Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 137 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2047

Collezione completa de Il Trono di Spade in Bluray a 45 euro https://amzn.to/2LHPbQf

Da unieuro prendendo 3 titoli si ha il 50% di sconto anche con i mini cofanetti con 3/4 film( es. tom hanks collection, gangester collection ecc ecc )

Citazione Originariamente scritto da kiappo Visualizza messaggio
    Collezione completa de Il Trono di Spade in Bluray a 45 euro https://amzn.to/2LHPbQf
    Adesso la da a 92€
    Ultima modifica di Elven; 30-05-2018 alle 12:01

Per tutto il mese, da MediaWorld (sito e negozi), sconto 40% sui BD per l'acquisto di almeno due BD, 50% sui BDUHD per l'acquisto di almeno due BDUHD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sconto del 20% sui preordini delle varie versioni di Ready Player One e Tomb Raider presenti sul sito MediaWorld (niente steelbook però), lo sconto viene applicato direttamente una volta inseriti gli articoli nel carrello (pur se non è scritto da nessuna parte): immagino valga lo stesso in negozio

Su DVD-Store promo su BDUHD Paramount/Sony/Universal, 5x50€
    https://www.dvd-store.it/DVD/ID_Off-...1/Offerte.aspx
    Ultima modifica di bradipolpo; 29-06-2018 alle 08:37
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per tutta la settimana 50% di sconto sul catalogo homevideo di MW, sito e negozi (ammesso che dopo un mese e più di sconti sia rimasto qualcosa da comprare )

Ennesimo sconto da MW (sito e negozi): sconto del 50% per l'acquisto di almeno 3 film (qualsiasi supporto), esclusi preordini, fino al 26 agosto

Segnalo offerta su Zavvi dei dischi Criterion davvero interessante

https://m.zavvi.com/blu-ray/criterio...get_id=1151968

Buongiorno a tutti
    probabilmente ne siete (da tempo) già a conoscenza, c'è una promozione su una selezione di titoli in bd 4K UHD della Universal in base alla quale, acquistandone 5 si pagano € 49,95. Orbene ho scoperto che questa selezione, per esempio sull'am...ne è più ampia rispetto ad altri siti web, e comprende pure cofanetti di bd lisci ecc...per la somma sopracitata, ho appena acquistato 4 bd 4K UHD tra cui il film "l'ora più buia" + 1 cofanetto con i primi 5 film in bd della serie "mission impossible".
    Buoni acquisti a tutti
    Sorgenti AV: Piatto Rega P3/24, testina Rega Exact, pre-phono black_cube_statement Lehmann, Lettore BD UHD Sony UBP-X800, Lettore HD-DVD Toshiba XE-1, Amplificatore Stereo Musical Fidelity M3si, Sintoampli AV: Denon AVR-X3600H; Diffusori: frontali Opera 1.5 AV, centrale Opera Centro, surround Opera mini, subwoofer Canton 40, tv plasma panasonic viera P50GT30E.

Scusa, ma l'offerta di cui parli non è presente sull'am..... se è il famoso sito che intendi

grazie
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Mi risulta che il regolamento non vieti di citare negozi fisici o "elettronici", tanto più che, visto l'oggetto del thread, mi sembra giusto e necessario citare DOVE si può trovare la promozione in corso.
    Quindi sarebbe il caso di citare esplicitamente Amazon, DVDstore, Mediaworld ecc. ecc. ecc.
    Grazie
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

in effetti mi sembrava strano, pero' d'istinto e per paura di andare contro un possibile variato regolamento, ho riportato così come scritto dall'utente....
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Io segnalo che nei negozi Comet, a fronte di un acquisto di almeno 3 titoli, c'è uno sconto del 50% su ciascun blu ray. Ci sono molti titoli Midnight factory ad es. tra i 4,99€ e i 7,99€. Termina mi pare il 1 novembre

Beh.. io l'ordine su amazon.it l'ho effettuato il 26 scorso e la situazione era quella descritta... a fronte di un totale di € 90 mi hanno effettuato uno sconto di € 40 per Jurassic World (bd 4k uhd), Fury (bd 4k uhd), L'ora più buia (bd 4k uhd), Apollo 13 (bd 4k uhd), Mission: Impossible Collection (Cofanetto 5 Blu-Ray) .

Se poi le offerte cambiano non è colpa mia.

Ti saluto
    Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Scusa, ma l'offerta di cui parli non è presente sull'am..... se è il famoso sito che intendi

grazie
    Sorgenti AV: Piatto Rega P3/24, testina Rega Exact, pre-phono black_cube_statement Lehmann, Lettore BD UHD Sony UBP-X800, Lettore HD-DVD Toshiba XE-1, Amplificatore Stereo Musical Fidelity M3si, Sintoampli AV: Denon AVR-X3600H; Diffusori: frontali Opera 1.5 AV, centrale Opera Centro, surround Opera mini, subwoofer Canton 40, tv plasma panasonic viera P50GT30E.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Luca
    Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    per paura di andare contro un possibile variato regolamento
    Se eri attanagliato da questo tremendo dubbio bastava andarsi a (ri)leggere il Regolamento e passava la paura, non trovi?

Avresti evitato di iniziare un batti e ribatti, questo si vietato poichè è scritto chiaramente nel titolo della discussione.

@ TUTTI

Con l'occasione ricordo che, appunto, qui si devono indicare solo le offerte e relative modalità, ribadisco: NESSUN COMMENTO.

Ovviamente se il negozio è Amazon, scrivetelo pure, per intero, senza storpiature ridicole ed inutili, tipo "l'amazzone" o altre amenità , questo vale per tutti i negozi (non vorrei mai che qualcuno poi dicesse: "ma era stato nominato solo Amazon".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Iniziato lo sconto 50% nei negozi Mediaworld (non attivo sul sito, solo negozi) per la settimana del black friday, per l'acquisto di almeno due film, qualsiasi supporto

Pagina 132 di 137 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •