Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 256

Discussione: [BD] Pacific Rim

Infatti è un magro DD. Questo film secondo me va visto rigorosamente in lingua originale. Credo proprio che si possa sopravvivere lo stesso, anche si perde qualche battuta del film.
    Ultima modifica di marcocivox; 14-11-2013 alle 10:36
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Visto qualche sequenza random e provato audio originale e italiano. Il video mi sembra ottimo , audio originale devastante ma anche la traccia italiana è ottima. Lo trovo ottimo come disco. Sul fronte artistico non posso dire ancora nulla, ma per quel poco che ho visto mi sono molto emozionato. Con questo film ritorniamo tutti fanciulli. Non vedo l'ora di vederlo vederlo tutto.

Ho sentito che l'audio di una certa sala ti ha "spettinato"...
    Immagina sentirlo con l'audio originale di qs film...

Ho provato i primi 15 minuti in 3D e devo dire S P E T T A C O L O!!!!
    Video 3D che merita sicuramente un giudizio Ottimo; molto buono anche il semplice DD....ovviamente per quelli che sono i 15 minuti visti.....
    Secondo me questo è un film da vedere e avere in 3D......spero cmq che il proseguo del film mantenga gli stessi livelli dell'incipit.
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Con questo film vado direttamente di traccia originale, tanto dubito che i dialoghi siano troppo filosofici
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

L'ho visto oggi in 3D in italiano..

Beh...3D usato sapientemente e con profondità molto buona (come lo ricordavo a cinema). Qualche giorno fa avevo visto AMAZING SPIDERMAN quindi ho potuto notare una netta differenza nell'uso della stereoscopia..a favore dei robot, ovviamente hehe

Immagine perfetta, pulita e tagliente..

Audio molto corposo e dinamico...

Ho notato che quando ci sono dialoghi in giapponese i sottotitoli appaiono sempre puntuali, solo in 2 occasioni erano in ritardo..e una volta non sono apparsi...

Con calma poi mi gusterò il disco di extra..e poi lo rivedrò in lingua originale
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

il 3d a livello di avatar?

X gil: per fortuna non ho visto pacific rim in quella sala. Ti hanno detto assolutamente il vero e ritornare a casa e sentire il proprio impianto diventa difficile.
    Trovo che la traccia audio anche italiana di pacific rim è ottima, dinamica coinvolgimento di tutti i canali surround
    Il quadro video non mostra problemi. Ripeto per quelle poche scene che ho visto devo dire che tutto è fatto molto bene.

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    X gil: per fortuna non ho visto pacific rim in quella sala. Ti hanno detto assolutamente il vero e ritornare a casa e sentire il proprio impianto diventa difficile.
    Trovo che la traccia audio anche italiana di pacific rim è ottima, dinamica coinvolgimento di tutti i canali surround
    Il quadro video non mostra problemi. Ripeto per quelle poche ..........[CUT]
    Azz sei andato su e non mi hai detto nulla? Cattivo.

Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

..non è mia abitudine essere drastico nei giudizi,ma stavolta... Qualità video 1O .. Audio 7 ... Film ..una schifezza assurda..da un regista così davvero non me lo aspettavo,che immensa delusione!..
    ps : ovviamente questo è un mio parere , del tutto sindacabile!

Ma scusate...quanto dura?perchè nel retro della cover (dell'edizione 3d)riporta 169 minuti....a me parevano 131...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

sono 131 ricordi bene . Il solito errore di copertina........

anch se altri 30 e più minuti di botte tra robottoni e mostroni non mi avrebbero schifato manco un po'
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Attivata oggi la "stilossissima" steel da Amazon....Stasera mi spacco con i robottoni in 3D .

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Attivata oggi la "stilossissima" steel da Amazon....Stasera mi spacco con i robottoni in 3D .
    Ma l'hai ordinata su Amazon UK

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •