Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 107

tralasciando i classici del passato, che mi abbiano un po' sconcertato di recente ci sono:

- martyrs (bd italiano)
    - à l'intèrieur (bd uncut svedese)
    - a serbian film (bd uncut svedese)

qui ci vogliono stomaci molto forti...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

io aggiungerei

The Girl Next Door ( bd italiano )

The Children ( Bd inglese )

The House Of the Devil ( Bd inglese )

A me sono piaciuti tanto
    The Conjuring
    Sinister
    Insidious 1e2
    Martyrs (Non è un vero horror)
    Shining
    E altri classici che è inutile scrivere tutti , perché sono parecchi. Ti consiglio Sinister e The Conjuring da guardare a luci spente e da solo .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Quelli che mi fanno saltare sono The Ring e The Grudge versioni USA,credo non siano ancora stati editati in BD

Molto accattivante questo thrend ...grazie a tutti, continuate pure con i titoli ..
    Posso chiedere una cosa? Sarebbe interessante fare una classifica BD horror , mi pare che su questo forum non esista ancora , è fattibile? Ho notato che nessuno ha inserito tra i piu' scioccanti " la casa 1" ... Eppure qualcuno mi ha consigliato l acquisto
    Ultima modifica di tonino1974; 28-12-2014 alle 10:45

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    martyrs

Eppure l' edizione italiana in bd non riesco a trovarla

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio

come non concordare...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Ho notato che nessuno ha inserito tra i piu' scioccanti " la casa 1" ... Eppure qualcuno mi ha consigliato l acquist..........[CUT]
    L'ho fatto io nel post #9... perlomeno mi riferisco a quella di Raimi originale che sicuramente, imho, merita l'acquisto
    Ultima modifica di giovannio; 28-12-2014 alle 11:03

Deliver Us from Evil (Liberaci dal male) a breve in BD, ancora una vicenda realmente accaduta, ambientata in Big Apple ai nostri giorni; non male.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Quelli che mi fanno saltare sono The Ring e The Grudge versioni USA,credo non siano ancora stati editati in BD
    The Grudge è uscito in Bluray ita, the Ring invece no
    Martyrs ce l' ho ma non mi è piaciuto, troppo sadico, bha, visto una volta e basta.
    Ultima modifica di gio1981; 28-12-2014 alle 11:50

Va bene l'armata delle tenebre ???
    Comunque le varie CASA che quando ero piccolo mi facevano ****** sotto
    E un must per me è sono i primi 3 film di Alien;niente a che vedere con la saga-ciofeca di Alien Vs Predator!
    L'esorcista naturalmente.
    Comunque,scusate la digressione,ma i film degli ultimi 15 anni,a parte qualche rara eccezione,non hanno nulla di Horror

Li avete nominati praticamente tutti tranne forse la trilogia di Omen 666,quella originale però soprattutto i primi 2.

Concordo con L'esorcista, film di paura meglio riuscito ed ancora inarrivabile secondo me.

Tra quelli moderni l'esorcismo di Emily Rose gli sta dietro.

Anche martyrs gran bel film ma diverso genere rispetto a quelli citati sopra.
    Ultima modifica di Rain; 28-12-2014 alle 14:41

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    The Grudge è uscito in Bluray ita, the Ring invece no
    Martyrs ce l' ho ma non mi è piaciuto, troppo sadico, bha, visto una volta e basta.
    la serie di the ring invece e uscita dato che la possiedo..the ring,the ring 2,the ring 0 e the spiral....quelli con gli attori giapponesi intendo..e che è la mia preferita rispetto al remake scialbo americano..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Visto che parlate anche di film vecchi e nessuno li ha ancora citati io aggiungerei anche qualche grande film horror italiano come per esempio Profondo Rosso, Suspiria, Phenomena, Inferno. Tutti presenti in bluray in italia oppure all'estero con audio ita.

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    la serie di the ring invece e uscita dato che la possiedo..the ring,the ring 2,the ring 0 e the spiral....quelli con gli attori giapponesi intendo..e che è la mia preferita rispetto al remake scialbo americano..
    Io parlavo di the Ring vers. Usa di cui ho i 2 dvd e prenderei volentieri i bluray se solo si degnassero di farli uscire, soprattutto il primo per me è un filmone !!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •