Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Sento una forte necessità di thread organizzati per etichetta e con giudizi comprensivi su tutte le release. Della pulp Luctul ha appena "promosso" il coltello nell'acqua di Polanski se non erro. Chi sa dirmi qualcosa su Quatermass e Dracula Principe delle Tenebre?
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

Citazione Originariamente scritto da Solid Snake Visualizza messaggio
    .... Chi sa dirmi qualcosa su Quatermass e Dracula Principe delle Tenebre?
    Qui per l'astronave degli esseri perduti...
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ight=passworld
    per Dracula bd interlaciato e video dal sufficiente al discreto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

grazie. Sbaglio o l'impressione che se ne ricava è che, per qualità del catalogo e per via degli ottimi master britannici, la pulp sarebbe una delle realtà più felici del bluray italiano... se solo abbandonassero questa idiozia di farli in interlacciato?
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

Citazione Originariamente scritto da Solid Snake Visualizza messaggio
    se solo abbandonassero questa idiozia di farli in interlacciato?
    o di verosimilmente scaricare i bdrip da internet
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

nessuno lo ha preso i falchi della notte per fare da cavia?
    Oppure c'e' qualche recensione in giro?

grazie ;-)

Io l'avevo in ordine ma l'ho annullato. Troppe fregautre recentemente con questi BD "nostrani". Da cavia non faccio più, mi spiace.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io l'ho preso solo perchè mi ricorda il mio papa...
    Della parte tecnica non ne parliamo nemmeno... meglio un video 320p su you tube... come qualità...
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Citazione Originariamente scritto da Gelty Visualizza messaggio
    ... meglio un video 320p su you tube... come qualità...
    Urca! Addirittura?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io non voglio spacciarmi per tecnico ecc ecc... però quando è partito l'ho tirato fuori dal lettore per vedere se c'era il marchio B di Bluray o la sigla DVD....
    Non voglio entrare in descrizioni tecniche professionali perche non ne sarei in grado qui c'è gente superlativa, ma onestamente il visione BD non ha acquistato assolutamente nulla...

Ad esempio ci sono delle scene dove Sly entra in discoteca per cercare il terrorista, con tutte quelle luci e lo strobo si creano degli artefatti sul suo viso, e quando parlo di artefatti intendo che metà del contorno viso (la mascella per esser descrittivi) diventa bianco... cioè i pixel che lo compongono diventano proprio bianchi ogni volta che lo strobo si accende e spegne....

Penso di aver reso l'idea.... se riesco posto le foto nel weekend se vi fidate e vi può far piacere
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Addirittura!
    Ma a certe case di distribuzione dovrebbero togliere la licenza... di uccidere film, ma porcazzozza!!!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Semplice soluzione,basta NON comprare.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

dovrebbero vergognarsi e soprattutto andrebbero fermati ( comunque il record del peggiore blu ray di tutti i tempi credo sia della cult media con Agli ordini del fuhrer e al servizio di sua maesta' , che è peggio di una vhs )

...Bèh, comunque c'èra da aspettarselo, e personalmente non mi sorprende che visionato dal vivo sia una ciofeca inguardabile...
    ...D'altronde gli screen del BD crucco della comparativa da Caps A Holic parlano chiaro, e non è con il frame in movimento quella roba lì possa migliorare...peggiorare si...
    ...Pessimo è e pessimo resta.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ragazzi ma veramente é lo stesso video del bd crucco? Adoro questo film spero che lo riediteranno ma sicuramente non avverrà 😁.

nessun aggiornamento su questo bellissimo film ? fanno riedizioni sempre delle stesse cose...
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •