|
|
Risultati da 436 a 450 di 487
-
05-07-2017, 08:13 #436
Se non sbaglio il cut esteso di Watchman,quello con la parte d'animazione accorpata al film è in USA sotto etichetta Warner,da noi il film è stato pubblicato da Paramount.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
05-07-2017, 09:51 #437
Si, è così io ho infatti il Bellissimo cofano americano con all'interno il fumetto (in una edizione bellissima) e la versione completa e per completa intendo con anche la parte del animata (il fumetto nel fumetto insomma) ho fatto un mux, ma se uscisse qui lo ricomprerei subito.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
06-07-2017, 10:42 #438
Advanced Member
3 titoli che mi sembra non siano stati ancora citati:
Strange Days, Dark City, L'odio (La Haine)
anche questi li aspetto da una vita in blu rayUltima modifica di marcop76; 06-07-2017 alle 14:42
-
06-07-2017, 14:26 #439
-
06-07-2017, 14:44 #440
Advanced Member
Originariamente scritto da nonchalance;4742739
P.S.: [B
-
06-07-2017, 22:58 #441
In tema di versioni lunghe o senza tagli mai arrivate da noi in bd mi ricordo di
Halloween-the beginning
Crash-contatto fisico
Black hawk down
Nemico pubblico (di Tony Scott)
The blues brothers
E soprattutto direi Balla coi lupiVIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
07-07-2017, 09:42 #442
Smoke e il suo seguito. Si vorrei anche questi tra l'altro mancano anche i dvd se non sbaglio. Il seguito di sicuro non esiste più.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
11-07-2017, 16:13 #443
Member
Ecco un elenco personale di titoli che gradirei un giorno avere qui in Italia in formato blu-ray, sono conscio del fatto che alcuni di questi sono inediti a livello mondiale, che molti sono disponibili all'estero da più o meno tempo, ma soprattutto che il 95% di questi (e sono ottimista) non li vedrò MAI pubblicati, perchè titoli già di per sè con scarso mercato, figuriamoci poi in questo formato alieno e sconosciuto ai più in questo paese sempre al passo coi tempi, però all'estero spesso escono o sono usciti (forse lì hanno capito che vedersi film in alta definizione del passato o comunque del presente che non siano per forza blockbusteroni fracassoni con effetti speciali, non è reato, del resto noi, si sa, arriviamo sempre dopo, o molte volte non arriviamo proprio):
L'aereo più pazzo del mondo
Un bacio e una pistola
Quella sporca dozzina
Gang
Nashville
Lamerica
The Others
Boogie Nights
I Tenenbaum
Il treno per il Darjeeling
Il grido
Blow-up
Radiazioni BX: distruzione uomo
Oltre il giardino
Grisbi
Il buco
Il posto delle fragole
Sussurri e grida
Strange days
Paper moon
The Host (Bong Joon-Ho)
Bella di giorno
Halloween-La notte delle streghe
Fog
The Wicker Man
Paterson
Io, Daniel Blake
Inland Empire
Suspense
I diabolici
Il giardino delle vergini suicide
Le colline hanno gli occhi
Scanners
Crash (Cronenberg)
Forza bruta
Rififi
Qualcosa di travolgente
Lola, donna di vita
Bronx
Carrie-Lo sguardo di Satana
Vestito per uccidere
Omicidio a luci rosse
Carlito's Way
Umberto D.
La passione di Giovanna D'Arco
Bird
Un mondo perfetto
S.O.B.
Victor Victoria
L'angelo della vendetta
Il cattivo tenente (Ferrara)
Fratelli
La grande abbuffata
Il pianeta proibito
Va' e uccidi
Operazione diabolica
Il corridoio della paura
Il bandito delle undici
Funny games (l'originale)
Il grande sonno
Strada a doppia corsia
Aguirre furore di dio
I guerrieri della notte
48 ore
Il sospetto
Non aprite quella porta (Hooper)
Giungla d'asfalto
In dreams
La moglie del soldato
Il grande freddo
I killers della luna di miele
Il Decalogo
Il silenzio sul mare
Hana-Bi
L'estate di Kikujiro
Wake in fright
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo
Rapina a mano armata
Il bacio dell'assassino
Orizzonti di gloria
Pulse (l'originale)
La donna del ritratto
La strada scarlatta
La morte corre sul fiume
Fa' la cosa giusta
La 25' ora
Segreti e bugie
La sanguinaria
Serpico
Eraserhead
Una storia vera
Ascensore per il patibolo
Strade violente
Manhunter
Henry-Pioggia di sangue
Frank Costello faccia d'angelo
Un mercoledì da leoni
La grande guerra
Orphans
Nosferatu il vampiro
Donnie Brasco
Chi ha paura di Virginia Woolf?
Ore 10: calma piatta
Anna dei miracoli
Un uomo a nudo
I giorni contati
Adua e le compagne
Io la conoscevo bene
L'inquilino del terzo piano
Narciso nero
Scarpette rosse
Darkman
L'armata delle tenebre
Soldi sporchi
La donna del bandito
Johnny Guitar
Le strade della paura
Provaci ancora Sam
Il colpo della metropolitana (l'originale)
Panico a Needle Park
Hardcore
Mean Streets
Fuori orario
I soliti sospetti
L'australiano
Jules e Jim
I quattrocento colpi
La sposa in nero
La mia droga si chiama Julie
La signora ammazzatutti
L'infernale Quinlan
Il processo
La fiamma del peccato
Giorni perduti
L'appartamento
Gli amici di Eddie Coyle
....e tanti tanti altri, tralasciando tra l'altro volontariamente i tanti film di nazionalità italiana che escono in Hd in ogni parte del globo tranne che da noi, lì almeno si può andare di acquisto estero tranquillamente vista la lingua.
-
11-07-2017, 17:47 #444
Advanced Member
Carrie-Lo sguardo di Satana non c'e' bisogno di aspettare che esca in Italia, infatti e' uscito nel 2013 in tutta europa con audio italiano.
-
11-07-2017, 18:28 #445
Probabile intenda l'originale di Brian de Palma
-
11-07-2017, 19:44 #446
Member
Sì intendo l'originale di De Palma, il bd del remake è uscito anche in Italia.
-
11-07-2017, 22:15 #447
Advanced Member
Anche io intendo l'originale di De Palma. Questo: http://www.blu-ray.com/movies/Carrie-Blu-ray/61877/
-
12-07-2017, 09:57 #448
Si, confermo AUDIO E SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Li fanno, ma manco li vengono a vendere...
-
12-07-2017, 10:14 #449
Member
Grazie, mi era sfuggito, quindi anche questo è uno dei diversi blu-ray Fox usciti all'estero con audio e sub nella nostra lingua, ma non in Italia, e magari il tutto non è neanche segnalato in copertina, veramente dei geni, ci schifano proprio!
-
12-07-2017, 10:27 #450
eh è così che siamo messi... oramai sono in caccia sui mercati esteri e compro molto di la ma sempre con audio ITALIANO prendo anche molti dvd da noi oramai introvabili.
e una versione di BALLA COI LUPI dignitosa la avremo mai ???
io mi tengo stretta la vecchia edizione CVC estesa, completa, e con un audio italiano in DTS... di tutto rispetto.Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!