Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] The mechanic - Professione assassino

Arthur (Jason Statham) é un killer professionista assoldato da una misteriosa organizzazione. Inaspettatamente gli viene impartito l'ordine di eliminare il suo vecchio amico nonché mentore Harry. Il figlio, all'oscuro dell'identità dell'assassino, si rivolge proprio ad Arthur per farsi addestrare come killer per vendicare il padre. Nel momento in cui lo stesso Arthur viene tradito dall'organizzazione, il giovane allievo si metterà al suo fianco come alleato, ma la verità rischia di venire a galla...

Apro il thread di questo BD non avendolo visto, ma per avere info a riguardo, visto che la recensione di AF Digitale parla di un probabile master scadente che da la senzazione di vedere un buon DVD, non un BD. Assenza di dettaglio, scalettature, nitidezza bassa e colori desaturati fanno pensare ad un SD upscalato piuttosto che ad un BD.
    Buono, invece, l'audio.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

aggiungiamoci pure che (solito malvezzo)è un bd25...vabbeh che con lo schifo di master che pare abbiano usato(probabile sd)non sarebbe cambiato granchè...certo che uscite-fregature mi pare stiano aumentando...per fortuna che ormai le case che editano spesso schifezze ormai cominciamo a conoscerle...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

grazie per la notizia Dave,il titolo mi interessava...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da luctul
    aggiungiamoci pure che (solito malvezzo)è un bd25...vabbeh che con lo schifo di master che pare abbiano usato(probabile sd)non sarebbe cambiato granchè
    Sicuramente no...

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    il titolo mi interessava...
    Anche a me porca pupazza! Cmq, il DVD non lo prenderò mai, quindi aspetto di trovare questo a 5 € e lo prenderò cmq...

Lo scopo del thread è cmq capire se AFD ha preso un abbaglio (non credo) o se altri confermano lo scempio.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

certo si aspettano conferme da parte di qualche cavia...

anche se AFD sembra abbastanza categorico,quindi...

certo che nel 2012,certi trattamenti per film nuovi sono inconcepibili e come per 13 assassini,vale lo stesso motto...SCAFFALE!!!
    < - Free Bird - >

Io ho l'edizione inglese (no ITA) e ricordo un video fenomenale.

Grana resa benissimo, più un dettaglio pazzesco sia sui primi piani che sui totali. Profondfità, contrasto e colori anch'essi al top. Compressione zero.

Sul mio database gli diedi il proverbiale "10 secco"

http://collezionebluray.com/dettaglioscheda.php?id=186
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Io ho l'edizione inglese (no ITA) e ricordo un video fenomenale.
    purtroppo non sarà nè il primo nè l'ultimo bd peggiore del resto del mondo...ultimamente ne abbiamo visti parecchi anche se non a questi (sembrerebbe)livelli
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

le mie opinioni a caldo (io ho comprato l'edizione italiana 01 distribution)..

Video: Grana presente per tutto il film, di più nel primo quarto d'ora poi si riduce un pò (e meno male) per il resto c'è davvero un buon video sia nelle panoramiche che nei primi piani..le scene scure sono un pelo superiori alle chiare ma parliamo di poca roba visto che il tutto è sempre di livelllo medio-alto i neri son profondi e la colorimetria in generale è piacevole ed azzeccata per il film..davvero peccato per tutta la grana aggiunta..con meno grana il film trasmetteva il "cinema-like" giusto a mio avviso..notazione negativa per alcuni effetti sangue troppo poco realistici (motivo per il quale penso abbiano dovuto calcare con la grana..)..voto 7/8

Audio: Un dts hd hr 7.1 che non fa gridare al miracolo..ormai forse il livello in generale è molto alto e ci si aspetta tanto da un bitstream del genere..poco panning e poca forza in generale nell'audio, in particolare nelle sezioni basse..peccato perchè il film si adatta molto bene all'uso di un audio più incisivo e roboante..buone invece le musiche in generale..voto 7--

Film: Onesto..non un capolavoro ma sicuramente un buon film..l'ora e mezza va via abbastanza veloce e piacevolmente..Statham ha fatto di peggio percui direi che se piace il genere l'acquisto appena si trova in offerta è consigliato e comunque almeno la visione a noleggio vale la pena..voto 7 1/2

La mia opinione è che si poteva fare di più sia a livello video che audio (non è sicuramente un bd sony o disney per capicrci)..questo però non toglie che non mi sembra nemmeno un dvd upscalato.. è un bd non troppo pretenzioso che nel mercato attuale magari non brilla pur avendo le potenzialità per essere un buon blockbuster
    Ultima modifica di Shodo; 01-02-2012 alle 16:04
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Beh dai...buona notizia (peccato per l'audio), tutto sommato. Grazie Shodo

Preso a noleggio film godibile nulla di più da appassionato del protagonista è sempre un piacere vedere il suo "stile"
    Lato tecnico

Video 7.5 non mi sembra un bd colori scuri dettaglio non elevato alcune inquadrature il livello si alza ma niente di esaltante
    Audio 7 dts ita 7.1 dialoghi buoni poca dinamica e nelle sparatorie "pompa" davvero poco
    Trama per gli appassionati 7 (imho) si lascia seguire senza impegnare la mente più di tanto
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •