Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 559 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 8381

Discussione: BLU-RAY 3D

Io non l'ho ancora visto ma da quello che leggo in giro questo film ha un effetto 3D pessimo, niente a che vedere con Avatar o Rapunzel.

L'effetto 3D in Tron non è "pessimo", almeno non nel senso di CT o ghosting. Solamente, è poco "accentuato": non ci sono (quasi) pop-out dallo schermo e il senso di profondità, anche per via delle insolite location digitali, non è spinto come in altri titoli. Come Blu-Ray 3D, però, non presenta "difetti""evidenti.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    L'effetto 3D in Tron non è "pessimo", almeno non nel senso di CT o ghosting..
    Sono d'accordissimo con te: i titoli di ultima generazione sia nativi sia post prodotti sono eccellenti in quanto a fattura e resa del 3d. Tron Legacy è amio avviso un eccellente titolo in questo senso; ti dirò di più ho provato ieri anche The Green Hornet e credo sia un altro titolo di riferimento per ciò che concerne il treddì! Assolutamente consigliato
    Ultima modifica di lord1975; 12-05-2011 alle 10:17

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    ...ti dirò di più ho provato ieri anche The Green Hornet e credo sia un altro titolo di riferimento per ciò che concerne il treddì! Assolutamente consigliato

Davvero? Sarebbe la prima volta per un titolo convertito al 3d in post-produzione!
    Perche' gli altri 'convertiti' sono abbastanza deludenti!
    Venerdi lo visiono anch'io sperando in una 'sentenza' positiva.

Saluti gil

Info!!!!!!

Ciao, ragazzi ho visto steep up 3d, e devo dire che come 3d mi è piaciuto molto, solo che rispetto ad avatar 3d ho notato che ci sono parechi pop up in stee up sopratutto quando ballano.
    Li avete notati pure voi? Io non sono bravo con i setting del tv e del player
    Ho lasciato tutto a deault.

Io invece ho sentito parlare molto male dell'imminente "I viaggi di gulliver", sia come film che come resa 3D. Pare che gli effetti 3D discreti siano 3 in tutto il film, tutto il resto è quasi inesistente, anche perché non nativo.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Il software sconta produzioni affrettate realizzate in fretta e furia per cavalcare l'onda della novità. Sono sicuro che con le imminenti nuove produzioni, realizzate con più tempo, mezzi e criterio, i risultati cambieranno e saranno spettacolari.

Giusto per farvi un'idea, nel caso non l'aveste ancora letto: http://www.avmagazine.it/news/cinema...opia_6295.html
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Consiglio film 3d

Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio di film con ottimo 3d, grazie a voi ho preso sia rapunzel ottimo, che steep up 3d.
    Ho già avatar, mi vorrei prendere un'altro film 3d, avete qualche consiglio?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da akiravf
    Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio di film con ottimo 3d, grazie a voi ho preso sia rapunzel ottimo, che steep up 3d.
    Ho già avatar, mi vorrei prendere un'altro film 3d, avete qualche consiglio?
    Grazie
    Il regno di Gahoole

Con Avatar il migliore che ho visto. Nato e concepito per il 3d...90% sono scene di volo (sono tutti gufi ) e sono veramnete belle ed emozionante in terza dimensione.

Le scene "pop up" sono quasi tutte al rallentatore e sono molto belle
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Il regno di Gahoole

Con Avatar il migliore che ho visto. Nato e concepito per il 3d...90% sono scene di volo (sono tutti gufi ) e sono veramnete belle ed emozionante in terza dimensione.

Le scene "pop up" sono quasi tutte al rallentatore e sono molto belle
    ciao, grazie per avermi risposto, ma è vero che ha le bande nere sopra e sotto?
    Rispetto a cattivissimo me il 3d comè?

Beh guarda che se avresti preso STEPUP 3D non avresti sbagliato, ottimo 3d sia a livello video che audio, forse la storia potrà essere scontata, ma posso assicurarti che ha delle coreografie di ballo che sono strepitose e te lo dice uno che non è appassionato di ballo
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Ho sentito parlare molto bene dell'mminente Coraline , nato in 3D. Uscirà il 6 giugno.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Aggiorno i voti con l'aggiunta di "The green hornet" ,titolo con il miglior 3d tra quelli convertiti in post produzione:

Avatar 3d________________________9 1/2
    Dragon trainer 3d_________________9
    Rapunzel 3d______________________9
    Il regno di ga'hoole 3d_____________9
    Resident evil:afterlife 3d____________9-
    Cattivissimo me 3d________________8 1/2
    Polar express 3d__________________8 1/2
    Step up 3d_______________________8 1/2
    Grand canyon adventure imax 3d_____8
    The green hornet 3d_______________7 1/2
    The hole 3d______________________7 1/2
    Oceani 3d_______________________7 1/2
    L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
    Alice in wonderland 3d_____________6
    Scontro tra titani 3d_______________5

Saluti gil

Ciao a tutti, con il mio nuovo 46D7000 ho visto diversi Bluray 3D (Avatar, Dragon Trainer, Christmas Carol, The Green Hornet, Rapunzel) però ci sono alcuni film che io e mia moglie non riusciamo a sopportare (Le avventure di Sammy e L'orso Yoghi). Come mai ci viene mal di testa?
    Sono i film fatti male?

leggo di molti utenti che affermano di aver il Bd di avatar in 3D pur non essendo proprietari un display panasonic 3D :
    Domanda: come avete fatto ad ottenerlo se il Bd in oggetto è reperibile solo acquistando un Panny o il bundle con 2 occhiali active shutter panasonic.
    Gradirei qualche dritta insomma, sono interessato anch'io a reperirlo.
    Anche in MP se per voi non è un disturbo
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 49 di 559 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •