Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 317

Discussione: [BD] Rocky Saga

No, aspetta, io non intendo il cofanetto ma i singoli film.
    Non ho ancora avuto il tempo di controllare in negozio, volevo solo sapere se è cambiata la copertina (e magari anche il contenuto).
    Ho visto le nuove copertine solo su dvd-store e Amazon, anche se sono entrambi fuori catalogo.
    Uscita lampo oppure non sono mai uscite queste edizioni?

non sono ancora usciti i sequel con nuove copertine simili a quella della versione 4k del primo film.

ma cambieranno solo le cover, i contenuti dei dischi restano identici.
    < - Free Bird - >

Ah, ok grazie.
    Molto belle le nuove copertine, comunque.

Ragazzi volevo prendere la saga completa di Rocky in bluray..., ho visto che l'edizione italiana è fuori catalogo...

e volevo prendere quella inglese...ma ho letto che non ha la lingua italiana nel rocky I , poi ho visto che c'è la versione tedesca che c'è scritto region B , parlo di amazon

mi date una mano a quale versione prendere?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Prendi la UK che ha ita dal Rocky II in poi.
    Poi per il primo ti prendi la versione rimasterizzata da scan 4K (http://goo.gl/dbnPtN) a poco più di 9 euro.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

A me risultava che l'italiano c'era in tutti, tranne il sesto, ossia Balboa, nell'edizione UK.

Confermo in toto quanto detto da SaXuCCio, ho l'edizione UK con 6 film + BD contenuti speciali (cod. F1-BOGB.1 357667000) e l'audio italiano è presente nel 2, 3, 4, 5 e Rocky Balboa ma NON nel primo.
    Per Rocky ti prendi la versione rimasterizzata, come dal soprastante link, e vai tranquillo.

Casualmente cercavo anche io questa conferma. Grazie.

[QUOTE=Butkus;4044170]Scusami se ti rispondo con quasi 7 mesi di ritardo, ma mi sono accorto solo ora di questo tuo messaggio...

Scusa se rispondo dopo quasi un anno...

Ti ringrazio per la spiegazione, è un peccato che le tracce audio italiane subiscano questo trattamento...
    Per quanto riguarda Rocky IV, su youtube ho trovato questo video del finale del film,

https://www.youtube.com/watch?v=UqkFbBCPs5I

dalla tonalità della voce di Stallone credo che si tratti della versione blu ray, leggendo il topic molti hanno fatto notare come l'audio risulti alterato ma a me non sembra...
    Ultima modifica di Giorgio1986; 19-11-2014 alle 19:50

Nel video che hai citato infatti la voce dei personaggi è lievemente alterata nella tonalità (nel bluray del primo ROCKY - compresa anche la recente versione rimasterizzata in 4k purtroppo- tale difetto è molto più evidente) inoltre nel doppiaggio storico integrale, lo Stallone Italiano una volta messo al tappeto il russo gli gridava con rabbia "vieni qua!", tenuto a bada dall'arbitro; quest'ultimo poi contava in italiano, non in russo.
    Ultima modifica di Butkus; 19-11-2014 alle 23:23
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Ok, quindi è meglio acquistare una di queste due versioni:

1) il cofanetto da 7 dvd
    2) l'edizione del 25° anniversario (per il doppiaggio integrale) piu il sesto film

giusto?

salve, l'edizione italiana sulla saga completa è presente sull' "amazzone" a circa 32 euro,
    un prezzo ottimo per 6 bluray, tutti con italiano, ma la versione è quella del 2012,
    quindi il primo Rocky non è quello rimasterizzato dal 4K.. poco importa..
    sono indeciso se prenderlo,

il cofanetto da 7 bluray (quello con i contenuti extra) invece non lo trovo..
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    salve, l'edizione italiana sulla saga completa è presente sull' "amazzone" a circa 32 euro,
    un prezzo ottimo per 6 bluray, tutti con italiano, ma la versione è quella del 2012,
    quindi il primo Rocky non è quello rimasterizzato dal 4K.. poco importa..
    sono indeciso se prenderlo,
    il cofanetto da 7 bluray (quello con i contenuti extra) inve..........[CUT]
    E' una nuova versione... in un commento recente scrivono questo:

Nuova edizione, 7 marzo 2015
    ...
    Questa recensione è su: Rocky - La Collezione Completa (6 Blu-Ray) (Blu-ray)
    Il cofanetto viene ora venduto nella nuova edizione. Prima era un cartoncino contenente i sei film, ognuno nella sua confezione amaray.
    Ora è tutto raggruppato in una singola amray (un po' più spessa delle solite) con cartoncino.
    Oltre ad essere più bella e compatta della precedente, il primo film è la nuova versione rimasterizzata in 4K, tutta un'altra cosa rispetto alla vecchia edizione.
    Da avere!
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

grazie Saint, l'ho appena comprato!
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Salve a tutti, ma nell'ultima edizione i contenuti speciali sono presenti solo su Rocky?
    Anche a voi Rocky balboa parte in automatico il film senza passare dal menù?

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •