Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

magari il disco nuovo del primo riuscito adesso nn ha questo problema del rumore

Confermo rumore del primo disco...

Audio e Video clamorosi per tutti i film nonostante attraversino quasi un decennio...

Mi tremava il pavimento in alcune sequenze del primo film...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Ho comprato da qualche giorno il cofanetto tedesco dei 4 film, con audio italiano, ed ho provato con la PS3 solo il primo film per valutare personalmente queste "fastidiose" vibrazioni che molti (tutti??) utenti hanno segnalato. Ebbene io non ho riscontrato alcuna anomalia. Sarà la PS3 che ingerisce e digerisce tutto (ieri mi ha lasciato ), sarà un disco privo del difetto, il problema io non l'ho avvertito.

su amzon.co.uk c'è in vendita il cofanetto dei 5 film di fast & furious a 30 sterline pari a 35 euro. e' un buon prezzo ? le note parlano poi di audio inglese, c'è anche l'audio ITA secondo voi ?

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
    Ultima modifica di franco62; 24-11-2011 alle 13:22
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Si Franco, la lista di Jimbo conferma l'audio ITA in UK.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho comprato il cofanetto con i 5 film (quindi non quello del topic) e volevo dare un mio giudizio sui film e sul lato tecnico:

The Fast and The Furious:
    Film nel suo genere valido, che fa delle corse il suo punto di forza e infatti le scene non mancano, bravi i due protagonisti, direi il migliore della saga.
    Video molto molto buono ma non ottimo, voto 8
    Audio ottimo davvero, molti suoni escono dai diffusori, e questo accade in pochi film, dialoghi sempre ben comprensibili, bassi potenti quando serve, ottimo mix fronte retro, voto 9

2Fast and 2Fusious
    Film inutile, il peggiore della saga per me
    Video come il primo, da 8
    Audio leggermente inferiore al primo, voto 8,5

The Fast and The Furious: Tokyo Drift
    Film che rappresenta in linea temporale l'ultimo capitolo della saga, ottime corse drift, da rivalutare secondo me
    Video migliore dei due precedenti, colori bellissimi, ottimo dettaglio e tridimensionalità, da 8,5
    Audio come il secondo, voto 8,5

The Fast and The Furious: Solo Parti Originali
    Film che riprende le sorti dei protagonisti del primo ma che ne fa più un poliziesco che un film di corse clandestine, da vedere una volta o due e poi basta secondo me.
    Video superiore al precedente, un lavoro fatto davvero bene, a parte qualche calo per il 90% del film siamo su alti livelli, voto 9
    Audio potente e ben fatto, dialoghi sempre comprensibili, bassi presenti dove servono, ottimo mix fronte retro, voto 9

Il quinto capitolo lo metto nel topic dedicato.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Visto il primo capitolo, buon video in tutti i frangenti, ma quello che mi ha veramente colpito è l'audio, ascoltato in DTS HD MASTER AUDIO inglese..... è da paura, una delle migliori tracce ascoltate in questo formato, già quando si switcha tra il DTS italiano ed il DTS HD MASTER AUDIO la differenza, naturalmente a favore di quest'ultima.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Visto anche il secondo capitolo, buon video, ma a mio parere leggermente inferiore al primo, ascoltato sempre in DTS HD MASTER AUDIO inglese ed anche in questo caso un ottimo audio, ma leggermente inferiore al primo capitolo, che attualmente finchè non ascolto gli altri rimane il riferimento (in inglese)......storia che si lascia guardare, sicuramente meglio del quarto capitolo che mi ha lasciato abbastanza indifferente sia come storia, che come video, ma sopratutto come audio (inglese), quest'ultimo per nulla paragonabile al primo e al secondo capitolo, non fraintendetemi buono, ma non ottimo, mi aspettavo da quest'audio qualcosa di più essendo un capitolo più recente.......oggi guarderò il terzo (già visto in passato) che come storia pur non riguardando nulla con gli altri capitoli non mi è dispiaciuta affatto.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •