Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 304

Discussione: [BD] Donnie darko

Io in DVD comprai direttamente la DC e la cinematografica non l'ho vista per niente, ma ci perde così tanto quest'ultima? Possibile che una DC sia peggiore della Theatrical?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    .... Possibile che una DC sia peggiore della Theatrical?
    In questo caso, imho, SI !!
    Ho i DVD di entrambe le versioni e ricordo perfettamente l'attesa e le aspettative quando uscì la DC, tanto che volevo rivendermi la TC ....
    MENO MALE Che NON l'ho Fatto !!!

Personalmente amo TUTTE le DC !! E di tutti i Film ho sempre preferito le versioni più Lunghe, vedi LOTR, Gladiatore, etc...

MA di Donnie Darko NO !!!

Mi fa piacere comunque possedere la DC, ma come add-on, come curiosity aggiuntiva
    Se devo far vedere, amare, questo Cult a qualche amico che non lo ha visto, metto esclusivamente la Theatrical Version !!

anche un mio amico che le ha viste entrambe, ha detto che la dc per curiosità va vista, però la cinematografica ha + fascino, è quella il vero donnie darko

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    A questo punto c'è da sperare che in futuro esca un Cofanetto contente anche il recente S. Darko e che in quella occasione inseriscano anche la Theatrical's Cut di Donnie Darko
    Dici? Mi sa che non hai visto S. Darko che è un gradino più disprezzabile dei gulag staliniani

Infatti non l'ho visto S. Darko ..
    Ma da collezionista di saghe ... lo dovrò prendere anche se farà cag...re

A questo punto Penso proprio che sarà TRILOGIA !
    ATTENZIONE: annunciata l'uscita di un terzo film
    sarà un prequel ambientato nella Lorena (non è una donna ma bensì una regione) nel 1428.
    una giovane francese ha le sue prime visioni e le attrubuisce alla spiritualità e a Dio... mentre spiega le visioni disegna Dio come un grosso coniglio investito da legioni armate di crociati...
    il film sarà intitolato G.Darko...
    Letto su Coming Soon

Ma quella è Giovanna d'arco !!!
    Immagino che la notizia sia uscita il 1°aprile scorso...

Bye, C.Darko
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

High .. ci sei cascato con tutte le scarpe. E' un mega (e divertente) pesce d'aprile
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ...
    Immagino che la notizia sia uscita il 1°aprile scorso...
    ...
    Esattamente

@Luigi ma avevo messo le faccine ... l'ho trovato troppo divertente !!!

S. Darko ho letto che è veramente scarso. Io mi fermo al BD di Donnie Darko.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

My opinion

Ciao a tutti...vi leggo da tanto e oggi mi sento di intervenire senza alzare un polverone.
    Stamattina Fnac....preso senza pensare Donnie Darko.
    Sono tornato a casa da mezz'oretta e ho visto un paio di scene ..le mie preferite , tanto per avere una preview della visione di stasera.
    Allora...audio, azz il Pcm che bello....fantastico, pulito, le musiche risaltano alla grande.Extra....cavolo tanti...bello bello stasera mi faccio una ciucca solo di Donnie Darko.Video....ecco....boh io dico la mia..vado eh non insultatemi.....ecco....quasi quasi mi viene voglia di portarlo indietro.Giusto ieri sera ho prestato il dvd uk director's cut a un mio amico e mi sono rivisto l'inizio....ecco....upscalato era la stessa cosa..anzi almeno sapevo che era un dvd e pensavo che più di così non si può fare.Davvero non voglio sparare a zero nè offendere nessuno (visto che chi ne ha curato la creazione ha scritto molti post che io ho letto sempre con molta curiosità e fame di cose tecniche sull'editing ehehehe), ma si il bitrate è alto come era stato detto e NON so che master in realtà abbiano usato, se era il top che potevano avere, se è bruciato tutto e hanno usato il dvd ahahaha non lo so, ma un Donnie Darko così brutto non me l'aspettavo propio, pagato 24,90 e se fosse costato anche 39.....si l'avrei preso a occhi chiusi lo stesso, però sarei stato incazzato molto di più.Già nel menù che come sfondo ha delle scene del film è orribile e mi son detto"perchè non hanno usato materiale hd per il menù?". Un'altra cosa che ho notato e ho cambiato 3 tv diverse, è che nei contorni si notano linee come se fosse interlacciato il master di partenza.Ripeto ho massimo rispetto per tutti, ma penso propio di avere un'altro fuga da new york tra le mani.
    Spero e prego che magari sia solo il mio BD, boh, magari un errore nel stampare il dvd...spero e prego magari di essere il solo.

PS:le scene aggiunte(ho visto solo le inquadrature dell'occhio)sembrano HD , al contrario delle scene già esistenti theatrical che ho visionato.

PPS:Mi sono rivisto un paio di fotogrammi del blu ray americano e li ho confrontati, si anche li non è super, lo so che è un film low budget, ma sempre meglio del nostro a prima vista.Ahahaha cioè mi vien da piangere a vedere tutta la compressione, sempre se è compressione( è che è strano dato l'alto bit rate) nella scena iniziale del risveglio.Mah.
    Ultima modifica di trigun82; 26-08-2009 alle 16:14

cavoli

a me è arrivato stamani, però ormai aspetto la play3 slim per vederlo, cosi mi sento l'audio in hd...il tuo commento nn mi fa certo piacere

Comprato ieri. Ho fatto il solito check che faccio sempre sui dischi e non ho visto problemi
    In settimana o nel weekend guardo il film ma appunto da quello che ho visto non prevedo magagne
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

My opinion

visto tutto ieri sera......ok fa propio schifo.Microdettaglio non cè, come lo stacco col dvd.
    Non è che ne ho preso uno di una partita stampata male con un video ..boh...sbagliato?
    Son sincero e quasi sempre più sicuro che sia un dvd upscalato.
    Non mi aspettavo il video di CARS ahahahah, ma non questo...no no.
    Ho visto anche un pò di highlander...ecco non sarà il top ma si vede che è hd azz!!!!
    ciau

Citazione Originariamente scritto da trigun82
    Davvero non voglio sparare a zero nè offendere nessuno (visto che chi ne ha curato la creazione ha scritto molti post che io ho letto sempre con molta curiosità e fame di cose tecniche sull'editing ehehehe), ma si il bitrate è alto come era stato detto e NON so che master in realtà abbiano usato, se era il top che potevano avere, se è bruciato tutto e hanno usato il dvd ahahaha non lo so, ma un Donnie Darko così brutto non me l'aspettavo propio, pagato 24,90 e se fosse costato anche 39.....si l'avrei preso a occhi chiusi lo stesso, però sarei stato incazzato molto di più.Già nel menù che come sfondo ha delle scene del film è orribile e mi son detto"perchè non hanno usato materiale hd per il menù?". Un'altra cosa che ho notato e ho cambiato 3 tv diverse, è che nei contorni si notano linee come se fosse interlacciato il master di partenza.

PPS:Mi sono rivisto un paio di fotogrammi del blu ray americano e li ho confrontati, si anche li non è super, lo so che è un film low budget, ma sempre meglio del nostro a prima vista.
    Mah, io lo sapevo che avrei letto commenti come questo....
    Purtroppo, Donnie Darko è un film girato con due soldi, e questa è la qualità della pellicola originale. Il master è lo stesso, identico, usato dagli americani, il materiale è tutto HD, anche per il menù. NON abbiamo usato il DVD (ma lo avete visto il DVD, quanto era peggio?).
    inoltre, la produzione FOX, credendo di avere in mano l'oro, non ci ha fatto concessioni di nessun tipo...
    Il fatto che le scene aggiunte successivamente nella directors cut sembrino più HD non mi stupisce affatto: forse il successo del film aveva fatto aumentare il budget leggermente. Inoltre, dato che il master era uno e uno solo, questo dimostra che è HD, perché il film è stato preso, integralmente, dall'unico master disponibile. Il master della versione cinema non è mai stato in nostro possesso.
    Che la definizione sia così così lo avevo notato, ma qualcuno di voi lo ha visto al cinema? Era esattamente così...
    Mi spiace veramente, perché mi sto accorgendo che le aspettative sul bluray (vedi in altri 3d..) sono molto superiori a quello che il materiale originale, o i negativi originali in questo caso, possono spesso permettere.

Posso solo dire una cosa: se è il film che interessa, perché è un cult, questo è il massimo che si può fare a livello qualitativo, sia audio che video. Se si cerca un disco demo, non è certo questo.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •