Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 124

Per senso di completezza, credo sia giusto aggiungere alla lista stilata da marcop76 anche la versione remasterd in 4k del primo ŔOCKY.
    Ovviamente quelli della Fox Italia non potevano cogliere l'occasione della nuova uscita per rimediare all'indegno lavoro da loro compiuto sulla traccia audio italiana anni fa, no, sarebbe stato chiedere troppo... Gggrrrrrrr
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

Lista aggiornata.
    Ho aggiornato anche Rain Man visto che anche in quel caso e' uscita la versione rimasterizzata in 4k con lo stesso problema.
    Ma secondo voi con l'uscita del vero 4k riusciremo finalmente ad avere due filmoni come Rocky e Rain Man con un audio italiano decente?

Aggiungerei anche Carlito's Way...traccia italiana velocizzata.

Citazione Originariamente scritto da ed22 Visualizza messaggio
    Aggiungerei anche Carlito's Way...traccia italiana velocizzata.
    ??? Carlito's Way non è mai uscito in Blu-ray in Italia o in lingua italiana

I diritti qui sono Cecchi Gori
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Aggiunti Il ragazzo con la bicicletta (lucky red, warner) e Anime nere (cecchi gori, good films).
    Basta, non acquisto piu' bluray prodotti dalla good films, non e' possibile che ancora non abbiano capito come si mette una traccia audio su un bluray. Questo e' il loro catalogo http://www.goodfilms.it/catalogo/, ero interessato in molti dei loro film, ma a questo punto li compro all'estero.

Anche Dallas Buyers Club, mi ero dimenticato di aggiungerlo, sempre prodotto dalla good films.

Aggiunto Ballata dell'Odio e dell'Amore (lucky red, cecchi gori).

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Ma il problema non e' la velocita' dell'audio, che come ho spiegato nel post di prima ha davvero il pitch corretto. Il problema lo ha il doppiaggio italiano. Praticamente la traccia musica/suoni (che e' in comune tra le tracce inglese e italiana) ha il pitch corretto, mentre la traccia con il solo dialogo italiano non ha il pitch corretto. Quindi i..........[CUT]
    Lo visto una sola volta "La Migliore Offerta, ma il sonoro mi è parso che non avesse nessun problema, ottimo direi, le voci me le ricordo pulite, il problema è capire con cosa lo si confronta, se con la traccia in inglese, col dvd, o con la proiezione in sala, davvero incomprensibile che per un film così recente ed importante, del migliore regista vivente italiano (attivo), che la Warner abbia cannato il mix delle solo voci italiane, e solo nell'edizione Blu-ray?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Ballata dell'Odio e dell'Amore
    Si tratta della traccia doppiata? Io l'ho visto in originale e non ho notato niente di anomalo.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Citazione Originariamente scritto da donniedarko Visualizza messaggio
    Si tratta della traccia doppiata? Io l'ho visto in originale e non ho notato niente di anomalo.
    Si, il problema nei bluray italiani riguarda quasi sempre la traccia ita.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Lo visto una sola volta "La Migliore Offerta, ma il sonoro mi è parso che non avesse nessun problema, ottimo direi, le voci me le ricordo pulite, il problema è capire con cosa lo si confronta, se con la traccia in inglese, col dvd, o con la proiezione in sala, davvero incomprensibile che per un film così recente ed importante, del migliore reg..........[CUT]
    Io non la confronto mai con niente, semplicemente e' evidente che le voci non suonano naturali. Il dvd non ce l'ho, quindi non so se il problema c'e' solo sul bluray.

Anche nel trailer c'e' lo stesso problema: https://www.youtube.com/watch?v=rAvyBSxv_c0

boh sia il film (che ho visto tempo fa) che il trailer non mi pare abbiano alcun problema....
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Quando parla lui a me sembra che la sua voce esca da un tombino.

Anche secondo me è tutto ok...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •