|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: [BD] Scontro di titani
-
04-04-2010, 06:37 #31
Originariamente scritto da renato_blu
di triste qui c'è solo il tuo scempio della lingua italianaSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
04-04-2010, 09:08 #32
Era solo un'abbreviazione dettata dalla fretta nel postare.
Ma tanto adesso ci attacchiamo alle piccolezze per coprire le scempiaggini che si stanno dicendo su questo BD.
Se non sapete valutare astenetevi!!!VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
04-04-2010, 10:39 #33
IL BD è molto buono. Certo non ha subito un restauro allo stato dell'arte (vedi altri BD Warner). Ma comunque il risultato resta molto buono.
-
20-07-2010, 22:55 #34
Senior Member
Non so se sia il topic giusto ma... Qualcuno sa quando esce il remake?
-
20-07-2010, 23:24 #35
Originariamente scritto da Alex88
Il film esce il 7 settembre e non credo sia il toipic adatto
Più che altro non esiste ancora un topic del remakeTv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
21-07-2010, 07:40 #36
Se qualcuno ha voglia di aprire il thread del remake, qua ci sono un po' di info:
http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...ns_blu-ray.htm
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-09-2010, 18:52 #37
Senior Member
Comprato ieri, devo -a malincuore- ammettere che mi aspettavo di più sia sul versante video che su quello audio. Come evidenziato da altri utenti, la grana è effettivamente presente in modo massiccio e a tratti mi è risultata fastidiosa (tenete presente che di solito non mi faccio assolutamente condizionare da questo aspetto). Il problema (e sempre che di problema sia lecito parlare, come ampiamente visto ognuno ha una diversa percezione di questo punto) si palesa con maggiore impatto durante le scene notturne, mentre le numerose (e, artisticamente parlando, bellissime) panoramiche diurne presentano per contro un livello di dettaglio tutto sommato buono, in alcune scene persino ottimo.
Del versante audio si è già detto, la traccia italiana è limitata a un miserrimo 1.0 che non rende giustizia all'ottimo lavoro compiuto in sede di doppiaggio. Le cose migliorano con la traccia inglese, si parla tuttavia di un DTS-HD 2.0 che, per quanto decente, fatica a rendere la sensazione di coinvolgimento richiesta da un film di questo tipo. Non so in che condizioni si trovasse la pellicola originale e voglio sinceramente sperare sia stato fatto quanto possibile per restituire il film alla sua originaria concettualizzazione, certo è che guardando anche agli scarni contenuti extra (un'interessante intervista con Ray Harryhausen ma poco altro.. rintracciare i protagonisti -non proprio delle superstar- per una traccia di commento era così dura?) mi viene da pensare che una certa approssimazione di base ci sia stata, e che il film sia stato impacchettato in fretta e furia per sfruttare l'ondata commerciale del remake.
Detto questo (e non avendo la possibilità di effettuare un raffronto con l'edizione in dvd), il disco resta verosimilmente la migliore versione di questo piccolo gioiello del fantasy attualmente disponibile e come tale un suo acquisto rimane comunque consigliato, specie al prezzo a cui lo si rinviene attualmente. Resta però un po' di amaro in bocca per una realizzazione complessiva che con ragionevole probabilità avrebbe potuto essere curata meglio.
-
02-10-2010, 16:57 #38
Advanced Member
Originariamente scritto da LexTalionis
panoramiche diurne presentano per contro un livello di dettaglio tutto sommato buono, in alcune scene persino ottimo.
(un'interessante intervista con Ray Harryhausen ma poco altro.. rintracciare i protagonisti -non proprio delle superstar- per una traccia di commento era così dura?)...mi viene da pensare che una certa approssimazione di base ci sia stata, e che il film sia stato impacchettato in fretta e furia per sfruttare l'ondata commerciale del remake.
più che altro la metà del cast più importante ormai è passata a miglior vita e anche Raymond ormai ha 90 anni!!!
l'attrice che interpretava Andromeda forse non è nemmeno più attrice ecc.ecc.
diciamo che il cast non era male, forse il girato è rimasto penalizzato della tecnica di ripresa, diciamo anche che forse non era proprio un film ad altissimo budget e mettiamoci in conto che mentre Raymond girava nel 1980/81 un film come Clash of the Titans, George Lucas stava girando il seguito di Star Wars, oltretutto il film a mio avviso già doveva apparire datato alla data di uscita, messo in conto tutto questo direi che forse non dobbiamo lamentarci di come è questo bd perché mi sa che meglio di così dato il materiale (sia umano che di girato) non si poteva fare nulla!!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
03-10-2010, 13:49 #39
Senior Member
Originariamente scritto da igor
"L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw