Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[BD] I Guerrieri della notte

Ciao a tutti,
    sto attendendo da tempo la pubblicazione da parte di Paramount del bluray in questione.
    Ho visto che sony, nel suo catalogo film a noleggio su Playstation network, ne rendeva disponibile una versione a 720p con audio italiano.
    So tra l'altro che è stato praticamente già pubblicato nei paesi anglosassoni e forse anche in Francia.
    La mia domanda, rivolta agli intenditori del forum, era se qualcuno era a conoscenza di una possibile pubblicazione di questo cult movie degli anni 80.
    Ero tra l'altro tentato di acquistare la versione UK con i sub inglesi, ma prima di farlo ho atteso eventuali news su una pubblicazione Italiana.
    E' strano che al momento della pubblicazione in europa non sia stata inclusa la lingua italiana tra le tante (cosa che nel dvd era stata fatta...).
    Forse con il nuovo accordo di distribuzione che vedrà i titoli paramount distribuiti da Universal qualcosa si dovrebbe/potrebbe sbloccare?

Grazie mille per l'attenzione.

Max

...Hai aperto un thread inutilmente... dovevi postare la tua domanda quí : In rilievo: Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!, visibile in alto in prima pagina.
    ...In Italia ancora non é uscito e dubito fortemente che la cosa cambi in un prossimo futuro (ma spero di sbagliarmi)... l'unico consiglio che ti posso dare é quello di recuperare l'edizione UK (Per altro davvero Eccellente..) , come ho fatto io

Grazie per il consiglio, credo che farò come mi hai suggerito.
    Scusa se ho sbagliato a postare, come puoi vedere dal numero dei miei post sono poco pratico, spesso mi limito a leggere le discussioni.
    ciao.

Speriamo solo non esca quell'abominio di Director's Cut...con le dissolvenze in cg che fanno venire i conati!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •