|
|
Risultati da 1 a 15 di 45
Discussione: [BD] Real Steel
-
16-03-2012, 10:58 #1
[BD] Real Steel
A livello di video siamo nell'eccellenza assoluta,raggiunta da prodotti di questo tipo,c'è poco da aggiungere:
http://www.blu-ray.com/movies/Real-S...5/#Screenshots
Per quanto riguarda l'audio,abbiamo penso per la prima volta una traccia 7.1 DTS HR,italiana.
le altre sono:
2.0 Surround Dolby Digital: Inglese
5.1 DTS: Spagnolo
7.1 DTS HD: Inglese
Sul film che dire,over the top coi robot...siamo difronte al classico film per famiglie,ma fatto bene,ben scritto ben recitato e con i combattimenti ben coreografati,un prodotto sincero che sa intrattenere a dovere.< - Free Bird - >
-
16-03-2012, 14:29 #2
Guest
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.673
io ho avuto modo di vedere solo qualche sequenza e devo dire che il video mi ha impressionato, da paura e l'audio anche italiano è ottimo. Finalmente direi.
Per quello che ho avuto modo di vedere anche il film di per sè sembra molto carino e adatto per tutta la famiglia. Poi direi magari Over the top, a me è sempre piaciuto molto.
-
16-03-2012, 14:47 #3
comprato 20 minuti fa e visionate alcune scene (gia visto al cinema)
eccezionale in tutto!
-
16-03-2012, 17:28 #4
Visto ieri sera audio e video nulla da dire ottimi entrambi, per il film il combattimento
che tristezza.Spoiler: è praticamente la fotocopia di quello di Van Drago Vs Rocky Ultima modifica di PAOLINO64; 16-03-2012 alle 17:50
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
16-03-2012, 22:29 #5
Confermo per il video da riferimento! Davvero spettacolare (il video)!
Saluti gil
-
16-03-2012, 22:59 #6VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
17-03-2012, 10:39 #7
perfetta realizzazione in tutti i fondamentali.........(da prendere come esempio) per le future realizzazioni blu ray.
nikpin teatre
proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
subwoofer autocostruito 300w
-
17-03-2012, 17:21 #8
Guest
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.673
Appena finito di vedere. Dal punto di vista tecnico il blu ray è ottimo. Video spaccamascella e audio anche italiano ottimo. Veramente tra i migliori esempi di realizzazione.
Ma vorrei spendere una parola sul film stesso. Il film purtroppo è passato un pò in sordina, ma ritengo che merita assolutamente il recupero dal mare di robaccia nel quale è affogato, senza la giusta pubblicità. Onestamente mi è piaciuto moltissimo, anche perchè si basa su alcuni film con i quali sono cresciuto e che mi hanno sempre emozionato.(sono entrambi con il mio attore preferito dell'adolescenza -Sly Stallone). La sceneggiatura attinge a piene mani a questi due film, vi è una scena assolutamente improbabile e impossibile come credibilità stessa (spoiler non leggere oltre - come fa un bimbo ad alzare della ferraglia da mezza tonnellata?),ma non so spiegarvi razionalmente, ma emotivamente e quindi del tutto soggettivamente il film mi è piaciuto molto. La storia sarà classica, già visto in mille altri film, ma la scelta originale di far combattere i robot ha dato quel pizzico di originalità alla storia.
Insomma sull'onda dell'entusiamo dato dalla visione appena conclusa gli dò un voto alto film: 8. Video 10 e audio 10 senza discussione alcuna.
-
18-03-2012, 21:49 #9
visto anche io ieri sera con moglie e amici..
a parte il video molto ben realizzato, dettagliato e tagliente,riprese sempre nitide..ottimo direi (audio non giudicabile col mio impianto)
Riguardo alla storia che dire...a me è piaciuta tantissimo, si a tratti intuibile e già vista ma le sceneggiature sono ben fatte, l'introduzione dei robot porta una ventata di freschezza alla storia (e anche come effetti di conseguenza) per arrivare all'apice alla fine del film dove senza troppa fatica ha strappato qualche lacrimuccia a mia moglie (che di robot non gliene può fregà dè meno..) e ha fatto commuovere anche me...
ps:oggi l'ho rivisto da solo e mi ha strappato un'altra lacrimuccia....per me merita tantissimo...lo prenderò sicuramente con calma quando cala di prezzo....
G U A R D A T E L O ! ! !
-
19-03-2012, 08:24 #10
Visto ieri sera... che dire... Fantastico!
Dettaglio dell'immagine pazzesco... nei minimi dettagli... MAI una sbavatura...
Audio incredibile... Traccia 7.1 DTS HD Hi-Resolution Italiana e 7.1 DTS HD Master Inglese. Praticamente mi è esploso l'ampli...
Insomma prodotto di livello assoluto...
Piccolissima nota: peccato non averlo proposto anche in 3D... sarebbe stato notevole... (Naturalmente questa è una mia opinione!)
-
19-03-2012, 09:20 #11
Piccolissimo OT.
Mi sembra buono se continuano a proporre l'italiano in codifica DTS HR, almeno non occupa quanto una DTS Master, ma si hanno dei discreti risultati (soprattutto se paragonata alla DD che ci mettono di solito)VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
19-03-2012, 17:01 #12
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 192
E fanno pure contenti quelli come me che preferiscono avere la miglior versione dell'audio originale.
Il film è Over The Top "coi robottoni".
Tutto molto stereotipato e telefonato con un attore bambino odioso all'inverosimile (ormai è la moda a Hollywood).
Ho trovato di qualità il lavoro fatto sui robot, i loro movimenti e la coreografia dei combattimenti chiara ed intrigante, molto plausibile (Michael Bay, pessimo regista che non sei altro, prendi nota per una delle tue prossime pagliacciate).
Una sufficienza stentata ma un piacere visivo e uditivo con vero gusto cinematografico nei combattimenti sul ring e in genere.Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21
-
19-03-2012, 18:24 #13
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.913
beh, in genere, laddove è presente una traccia ITA in HD lossless (e la DTS HD HR invece è lossy), non manca nemmeno la traccia lossless ENG (vedi dischi Sony ed Eagle, ad es.), e non ci sono altre tracce, quindi non vedo cosa c'entri il discorso "occupa meno spazio"
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
19-03-2012, 19:10 #14
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 740
Ottimo film sia sul fronte tecnico che in quello artistico. La storia è prevedibile ma piacevole e tutto è reso spettacolare dai robottoni e le splendide soundtrack. Hugh Jackman perfetto nella parte, il bambino delle volte verrebbe di prenderlo a pugni ma se la cava anche lui abbastanza bene
.
Voto al video 9
voto audio ita 8
voto al film per il genere 8
da vedere e rivedere tranquillamente
-
19-03-2012, 19:14 #15
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 192
Bradipolpo, quegli [CUT]
E c'è almeno un'altra casa distributrice italiana che preferisce mettere l'audio HD Italiano e quello in lingua originale in normale DD o DTS.
Tanto per dire la mia copia di Kick-Ass della Eagle ha sia DTS-HD MA 5.1 sia Dolby True-HD 5.1 in Italiano e una misera traccia Dolby Digital 5.1 in inglese.
Disastroso.Ultima modifica di Dave76; 20-03-2012 alle 08:58 Motivo: Piano con gli epiteti.
Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21