Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

[BD] Picnic at Hanging Rock (NO ITA)

SENZA PAROLE...

Magnifico

Imperdibile

Se non parlate l'Inglese mi spiace molto per voi, perchè vi perdete una gemma rara.
    Grandissimo lavoro di restauro, intrapreso sotto la supervisione di Peter Weir per la riproposizione nelle sale (in Australia...) del film in versione Director's cut.
    Credo sia l'unico caso fino ad oggi di un Director's cut più corto della versione originale cinematografica (le scene tagliate sono ovviamente presenti tra gli extra del disco): Weir nello splendido documentario (113 minuti!!!) contenuto nel disco sostiene che è il cut che già dal '75 voleva dare al film, ma che allora gli era stato impedito.
    Sostanzialmente è stato tagliato il subplot con la ministoria tra Michael e Irma (che io ho sempre trovato priva di senso nell'economia del film).
    Per il resto, oltre al documentario di cui sopra (interessantissimo) è presente anche una featurette girata DURANTE le riprese del film e altre scene tagliate anche dalla versione cinematografica.
    Se parlate Inglese, non potete evitare di acquistarlo.
    Se non lo parlate ma conoscete il film, non potete evitare di acquistarlo.
    In sostanza un acquisto obbligato, senza se e senza ma, anche perchè non vedremo mai una versione italiana, visto che, del Director's Cut, semplicemente non esiste...

P.S.
    tracce audio (LPCM Stereo e DTS-HD Master Audio) che fanno piena giustizia alla sovrannaturale bellezza del flauto di Pan
    Ultima modifica di sigpilu; 30-08-2010 alle 13:55

Se mi confermi la presenza dei sottotitoli in inglese lo compro subito
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ci sono, però solo per il film: per gli extra nisba, purtroppo.
    Per quanto costa, non dovresti pensarci un attimo!

comunque vale la solita considerazione....da noi escono delle boiate immonde e tanti titoli come questo(ma se penso che con l'eureka è uscita pure l'arpa birmana.... )manco l'ombra...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Arrivato qualche giorno fa anche a me e subito visionato,avrei aperto io il topic ma il buon Sigpilu mi ha preceduto
    E non posso che essere d'accordo con lui in tutto e per tutto. Film assolutamente magico e meraviglioso,che acquista ancora piu' punti grazie al director's cut. Il restauro e' assolutamente eccezionale con una resa cinema like davvero esemplare e senza sbavature.Buono l'audio loseless. Io ho preferito il PCM stereo sinceramente,l'ho trovato piu' naturale.
    Interessantissimo il documentario che mostra come dovrebbero essere gli extra in tutti i BD.
    Che dire? Uno degli acquisti migliori di questo 2010.
    Purtroppo gia so che la discussione su questo capolavoro finira' qui,dato che in pochissimi credo lo acquisteranno visto che non ha l'imprescindibile,immarcescibile italiano (tra parentesi ho la VHS del film e il doppiaggio italiano fa abbastanza pieta' sia nelle voci che nelle liberta' che si prende sull'adattare molti dialoghi,e questa e' una delle cose che non sopporto nei doppiaggi).
    Ed e' un peccato visto che come diceva Sigpilu questo nuovo cut probabilmente non lo vedremo mai in Italia.
    Se riuscite a seguire l'inglese,fatevi un favore e acquistatelo immediatamente.Sono questi titoli che IMHO rendono davvero utile l'HD dato che ci fanno scoprire capolavori in vesti che non avremmo mai potuto neanche sognare con una resa che probabilmente non si e' mai vista neanche all'uscita originale nei cinema. Pero' poi si sa,che doppiaggio o meno i titoli che vendono sono scempiaggini come Transformers 2,Iron Man o Sherlock Holmes...
    PS Lucio compralo immediatamente e' un ordine
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

sono d'accordissimo tranne sulle tue contumelie verso chi non mastica l'inglese...non ribaltiamo però la questione.... lo scandalo è che in italia non si editino titoli come questo...non che qualcuno sappia poco l'inglese
    PS Lucio compralo immediatamente e' un ordine
    non posso permettermi di seguire i sub in inglese...purtroppo....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ma infatti ho aggiunto la faccina sorridente!!
    Quello che davvero mi fa ribrezzo e' il mercato italiano. Pensa che ancora da noi non e' uscito ad esempio Salo' di Pasolini.Oppure come dicevi tu,tutti i fantastici titoli del catalogo Eureka che oltretutto presentano sempre riversamenti allo stato dell'arte.
    Ps Attendo L'arpa Birmana
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    .
    Ps Attendo L'arpa Birmana
    lo hai ordinato?se sì dimmi le tue impressioni quando lo riceverai...blu-ray.com gli dà comunque 4 stelle...

Tranquillo,appena mi arriva ti dico tutto!!
    Fine OT

Tra l'altro hanno ridoppiato di tutto di più, anche quando non era assolutamente necessario (vedi Padrino, C'era una volta in America, La Febbre del Sabato Sera ecc.), potrebbero pure cogliere l'occasione e prendersi la briga di ridoppiare questo come Cristo comanda...

mai sentito nominare questo film,lo scopro ora
    lo visiono e poi decido per l'acquisto
    a che livello siamo con l'inglese? i dialoghi sono complessi o siamo sul medio-facile?
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

mickes, i dialoghi non sono poi così complessi, si tratta comunque di un opera lirica e immaginifica in cui la parte del leone la fanno le immagini e l'accompagnamento musicale.
    Se intendi il cinema come un insieme di immagini e suoni che infonde sensazioni e genera ricordi, ti assicuro che non resterai delusa.
    Vera poesia in movimento.

sì però i dialoghi hanno la loro bella importanza...e se non si è padroni della lingua,secondo me,la visione è monca....

Comprendo la tua frustrazione, ma se il film lo conosci già, ti assicuro che te lo godi eccome...

non c'entra la mia eventuale frustrazione(che c'è ma non a non sapere bene l'inglese...bensì a vedere che certe cose non vengono editate da noi)...era un discorso ovvio...se non si è padroni della lingua la visione è monca...e lo dico io che almeno un paio di volte lo ho visto (e posseggo il dvd)...se poi la domanda la fa chi non ha mai visto il film...beh mi sento di consigliare cautela

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •