Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[BD] Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate Extended Edition 3D

Mi sembra che nessuno abbia ancora trattato l'argomento "film singolo".

Avendo già acquistato i primi due in formato bluray 3D, ho prenotato il terzo stesso packaging. (di LOTR ho il cofanetto trilogia EE sia DVD - 19 dischi - in serie limitata che in bluray)

Ho appena ricevuto la telefonata che è arrivato e lo andrò a ritirare a fine giornata.

Per ora la battaglia l'ho vista su sky 3D e devo dire che tra i tre del sequel/prequel è quella che mi è più piaciuta.

Così come, invece, dei primi tre film ho apprezzato particolarmente La Compagnia dell'Anello: gli altri sono un pò lenti.

Apenna posso vi farò sapere le mie impressioni.
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

Dalle prime impressioni, in una visione a zapping tra le scente anche quelle estese o inedite del cofanetto anche stavolta in un (gradito) fronte olografico come i due precedenti, devo dire che mi pare un ottimo video sia in 3d che in 2d: ad oggi, quindi, non riesco a comprendere le flessioni (video) del precedente secondo episodio comunque visivamente inferiore al primo.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Il secondo non ha alcuna flessione video, ma ha semplicemente una fotografia più cupa in virtù di ambientazioni più claustrofobiche rispetto al primo (foresta, Erebor e via dicendo).
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

è così difficile mantenere un formato standard del titolo?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    è così difficile mantenere un formato standard del titolo?
    Scusa, ma che ho fatto? Ho copiato il titolo della Theatrical Edition e vi ho sostituito la EE e il 3D.

Come devo correggere il titolo?
    Sonydipendente: TV KDL 46w905A, Aplificatore STR DN 1050, Bluray Player S7200, Altoparlanti SA VE 835 + Mysky HD Samsung DSB P 990 V

l'ho già corretto io mettendo [BD] all'inizio

Finalmente sono riuscito a vedere la versione 2D: a me è piaciuta molto anche se non ho riscontrato particolari differenze rispetto alla versione cinematografica in termini di scene.

Mi spiego: Avatar EE è molto riconoscibile per le scene aggiunte che spiegano più in dettaglio cosa succede. Qui non ho notato differenze con il film visto su Sky.

Comunque lo ritengo di ottima fattura.

A breve mi cimenterò nella versione 3D.

ottimo film, mi piace moltissimo, si è tornati ai tempi del signore degli anelli. piu recitazione!
    il comparto video in 2D è eccellente a mio avviso, fotografia, colori, definizione secondo
    questo bluray è un capolavoro dell'immagine e del suono.
    vpr sony vpl hw50es- lettore bluray sony bdp s790- diffusori in costruzione-subwoofer autocostruito con altoparlante xls 12 e due passivi-schermo ligra grey-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •