Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2006 Omen il presagio

2006 Omen il presagio

Acquistato all'ultimo minuto questo remake e ho notato che l'immagine oltre ad essere ben dettagliata alle volte presenta un piccolo problema nel contorno viso,ora non so se e un problema de mio plasma Samsung ps43d450 comprato 2 anni fà,abbinato con un lettore blu ray Samsung bd5100,non ho mai riscontrato alcun problema video anche sé ultimamente acquistando vari film in bluray ho notato 2 volte su 10 che alcumi primi piani dei volti dei protagonisti del film in bluray si vedono si chiari e abbastanza dettagliate ma ho notato i contorni un pò squadrettate o rigate quasi innaturale,il lineamento del viso non è omogeneo ma quasi artificiale con piccole linee poste una accanto all'altra come in questo film gardate in questa immagine il contorno

http://www.blu-ray.com/movies/screen...153&position=5

viso di damien rigato come se fosse artificiale,anche da me quest'immagine si vede cosi',è dovuto al film o alla tv? ,ma questione di 3 secondi massimo 40 secondi per tutta la durata del film,è una questione di dnr o filtri razor visto che questo problema non si presenta sempre oppure è una questione del plasma o bluray lettore !?grazie a chiunque possa rispondere.
    Ultima modifica di smumm; 03-02-2014 alle 21:16

Ma è possibile che si chiude una discussione per errore nel formato titolo e se ne apre un'altra con un formato ancora più errato?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

è quello che mi chiedo sempre io e con questa aggravante direi proprio che 1 giorno di sospensione ci possa stare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •