Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 559 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 8381

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da z3d Visualizza messaggio
    Ho visto l'interessante classifica di gil però non si fa menzione alla parte Audio e al film in sè...
    Perchè qua si parla (o meglio si dovrebbe parlare) solo della qualità del 3D.
    Per la parte audio ed altro basta andare sui vari topic dei film che ti interessano.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum, se possibile volevo porvi qualche domanda .Ho da poco acquistato un 47 pollici 3d con relativo home theather, ho gia' visto Avenger, Transformers, UGO CABRET E FInal destination effetti 3d di profondita' pazzeschi....ma di effetti pop up che tanto piacciono a mio figlio e al sottoscritto...ne ho visti pochi o nulla. Potete consigliarmi qualche titolo per provare le potenzialita' della tv ? grazie a tutti Massimo
    P.S. scusate l'ignoranza...ma l'effetto pop up e' quando un immagine esce fuori dalla tv e ti arriva davanti il naso giusto ? perche' ho letto in molti messaggi di parecchi pop up in AVENGER......non li ho visti io oppure e' un problema di impianto...?
    Ultima modifica di maxfree; 11-10-2012 alle 17:52

Ciao prenditi le avventure si sammy pieni di pop up la storia e carina però è un cartone
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Ragazzi si dice pop out non up
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Grazie per il consiglio.....sara' piu' felice mio figlio sul fatto che e' un cartone

Citazione Originariamente scritto da maxfree Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum, se possibile volevo porvi qualche domanda .Ho da poco acquistato un 47 pollici 3d con relativo home theather, ho gia' visto Avenger, Transformers, UGO CABRET E FInal destination effetti 3d di profondita' pazzeschi....ma di effetti pop up che tanto piacciono a mio figlio e al..........[CUT]
    Dei bluray 3d che ho io quelli con i migliori effetti pop out sono : Final destination 3D e Final destination 5 3D purtroppo sono pochi i film con effetti pop out, anche the Avengers che ha un ottimo 3D ha efetti pop out molto lievi...c'è qualcosa anche in Resident evil afterlife che ha anche un ottimo 3D nativo aggiungo Drive Angry - Destinazione Inferno (3D) che ha un ottimo 3D nativo e discreti effetti pop out, ma il film è veramente brutto !! Nonostante l' ottimo cast.

avventure di sammy numero uno in pop out e al secondo step up 3d

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ragazzi si dice pop out non up
    quando mesi fa scrissi pop up venni ripreso da mezzo forum!!!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Il segreto secondo me di avatar e' la scenografia adatta per il 3D oltre alla qualita' video perché poi effetti pop-out ce ne sono pochi , ma molta profondità , io consiglio anche step up ciao
    Va be e' stato un errore distrazione che sarà mai lo dimostra il post 2263 che quoto ciao
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Ragazzi, io continuo ad avere questo dubbio. Se ci sono entrmabe le versioni su di un disco (2D + 3D), la qualità dell'una o dell'altra ne risentono? Tipo con Coraline, Megamind, ecc.
    Grazie mille.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

amici guardatevi sto video in 3d http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q io col mio pop out esasperato immagine nitida pulita testate il vostro 3d del vpr ciao.

Citazione Originariamente scritto da maestro-tony Visualizza messaggio
    amici guardatevi sto video in 3d http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q io col mio pop out esasperato immagine nitida pulita testate il vostro 3d del vpr ciao.
    non ho il pc attaccato al vpr !!! c'è qualche video che si puo' scaricare, lo metto sulla chiavetta e lo guardo tramite la Play ?? ovviamente video free non film !!tipo il demo del carnevale di Rio del tv cinema 3D LG era fantastico !! ma perchè mettono cosi' pochi effetti pop out nei film !!!

Citazione Originariamente scritto da maxfree Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena registrato a questo interessantissimo forum, se possibile volevo porvi qualche domanda .Ho da poco acquistato un 47 pollici 3d con relativo home theather, ho gia' visto Avenger, Transformers, UGO CABRET E FInal destination effetti 3d di profondita' pazzeschi....ma di effetti pop up che tanto piacciono a mio figlio e al..........[CUT]
    D'accordissimo con quanto ti hanno già consigliato.....Le Avventure di Sammy forse il migliore x effetti fuori uscita dallo schermo!!!!!
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

@GIL

Senti sai niente del 3D Disney "La bella e la Bestia" ?? è convertito però visto il buon lavoro che hanno fatto con il "Re Leone"...

...ovviamente non è per me, ma per mia figlia

ah, il tuo voto scarso a Pirati dei Caraibi 3D mi blocca l'acquisto è proprio scarsetto nelle scene buie ?
    Grazie
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

La bella e la bestia dovrebbe essere ai livelli del Re leone in quanto a conversione,quindi procedi pure....
    I pirati dei caraibi mi ha deluso proprio perche' e' un titolo nativo e, dai titoli nativi, mi aspetto il meglio....per fortuna che in 2d e' uno spettacolo....

Saluti gil

Pagina 233 di 559 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243283333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •