuove bd.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ma che centra la Fox???
    Comunque i diritti sono già alla casa madre che è Studio Canal.

Speriamo solo che si possa fare un restauro supervisionato da Cameron, un menù meno idiota e pesante e degli extra VERI.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Inspiegabilmente in quella edizione "ASTA LA VISTA BABY" lo dice in inglese comunque era meglio l'audio, ma tutto il resto no.
    Non vorrei dire una boiata ma quella frase celebre non è mai stata tradotta.

Il film è stato doppiato al 100%, compresa la battuta, presente in tutte le edizione VHS, mutilata via da cecchi gori e ripristinata da studio canal.

Citazione Originariamente scritto da decamj
    Non vorrei dire una boiata..

L'hai detta!! è sempre stata in Ita a parte nel dvd cecchi gori!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Sta edizone T2 mi convince sempre meno. Mi sembra più un vecchio filmato WMV-HD che un filmato da BD. Non so se mi spiego. Ha una resa che non mi convince.

Io l'ho preso ma mi fa talmente pena l'audio che dubito lo riguardero'... Speriamo facciano qualcosa
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

io lo presi solo per le vesioni estese... però mi sono tenuto il doppio dvd CG.

Si, però se l'audio a disposizione di Studio Canal è quello, non credo cambierà qualcosa in questo senso.

E dire che l'audio nel DVD CG era un vero riferimento

Pagina 8 di 59 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •