Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Basta, non voglio piu mettere un film sugli alieni nel mio lettore
    al posto degli alieni potevano mettere qualunque altra cosa ed il risultato non cambiava. questo per me non e' un film sugli alieni ma un'autocelebrazione del corpo dei marines. per me peggior film visto nel 2011 (e ne ho visti tanti ). skyline al confronto e' un capolavoro
    detto questo video e audio sono una libidine coi fiocchi, se volete un disco demo eccolo qua

Citazione Originariamente scritto da dorian
    ... se volete un disco demo eccolo qua
    boh...rimango dubbioso ....black hawk down con il suo MPEG2 ad esempio per me è meglio come demo...e tanti altri...ma credo che quando un disco è ottimo la soggettività a bbia un ruolo fondamentale
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    boh...rimango dubbioso ....black hawk down con il suo MPEG2 ad esempio per me è meglio come demo...e tanti altri...ma credo che quando un disco è ottimo la soggettività a bbia un ruolo fondamentale
    ah bhe black hawk down e' forse tra i migliori 4-5 BD mai prodotti fino ad oggi. Ad esempio a me Sucker Punch (da molti definito come disco demo) non mi ha convinto dal punto di vista video (chiudo subito l'ot)

In quale versione c'è la demo di Resistance 3 (PS3)?

in tutte c'è la demo..c'è la patacca attaccata fuori

Appena finito di vederlo in italiano.
    A parer mio audio e video di alti livelli per quel poco che ne capisco.
    E ho provato un paio di minuti in inglese e mi sembra ancora meglio
    Come film un ottimo lungo spot per i Marines
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Appena visto, un film di certo non introspettivo e sfacciatamente pro marines ma che grazie a ottimi effetti speciali, un ritmo molto elevato, una regia vivace e una discreta colonna sonora tutto sommato intrattiene, a patto di non chiedere di più.

Ottimo video, non radiografico come credevo dai giudizi che mi ha ingannato per pulizia delle immagini (pensavo fosse in digitale invece è girato in pellicola) in quanto la grana si vede davvero sporadicamente.
    Buoni i primi piani ma non bucaschermo e nessun problema rilevato.
    Un perfetto trasferimento da DI.

Ottimo anche l'audio; si lascia preferire la traccia originale per una maggiore ambienza specie durante i dialoghi e per la resa delle voci ma l'italiano è lì per lì e non sfigura.

Video 9
    Audio 9
    Film 6,5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ma solo a me il film è piaciuto?
    Un Salvate il Soldato Ryan con gli alieni non si era ancora visto, grandiosa la Soundtrack, bella fotografia, effetti speciali notevoli e attore protagonista che fa il suo sporco lavoro in modo più che egregio.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le troppe scene strappalacrime fatte malissimo.
    Concludo col dire che mi sembra un pò ridicolo criticare un film solo perchè patriottico.

Tranquillo. è piaciuto molto anche a me.
    Sara' anche pro marines....ma di certo il finale ,ad esempio, della guerra dei mondi ha me ha fatto semplicemente ridere
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Cercavo un film in cui si sparasse tanto, quindi non sono rimasto deluso
    Comparto audio/video ottimo, il film svolge degnamente il proprio compito (voto: 7)
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Non l'ho ancora visto ma ho intenzione di noleggiarlo. Non capisco le critiche sul fatto che sio pro-marines. Il mondo è pieno di film in cui gli americani esaltano le loro qualità militari mischiandole con dosi massicce di patriottismo. Il problema semmai è l'impostazione. A mio avviso film di questo genere "sborone" possono essere o fastidiosi ed irritanti, come Indipendece day o assurdi e molto divertenti come Starship troopers e da quel che ho capito World invasion rientra nella prima categoria.
    Comunque mi farò un'idea dopo averlo visto. Con video, audio ed effetti speciali così buoni come dite è probabile che la pillola vada giù meglio

la pillola va giu' molto meglio ,fidati
    parliamo di libidine pura perche' questo disco secondo me e' da riferimento per dettaglio ,pulizia e qualita' delle immagini e per avere un audio dirompente ,provare per credere. 2 ore di guerra da paura. film discreto ma non da buttare.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Visto il film in questione, come gia detto è sicuramente un esaltazione dell'esercito americano dal primo all'ultimo minuto ma cmq film piacevole e coinvolgente, con un buon ritmo, tanta azione ed ottimi effetti speciali, peccato per la solita storia trita e ritrita sugli alieni e per il finale eccessivamente banale

Come da tradizione sony ennessimo disco impeccabile, video dettagliato ed a tratti straordinario nei colori e nella tridimensionalità e traccia audio persino meglio, tra le migliori in circolazione, mi ballava letteralemnte il pavimento durante le scene di battaglia

FILM 8
    VIDEO 9
    AUDIO 9,5
    Ultima modifica di Tiziano1982; 06-09-2011 alle 09:55
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

A Extra com'è messo?

Non ho avuto tempo di viosionarli, ma sembra esserci roba interessante:

-La regia della battaglia
    -Come veri marines
    -Combattimento in autostrada
    -Contenuto Picture in Picture
    -Al centro della battaglia
    -Gli alieni a Los Angeles
    -Pronti alla guerra
    -La creazione di Los Angeles
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •