Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    [BD] La Mummia: Il Ritorno




    credo che in questo caso l'universal abbia fatto un pò meno danni rispetto al primo capitolo...non manca però il loro solito trattamento di "bellezza" che riservano alle pellicole un pò datate,però l'applicazione di filtri non è imho distruttiva come in altri casi,vedi ad esempio tremors...abbiamo un buon livello di dettaglio e di tridimensionalità del quadro,oltre ad una tavolozza dei colori veramente molto viva,molto buoni anche gli incarnati.

    l'audio italiano,il solito 5.1 DTS è decisamente soddisfacente,con un ottima dinamica ed un parlato sempre chiaro.

    reparto,molto ricco ed esaustivo.

    il film è il solito sequel hollywoodiano...che dopo il successo del primo capitolo tende a raddoppiare le carte in gioco,più mummie,più botti,più azione...il risultato è meno convincente del primo capitolo ma ancora imho decoroso,per una serata di puro relax.
    Ultima modifica di SALVA1; 17-03-2013 alle 13:48
    < - Free Bird - >

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •