Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: [BD] Scarface

Dove l'hai comprato?

ahh boh, sai che non le ricordo in mezzo a tutto sto marasma ?
    Pazienza, lo terrò cosi, tanto alla fine uso solo il disco UHD

Quindi il blu-ray rimasterizzato è venduto solo insieme al 4k, confermate? Sicuro che non mi ritrovo il vecchio disco?

Vabbe, cmq vada, alla peggio avrai sempre il disco uhd un domani

Non ho un setup 4k vorrei vedere il nuovo master in bd se possibile, non acquisto se posso vederlo solo in futuro. Se confermate che la gold edition ha il nuovo blu-ray lo prendo.

Sì ha il nuovo Blu-ray, sempre che non ti freghino come successo a coder7 (in tal caso immagino tu possa chiedere la sostituzione).

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Non ho un setup 4k vorrei vedere il nuovo master in bd se possibile, non acquisto se posso vederlo solo in futuro. Se confermate che la gold edition ha il nuovo blu-ray lo prendo.
    Consiglio: prenditi un lettore UBD (possibilmente panasonic) uando ne avrai la possibilità. Anche se non hai un televisore 4k, non importa, il lettore farà la conversione in SDR (che potrai aggiustare manualmente tramite opzioni del lettore) e fullHD e potrai quindi godere dei master nuovi che spesso non vengono proposti in BD. Io l'ho fatto anche per questo (e perché il mio lettore di prima dava ormai i numeri).
    Ultima modifica di ingegnere; 17-07-2020 alle 23:19

Grazie a tutti e due appena posso lo prendo.

Son andato a controllare per scrupolo tra i vari vecchi ordini nei siti in cui compro di solito.
    E l'edizione 4k l'ho acquistata in data successiva a quella di vendita del vecchio steelbook.

Chiedo venia, ho confuso con qualche alteo film (sempre 4k che ha un bd 1080p con master vecchio)., Evidentemente in mezzo a 1000 dischi ho cominciato a perdermi pure io, scusate

Tuttavia ricordo che quando li avevo provati, notai una differenza netta tra il disco 4k e quello 1080p.

Dopo li ritesto per scrupolo. Luke, tu nel frattempo potresti linkare una foto del disco 1080p tuo ? Giusto per capire se io ho quello corretto (o magari il codice stampato sul disco).
    Te ne sarei grato

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •