Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 262

[BD] La Guerra dei mondi (Spielberg)

Apro molto volentieri questo thread dedicato al War of the worlds di Spielberg,dato che e' da poco uscita la rece di BluRay.com e il BD USA sara' in vendita dal 2 giugno.Se va bene a tutti potremo usare questo topic anche per quando uscira' l'edizione italiana (con traccia lossy ovviamente )
    Ecco il llink:
    http://www.blu-ray.com/movies/War-of...y-Review/7831/
    Stando alla rece,il BD sembra un puro reference tecnico con un DTS HD MA da tirare giu i muri,e un comparto video assolutamente fedele alla fotografia voluta da Spielberg.
    Chiedo solo una cortesia,evitiamo di iniziare a tirare in ballo il discorso grana perche' davvero non se ne puo piu' dopo anni che diciamo le stesse cose.
    Il film presenta una fotografia ricca,ricchissima di grana,ed e' cosi' che doveva essere.Quindi evitiamo i soliti commenti sulla bonta' del trasferimento.Questo (come Minority Report e Salvate il soldato Ryan) sembra fatto a regola d'arte,e presenta un look film-like meraviglioso.
    Qualcuno ha per caso sotto mano la data dell'uscita italiana?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Devo investigare meglio, ma se non erro nel 2005 è stato fatto un master digitale 4k di questo film

una data dell edizione italiana non c'è, però dovrebbe esserci l audio italiano nell edizione inglese (lo riporta play.com quindi è da verificare) ,mentre sicuramente c'è nella versione tedesca in uscita entrambe il 10.06.2010
    nell edizione spagnola sono riportati solo sub ita(?) però la data di uscita è sempre quella

altra recensione che conferma quanto già detto:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1250772
    Ultima modifica di Herbert; 20-05-2010 alle 07:29

Attendo con ansia questo BD spacca finali,il DVD era già ottimo sul lato tecnico,non oso pensare il BD....ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ....Il film presenta una fotografia ricca,ricchissima di grana...
    Ecco, lo sapevo! Secondo me si POTEVA e si DOVEVA fare di più, perché io pago e non tollero i lavori fatti con scarsa qualità...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

guarda che maxrenn77 non faceva una critica alla grana...ma ,giustamente,una critica a chi non la vuole...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio, credo che il post di william sia alquanto ironico...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sì hl'ho capito che è ironico..ma non capisco se è ironico verso l'intervento di maxrenn77...ecco perchè ho postato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Attendo con ansia il BD di questo film, uno dei miei preferiti, mi ricordo che mi scappò al cinema e poi quando lo vidi in dvd confermò tutte le mie aspettative.. c'è da dire che mi rendo conto solo di recente di avere un debole per i film di Spielberg.
    Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10

Citazione Originariamente scritto da luctul
    sì hl'ho capito che è ironico..ma non capisco se è ironico verso l'intervento di maxrenn77...ecco perchè ho postato
    No affatto, ci mancherebbe, sono perfettamente d'accordo con lui.
    Ma è ironico nei confronti di qualcun altro...
    Sorry per l'incomprensione.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Cerchiamo di assicurarci che il 14 giugno quando uscira' in U.K. ci sia anche l'italiano,play dice di si , pero' nella lista ufficiale di Jimbo ancora non e' confermato.

Io l'ho prenotato da tempo su play.com, appena mi arriva vi dico per la lingua

A me la battuta di William e' piaciuta
    Ho capito che stava ironizzando su certi interventi allucinanti che ancora oggi purtroppo si leggono anche su un forum come il nostro
    Si hanno gia notizie certe se l'edizione USA e' region free ? Dato che l'italiano non mi interessa mi fionderei a comprare questa edizione il 2 giugno
    @ Vincent,anche a me sembra di aver letto di un master 4k datato 2005.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

anche la versione francese in uscita il 3 giugno e' annunciata con l'audio italiano ( fonte dvdfr.com ) che come play da il blu ray con inglese,francese,tedesco,spagnolo e italiano,quindi si dovrebbe trovare l'italiano senza brutte sorprese a prescindere dal paese dove lo si acquista ,UK,Francia,Spagna o Germania.

Citazione Originariamente scritto da Scaramanga
    anche la versione francese in uscita il 3 giugno e' annunciata con l'audio italiano ( fonte dvdfr.com )....
    Grazie della dritta! prendo quella al volo!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •