|
|
Risultati da 76 a 84 di 84
Discussione: [BD] - The Town
-
25-05-2011, 18:35 #76
Originariamente scritto da mickes2
Ci sono attori non protagonisti che vincono Oscar... comprimari che spesso fanno la differenza in un film!
E poi, mica potevamo aspettarci un'interpretazione da premio dal buon Affleck (e qui, mi pare che tutti concordino)
-
26-05-2011, 13:34 #77
devo ammettere che Postlethwaite la sa lunga
l'aspetto che mi ha deluso di più comunque, è la sceneggiatura: piuttosto banale.
per Affleck...concordoCosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
01-07-2011, 07:27 #78
Advanced Member
Visto ieri sera, film più che buono scorre bene e ti prende abbastanza fino alla fine, lato tecnico anche questo di livello:
Video 8.5 pulito - fluido
Audio 8.5 ottima dinamica e buonissima presenza della gamma bassa dialoghi direi quasi ottimi
Trama 8 consiglio la visioneVpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
01-07-2011, 12:34 #79
è già un classico del genere.
< - Free Bird - >
-
18-09-2011, 17:46 #80
Un film discreto con un buon cast.
Ho preso la versione tedesca; l'assenza della traccia ITA sulla versione Extended mi ha infastidito non poco, quindi ho visionato la cinematografica.
Il comparto video è buono, fin dall'inizio si nota un'ottima colorimetria e nitidezza per quanto riguarda i campi lunghi, le riprese dall'alto della città sono superbe.
Sono presenti dei discreti primi piani nitidi dettagliati, alcuni inficiati da una leggerissima velatura, peraltro presente su gran parte del film
In alcune occasioni si riscontra una dose eccessiva di rumore video.
Voto: 8,5
Il comparto audio un DD 5.1 mi ha deluso; molto tranquillo, le voci sono riprodotte bene ma mancano di una certa corposità, bassi praticamente assenti, ambienza poco stimolante.
Questo film si meritava un comparto audio più esuberante; dinamica di bassa entità.
Voto: 6,8
Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta definizione. SAT64 APPROVES!Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
27-02-2012, 23:58 #81
Appena visto, a me è piaciuto sia dal punto di vista artistico sia tecnico. L'audio un pò sottotono, ma il video è davvero buono anche rispetto ai blu-ray prodotti dalla warner secondo me!
"Archos Theater" Il mio cinema
Vpr: JVC DLA-HD350, Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray
-
26-01-2013, 00:32 #82
Visto stasera, il film mi é piaciuto molto, nonostante non faccia certo dell'originalità il suo pezzo forte...però la sceneggiatura e la regia mi sono parse solide, ed anche le interpretazioni gli attori mi sono piaciute molto (anche Affleck, meglio di altre volte imho).
Dal punto di vista tecnico, video molto ma molto buono, ottimo livello del nero (molto basso), ottime scene all'aperto, nelle scene al chiuso ho notato invece in pochissimi frangenti un'immagine un po' "sospetta", con qualche segno di compressione forse...resta comunque un video veramente di alto livello.
Anche l'audio italiano é ottimo, sia come spazialità, che come dinamica, che come basse frequenze; solo i dialoghi mi sono parsi talvolta un po' bassi, per il resto una traccia godibile.
Molto deluso dal fatto che la versione Extended sia solo in inglese, e che i sub italiani siano nella classica versione per i non udenti, il che rende il film un po' complesso da seguire in lingua originale con i sottotitoli, infatti ho visto la versione cinematografica.
A parte questo, un BD sicuramente da prendere sia per la qualità artistica che per quella tecnica
-
02-02-2013, 23:41 #83
Qualcuno ha preso la digibook tedesca del film in questione ?
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
20-03-2013, 22:43 #84
on male onestamente, un buonissimo film, non eccezionale ma che si lascia vedere con molto gusto, Ben Affleck dimostra di essere un buon regista e, almeno in questo film, ci lusinga pure con una recitazione abbastanza convincente.
Il titolo in questione è decisamente piacevole nonostante non ci mostri nulla di nuovo, il film ricorda vagamente Point Break e come quello da il suo meglio ovviamente nelle scene d'azione ( come la seconda rapina con annesso inseguimento ), ma nonostante il tutto appaia abbastanza coinvolgente ed a tratti esaltante, si ha come l'impressione di sapere già cosa accada nella scena successiva, vien lasciato poco spazio allo stupore o al colpo di scena e sembra si sia volutamente optato per qualcosa di leggero e semplice, infatti se la prima parte appare molto scorrevole e divertente la seconda scade tremendamente soprattutto nel finale un po' banale e apparentemente forzato.
Onestamente io avrei dato maggior aspetto alla vita dei personaggi a Charlestown, soprattutto a quello interpretato dall'ottimo Renner, invece il tutto sembra esser solo accennato ed è difficile inquadrare o provare "immedesimazione" per figure solo abbozzate su una sceneggiatura ( come pure il fioraio o il padre di Doug ).
Non male dunque, mille volte meglio di tanta spazzatura che ci propinano ogni anno, ma proprio per questo si poteva fare qualcosina di più, ora sono curioso di vedere il finale alternativo, presente nel suo montaggio definitivo nelle sole edizioni casalinghe.
Preso nella digibook tedesca il disco è veramente ottimo, sia nel dettaglio che nella colometria, anche la traccia italiana è di qualità molto alta
FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 9Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k