Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    No , no già li ho visti tutti e sono fantastici, soprattutto quelli che riguardano il grandissimo Heath Ledger.

Devo vederli allora
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Appena finito di vedere che dire... un pò troppo fantastico per i miei gusti per un buon film, Jhonny Deep come al solito bravissimo
    L'audio non era male forse i dialoghi un pò bassi...

Film 6
    video 8
    audio 7.5

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    L'audio non era male forse i dialoghi un pò bassi...
    Non è così fidati.....cambia qualche settaggio

Preso anche io e visto.L'audio è come dovrebbe essere su i blu ray...ovvero a me si sente da panico cioè con altri dischi devo andare a -18 o -15 ma questo a -25 già era corposo.
    Il film mi è piaciuto... forse avrei preferito una caratterizzazione dell'antagonista e del protagonista un po' più seria ma alla fine è accettabile.
    Sicuramente una parte scelta da Ledger perchè amava più il cinema sperimentale che commerciale
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Bhe infatti non ho detto che l'audio fa schifo ansi....
    e solo i dialoghi mi "sembravano" un tantino bassi ma evidentemente mi sbaglio

E' un film particolare.. onestamente la storia non mi entusiasmato.
    Lockerz-ita.it

Ragionevole l'audio, buono il video, la storia, nella sua particolarità, regge
    bene fino a tre quarti del film, poi mi ha convinto meno, soprattutto il finale.

Curioso l'uso di lenti grandangolari fatto dal regista, non ne ricordo di così
    spinte usate "normalmente".

E poi l'authoring fa cag.. ehm

Comunque il giudizio finale è ancora sospeso nel dubbio...

Buon film di Gilliam che rispecchia il suo stile che o si ama o si odia personalmente apprezzo molto i suoi film.Tornando al BD dal lato video niente da dire ottima definizione alcune scene sono una gioia per gli occhi,molto buona anche la traccia audio compresi i dialoghi che non sono bassi per niente, ottimi gli extra.
    FILM:8
    VIDEO:8,8
    AUDIO:8,5
    EXTRA:9

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •