Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 78 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1163

al massimo sarà un cartoncino esterno, come quello del cofanetto di star wars
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

raga scusate da oggi lo trovero' da block buster? sono molto impaziente a cinema non me lo son goduto affatto!!!

ci sono ancora BB aperti?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

eh eh da me si, secondo te lo trovo li?

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    eh eh da me si, secondo te lo trovo li?
    secondo me lo trovi da domani... non credo verrà anticipata l'uscita però non si sa mai...

@ Bradipolpo: sarà uno di quei BB in Franchising... che tra l'altro mi pare adesso si chiamino VILLAGE STORE
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    mah, io dico che quell'immagine è solo un "falso"
    E' vera l'immagine. C'è scritto proprio "confezione regalo - edizione limitata".

Comunque si tratta di un cartoncino sottlissimo removibile.
    Il solito che mettono per aggiungere i dati in italiano sui cofanetti "non tradotti".
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    secondo me lo trovi da domani... non credo verrà anticipata l'uscita però non si sa mai...

@ Bradipolpo: sarà uno di quei BB in Franchising... che tra l'altro mi pare adesso si chiamino VILLAGE STORE
    SI HO CHIAMATO mi son confuso io con la data da domani ce l hanno forse sui 24 euro

adesso scateno un putiferio.. io unvece non lo attendo per niente questo bd..per me è un buon film ma a MIO parere il capitolo meno riuscito della trilogia..shhhh lo dico piano...

mi è appena arrivata la mail dall'amazzone che mi hanno spedito la limited edition di TDKR arrivo previsto per domani!
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    adesso scateno un putiferio.. io unvece non lo attendo per niente questo bd..per me è un buon film ma a MIO parere il capitolo meno riuscito della trilogia..shhhh lo dico piano...
    beh, questo film fa parte di una grandissima trilogia una delle migliori in assoluto... personalmente IL CAVALIERE OSCURO con il Joker è il migliore, poi gli altri due film allo stesso livello !
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    Guarda che secondo me (escluso Insomnia che vabbè) questo film è proprio il peggiore di Nolan. Anche Following nonostante i limiti dovuti all'esperienza e ai mezzi mi è piaciuto di più. Begins e Dark Knight li adoro, questo è "solo" un buon film imho.

Citazione Originariamente scritto da Spunk Visualizza messaggio
    Guarda che secondo me (escluso Insomnia che vabbè) questo film è proprio il peggiore di Nolan. Anche Following nonostante i limiti dovuti all'esperienza e ai mezzi mi è piaciuto di più. Begins e Dark Knight li adoro, questo è "solo" un buon film imho.
    non lo prendo piu!!! c'era qualcosa di strano al cinema!! allora non era la sala!! era il film a non ipnotizzarmi

Io non vedo l'ora esca invece, ho fatto un giro di negozi ma oggi ancora nulla, nessuna catena ha rotto il day one
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

anche io non vedo l ora..... ho saltato la visione al cinema perchè ho acquistato la tv nuova e volevo godermelo come dico io a casa mia stessa cosa fatta con spiderman.

ora dato che della trilogia ho solo il cavaliere oscuro stavo pensando di prendere il cofanetto della trilogia e il mio attuale lo regalerò ad un amico.

ovvio che joker dava fascino al film e quindi le mie aspettative su questo capitolo finale sono leggermente piu basse speriamo bene....

Arrivata venerdi la tripla steelbook tedesca ... TDKR ha anche un'opzione tra gli extra (second screen) che, previa sincronizzazione del BD player coll'ipad, ti consente una visione interattiva. Nei punti salienti il BD va in pausa da solo e l'ipad carica l'intervista/contributo speciale/ipertrullo relativo alla parte visionata...bello, non avevo mai visto prima questa cosa.
    Comunque non l'ho ancora visto tutto, l'incipit però ha un audio devastante ... chissà cosa sarà il seguito :-)
    FKB

Pagina 32 di 78 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •