Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

@55AMG
    Com'è alla fine il buon A.T.T.I.L.A. ?
    Ho dato dentro il dvd per Monsters e CO. BD, perchè sapevo della sua uscita e mi piacerebbe sapere come è stato trasposto in HD il "Fratello ti TIO".

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Appena ho l'occasione lo vedo e posto mia recensione personale
    Comunque io l'ho preso per "simpatia", indipendentemente dalla qualità audio/video. Certo ben venga una buona resa
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Question

Ciao
    ho visto ieri in un centro commerciale questo film a 12,90 ma non sono convinto della qualita' video.
    Alla fine qualcuno ha gia' avuto modo di vederlo per dare un proprio parere? Grazie!!!

Anche io l'ho preso da poco: devo dire che è sufficiente/discreto come qualità video. Devi pensare che non si sono sbattuti più di tanto, visto il film che in pochi apprezzano, per il restauro della pellicola.

Senza infamia e senza lode.
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    ...visto il film che in pochi apprezzano...
    Su questo fatto ho i miei dubbi; mi ricordo ancora che quando uscì in dvd qualche anno fa, ne vendettero subito a migliaia di copie, e divenne uno dei dvd più venduti nel nostro paese, secondo solo a "L'allenatore nel pallone", del quale, se non erro, vennero acquistate circa 20000 copie nei primi mesi di vendita. Penso solo che chi ha già comprato il dvd (di qualità buona) non abbia nessuna intenzione di fare l'upgrade.

Per molti non vale la pena neanche acquistare il DVD, pur apprezzando il film...

Ho comperato il fil in bluray e devo dire che, considerando l'aspetto artistico e storico del film, sono molto soddisfatto.
    La differenza visiva rispetto al dvd e' nettissima e con una colorimetria piuttosto diversa: per esempio, la scena dell'arrivo di Attila sul ponticello con il primo combattimento con i romani, nel bluray sembre girata all'alba, con luci e ombre molto piu' contrastati.
    Inoltre c'e' un piacevolissimo remix in 5.1 che toglie i fruscii del'originale stereo e ha un'intellegibilita' del parlato molto superiore. Unico extra interessante l'intervista a Pipolo. Per quello che costa e' consigliatissimo (agli appassionati del trash cult, ovviamente).
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •