Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[BD] The Ward - Il Reparto- John Carpenter

Sono un pò meravigliato come un film di Carpenter non abbia in tutto questo tempo avuto una recensione sul forum.
    Pur avendolo visto 4 anni fà al cinema ( Carpenter mancava dal cinema da circa 10 anni...) non avevo un buon ricordo del film. ( e non mi ricordavo neanche più la trama ).
    Pochi giorni fà ho preso il blu ray insieme a Christine...
    Il blu ray ( della BIM ) mi è sembrato tutto sommato buono. La visione è piacevole, c è un buon dettaglio con qualche calo nelle scene scure. Audio buono, ma vi consiglio la visione in inglese. ( non ci sono poi dialoghi lunghi... ). Extra solo interviste.
    Il film rivisto ieri non mi è dispiaciuto affatto. sufficienza piena!
    L ospedale psichiatrico che è un "personaggio", l ambientazione anni 60, il controllo della narrazione e dei sui meccanismi e... gli ultimi 15 minuti... ci consegnano un buon film.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Ho il Bluray, per me è un bel film, va benissimo la versione ita dato che ha pure l' audio in DTS-HD
    la protagonista è Amber Heard STUPENDA a dir poco !!

trailer ita : https://www.youtube.com/watch?v=3cx48zN1SiY

se siete amanti del genere ve lo consiglio
    Ultima modifica di gio1981; 29-04-2015 alle 10:21

Strano davvero non ci fosse un topic per questo film.
    Ho visto "The Ward" in blu-ray diversi mesi fa ma lo ricordo abbastanza bene e con piacere.
    Mi piacque nel complesso ,e non solo per la bellezza di Amber Heard, ma soprattutto per l'atmosfera ed alcuni momenti particolarmente ben riusciti .
    Nel genere Horror soprattutto si incappa spesso in filmetti insulsi, ma "The Ward" esercita un suo fascino e mostra una sua personalità , e probabilmente le critiche mosse al film saranno dovute più al fatto che è un film di "Carpenter" e quindi ci si aspetta sempre quel qualcosa in più .
    Personalmente un 7,5 al film lo do tranquillamente .
    Il blu-ray ricordo che restituiva ottimamente la fotografia fredda e il livello di dettaglio era buono anche nelle scene più buie , forse il livello del nero era un po alto (se ben ricordo).
    Audio Ita soddisfacente.
    Ultima modifica di alex22g; 30-04-2015 alle 08:19

Ho preso il blu ray appena uscito,per me ottimo film

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •