Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Io il BD in questione me lo sono già visto un paio di volte e IMHO ha una qualità più che buona, per quel che riguarda l'audio data la tipologia del film il Dtshdma si comporta più che bene.Io personalmente non ho notato nessun problema di sincronia.....ciaoooo

Audio sfasato???
    Sto aspettando che mi arrivi, attendo altre conferme perché se così fosse lo vendo ancora incelofanato...

Mi e' piaciuta la regia, l'audio e' moscietto e il film non decolla mai...resti sempre in attesa che succeda qualcosa di geniale verso la fine invece resta sui binari della banalità anzi direi che un finale banale sarebbe stato più bello...finisce talmente in maniera ottusa e moscia che ti lascia attonito...

delusione...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

A me è piaciuto molto, sia come regia (per la verità preferisco i film del fratello Ridley, ma anche Tony si difende bene) ma soprattutto come recitazione, Denzel e Travolta sono bravissimi.
    Sul comparto audio devo dire che il DTS imho fa la differenza, io sento molta più dinamica rispetto al Dolby, il sub pompa che è una meraviglia ma senza mai spernacchiare, pur non raggiungendo gli estremi di Terminator Salvation, questo mi è parso un'ottimo audio.
    Molto buono anche il video, mi sentirei di consigliarne l'acquisto
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    il film non decolla mai...resti sempre in attesa che succeda qualcosa di geniale verso la fine invece resta sui binari della banalità anzi direi che un finale banale sarebbe stato più bello...finisce talmente in maniera ottusa e moscia che ti lascia attonito...
    delusione...
    Quoto in toto
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Il finale e' davvero di una prevedibilita' deprimente...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Si, mi ha deluso. Peccato perchè la partenza era molto buona, la tecnica di ripresa, le sequenze iniziali... insomma... faceva ben sperare...
    Ultima modifica di cobracalde; 21-01-2010 alle 11:00

esatto, ha deluso proprio per quel motivo.. l'inizio è intrigante, poi si spegne.. prevedibile....
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

...tiro su questa discussione.....ho appena terminato la visione di questo film.....

secondo me tralasciando la disanima tecnica del comparto video/audio sulla quale anche non riesco ad esprimermi...visto che posseggo un full hd e relativo lettore bd da pochi giorni...e dopo solo 4 o 5 bd visionati ancora mi meraviglio come un bambino....trovo impressionate la qualita' di questo supporto!!!

Ci tenevo a dire la mia sul film invece...a me è piaciuto tantissimo...ho trovato una sceneggiatura veramente atipica per il genere ad esempio lo scopo del sequestro è particolare.....il cattivo di turno è un tipo particolare...cosi come anche il *buono* non è un tipo nella norma.......
    non voglio fare spoiler.....pero' secondo me è un ottimo film.
    E poi ce' James Gandolfini!!!
    Cordiali saluti!

Il film e' davvero una delusione totale,eppure nutrivo forti speranze prima della visione...per quel che concerne il BD in se' si attesta su buoni livelli.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Finito di vedere poco fa, a me il film é piaciuto...concordo che la prima ora é di molto superiore alla mezzora successiva, ma per me resta un buon film con una cast straordinario (Washington-Travolta-Turturro con il primo imho sempre una pista su tutti ma con gli altri due molto bene anch'essi, in particolare Travolta che di solito mi lascia abbastanza indifferente) e una regia sicuramente non banale, anche se non vado pazzo né per le didascalie onnipresenti (per fortuna meno presenti che in Man on Fire ) né per lo stile "video di mtv" che spesso Tony Scott utilizza

Il video per me é da riferimento, bellissimo tutto...le panoramiche Di NYC sono da urlo, le parti girate sotto la metropolitana sono eccellenti, con un livello del nero bassissimo ed una definizione ottimale sui primi piani

Anche l'audio mi ha fatto un'ottima impressione, l'ho sentito a buon volume e l'ambienza era ricreata perfettamente, con surround e sub a farsi sentire quando era il caso...per il resto molti dialoghi riprodotti perfettamente

Numerosi extra, tra cui ho visto il "making of" in HD (e il trailer di 2012 )

Io ne consiglio l'acquisto senza dubbio

Visto ieri da un amico, buon film d'azione, ma rispetto alle premesse poi scade molto.. all'inizio è davvero intrigante, diciamo la prima ora e un quarto è davvero ottima..!

Non avrà probabilmente i miei 20€ di blu-ray..

Al film voto 7-..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Visto a nolo ieri sera. Un immagine a dir poco STREPITOSA. Ricordo di aver letto di un forumer a cui sembrava che fosse un film ripreso "palesemente" in elettronica. Ma non scherziamo nemmeno! Si vede lontano un miglio che è ripreso in pellicola (compresa qualche spuntinatura bianca da negativo). Pellicola che è riprodotta in maniera egregia in tutti i suoi pregi, con quella grana finissima come piace a me. Altro che Avatar!! Si vede talmente bene l'emulsione che un esperto monomaniaco riuscirebbe a riconoscere che pellicola è stata utilizzata anche senza leggerlo su IMDB!
    Definizione da paura, dettagli di una finezza impressionante, resa cromatica appagante, nero e contrasto ottimi. Il film mi ha intrattenuto quanto basta, quindi va bene così.

By
    Ultima modifica di alpy; 18-06-2010 alle 10:33

Tutto merito delle camere Millennium...Scott le usa sempre,tant'e' che molte scene somigliano in qualita' a quelle di Man on fire.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sono riuscito finalmente a vederlo dopo mesi che rimandavo e rimandavo.
    Audio: 9
    Video: 9
    Storia: 7 1/2

Forse mi sono distratto ma vorrei capire una cosa.

Spoiler:
    come mai il collegamento internet dentro il vagone è ritornato? ricordo che andava via ma poi, per mia disrazione, non visto che cosa ha fatto Travolta o qualcuno della banda per farlo ritornare
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •