Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 269

Discussione: [BD] UP - Disney Pixar

Io l'ho visto al cinema e a me é parso un grande film, profondo ed al tempo stesso spassoso...diciamo che forse non é il più riuscito della Pixar (imho Monsters&Co. e Ratatouille sono avanti) ma é veramente un gran film...

Io invece lo metterei si' sotto Monsters,ma meglio di Ratatouille,al quale non concederei una seconda visione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Dai, veramente? Io invece lo rivedrei quasi in loop...

Thumbs up Bello

L'ho visto due giorni fa col mio bimbetto.

E piaciuto sia a me ch a lui... e la cosa non è affatto scontata.

Tanto mi basta, senza filosofeggiare oltre, in ordine alle qualità artistiche (sulle quali non mi dilungo anche per evitare spoiler.....).

Qualità A/V : eccelso il video. Il BD Raggiungerebbe un livello "REFERENCE" se l'audio italico fosse lossless.

Ovviamente c'è il solito dts ad 1,5 mbit che va benissimo (meglio dei dolby a 640) però sarebbe ora che la Disney si svegliasse proponendoci un master audio italico.... visto che i suoi BD sono generalmente anche quelli che pago di più....
    Quasi desaparecido... quasi .

Riguardo l'audio ho notato che per avere lo stesso livello degli altri film ho dovuto alzare il volume di 10 tacche...strano no?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

il film l'ho visto al cinema e mi era piaciuto molto. In un supermercato della mia zona vendono il blu ray normale a 21,90 euro, però c'è una promozione in corso che su tutta la spesa (compresi dvd/bd/TV ecc.) di da un buono spesa del 25% da utilizzare a metà febbraio, anche quì utilizzabile su ogni proddotto (compresi i commestibili). In pratica è come se il BD costasse 16,50 euro, dato che la spesa è sempre da fare.
    lo prendo ???
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Se il prezzo e' quello e il film ti e' piaciuto che aspetti?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Beh, si può sempre aspettare qualche mesetto e poi lo si trova a 13 euro in qualche 3x2

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ratatouille,al quale non concederei una seconda visione.
    Non l'ho ancora visto, probabile che lo faccia stasera: la vedo dura superare Monsters (che ho rivisto oggi ) ma quoto su Ratatouille

Ciao,
    qualcuno è riuscito a far funzionare la copia digitale?
    A me dà licenza non valida, eppure il Blu Ray + DVD è originale e pagato anche caro..
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Citazione Originariamente scritto da MarcoM
    ................
    A me dà licenza non valida, eppure il Blu Ray + DVD è originale e pagato anche caro..

Mi associo alla domanda quando inserisco il codice mi appare "CODICE NON VALIDO"

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Ho visto ieri sera la versione noleggio. Ottimo film, sia dal punto di vista tecnico che artistico. Commovente, con diversi spunti di riflessione.

Non ho notato il volume audio più basso segnalato da Homer....

Oggi UP ha ricevuto 5 candidature agli Oscar: fra queste c'è quella nella categoria Miglior Sceneggiatura e quella di Miglior Film, si tratta della seconda volta nella storia degli oscar che un film di animazione riceve una nomination di tale portata e non la solita nella categoria Miglior film d'animazione (in cui è comunque rientrato lo stesso)
    Riassumendo:
    - Miglior Film
    - Miglior Film di Animazione
    - Miglior Sceneggiatura Originale
    - Miglior Colonna Sonora
    - Miglior Montaggio Sonoro
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Spero si porti a casa qualcosa perché quelli della Pixar se lo meriterebbero per davvero

I Cure dicevano Boys Don't Cry, ma dopo i primi dieci minuti non sono riuscito a trattenermi. Per il resto davvero tante risate, una fantasia incredibile e ambientazioni splendide; alla Pixar lavorano dei fottuti geni, non sbagliano un colpo. Bravo Pete Docter che peraltro fu regista del mio Pixar preferito, Monsters & Co.

Questo giro però il miglior film d'animazione mi piacerebbe lo vincesse Coraline.
    Ultima modifica di charlesjudges; 02-02-2010 alle 21:26
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •