Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 155 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2313

Cecchi Gori Entertainment Start Up!

Volevo segnalare questa interessante iniziativa trovata sul sito della CG home entertainment, forse l'ultima spiaggia per sperare di vedere pubblicati magari in alta definizione tanti, troppi titoli ancora inediti del loro catalogo o editati in passato con qualità mediocre o insufficiente?
    Speriamo, certo ci sono molte incognite, come il prezzo dei prodotti che verranno eventualmente pubblicati (che presumo piuttosto elevato in un'iniziativa del genere), e la corrispondenza tra il prezzo proposto e l'effettiva qualità (a livello di master utilizzati, packaging, extra etc...) dei bd pubblicati...in ogni caso credo un'iniziativa da incoraggiare, da seguire e da sostenere!

http://www.cgentertainment.it/startup/

Wow !!! In arrivo Quattro Mosche di Velluto Grigio in Bluray,ora si tratta di capire da dove arriva il master:nuovo (magari in 4K ma ne dubito) o preso da qualche edizione estera , se non sbaglio comunque già uscita ma non più disponibile.

il master sarà uguale a quello tedesco
    già esaurita...costa un centone!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Già prenotato Intolerance...spero altri si aggiungano per raggiungere le 300 prenotazioni

Citazione Originariamente scritto da fabry20023 Visualizza messaggio
    Wow !!! In arrivo Quattro Mosche di Velluto Grigio in Bluray....
    peraltro a un prezzaccio...
    Ultima modifica di luctul; 08-10-2016 alle 10:09
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

https://www.amazon.de/Fliegen-grauem.../dp/B01HNORNBE

26 euro spedita, bellissima digibook che io ho preordinato appena l'ho vista.

e ci sono pure più extra
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Già prenotato Intolerance...spero altri si aggiungano per raggiungere le 300 prenotazioni
    Io sarei ben contento di partecipare. Però vorrei saperne un po' di più sul packaging di questa edizione del centenario di Intolerance. Perché a prima vista 35 euro mi sembrano un prezzo fuori mercato per un film muto di quasi 3 ore che, da specifiche indicate sul sito di CG, presenta un booklet e pochi extra. Messa così non dovrebbe costare più di 20 euro.
    La custodia sarà un semplice amaray, magari uno di quelli large che usa adesso la CG, sarà un digipack, o una steelbook/metalbox? Il booklet sarà una robetta di 4 pagine o un vero e proprio libro sopra le 100 pagine come per 4 Mosche Di Velluto Grigio? Ci sarà un secondo disco di contenuti speciali o sarà tutto in un unico disco?
    Sono curiosità che andrebbero chiarite prima di proporre al pubblico di investire su un prodotto del genere.

...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

ma cosa cambia rispetto alla edizione ita?a parte i titoli orridi in tedesco..scusate mo riferivo a 4 mosche...
    cmq iniziativa ottima, cg ha nacora troppa roba ferma..ssperiamo arrivino titoli interessanti..
    Ultima modifica di cescoss; 09-10-2016 alle 10:08
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Aggiungo questa interessante iniziativa di CG:

"Ami il cinema come noi? Hai un'idea che ci vuoi raccontare?
    Scrivila a infoweb@cgent.it

C’è un film che non trovi in dvd e vorresti vederlo pubblicato?
    Desideri vedere nella magia dell’alta definizione Blu-ray uno dei nostri titoli?
    Ti piacerebbe avere un’edizione speciale da collezione?
    Manda la tua proposta e lo staff editoriale di CG Entertainment prenderà in considerazione ogni idea pervenuta valutandone la fattibilità. "

Io gli ho scritto questo:

"Gentile CG Entertainment,
    prima di tutto complimenti per l'iniziativa secondo me importantissima per valorizzare i vostri film.
    Questi sono i film del vostro catalogo che aspetto in bluray da molto tempo, e che ovviamente se uscissero acquisterei subito (in ordine di importanza):

- The Game (uscito in Italia solo in dvd)
    - Seven (con nuovo master già disponibile all'estero dal 2010, quello disponibile in Italia deriva da un master vecchissimo che in confronto al nuovo master si vede malissimo)
    - Heat (uscito in Italia solo in dvd)

Tra quelli in uscita c'e' "La canzone del mare" di cui ho trovato informazioni della sua imminente uscita solo in dvd.

E' possibile inoltre avere una lista completa dei film che avete in catalogo?"

e questa e' la loro risposta:

"grazie mille per averci scritto, per le belle parole e per la tua adesione ad un progetto a cui teniamo tantissimo!

Intanto posso dirti che tutti i film che sono vendibili sul nostro sito sono in catalogo. Tieni quindi sempre quello come punto di riferimento: www.cgentertainment.it

Di Heat e Seven non deteniamo più i diritti, per adesso, mentre per The Game potremo pensarci. Anche per il Blu-Ray de La canzone del mare ci stiamo pensando.

Mettiamo al vaglio le tue proposte: seguici e avrai presto aggiornamenti."

Ora sto cercando tutti i film che non hanno fatto in bluray e gli mando una lista di altri titoli.
    Quindi mi raccomando scrivete numerosi con le vostre proposte e forse finalmente potremo avere in bluray film che all'estero hanno gia' da un bel po di tempo.

Io vorrei sapere qualcosa in più sul risultato video di Intolerance.
    Si uniformerà alle edizioni estere che mi pare abbiano una buona qualità video o sarà un trasferimento "all'italiana"?
    La dicitura nuovo telecinema 2K non è che mi tranquillizzi più di tanto.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Io vorrei sapere qualcosa in più sul risultato video di Intolerance.
    Si uniformerà alle edizioni estere che mi pare abbiano una buona qualità video o sarà un trasferimento "all'italiana"?
    La dicitura nuovo telecinema 2K non è che mi tranquillizzi più di tanto.
    Il master dovrebbe essere quello restaurato dalla Cohen Film presente in tutte le edizioni in bluray uscite finora.
    Quindi la qualita' dovrebbe essere ottima a meno che non facciano enormi cavolate tipo scegliere di usare un BD25.

ecco come sospettavo. Seven e heat sono tornati a warner bros che probabilmente non stampera mai i br con audio ita salve qualche riedizione speciale...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

ragazzi, con un gruppo su facebook stiamo approntando una lista "comune" di titoli del catalogo CG che vorremmo vedere pubblicati in blu-ray, di modo che manderemo tante email con lo stesso elenco di film.
    Vorreste unirvi?

Indicativamente abbiamo ristretto la lista ai seguenti film:

LA TAVERNA DELLA GIAMAICA
    L'ANGELO UBRIACO
    VIVERE
    I SETTE SAMURAI
    LA FORTEZZA NASCOSTA
    IL SORPASSO
    I MOSTRI
    ANATOMIA DI UN RAPIMENTO
    LADY SNOWBLOOD
    MEAN STREETS - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno
    KEOMA
    ERASERHEAD
    ZOMBI 2
    L'ALDILA' - E tu vivrai nel terrore
    SCANNERS
    RE-ANIMATOR
    UNA VITA AL MASSIMO
    UNA PURA FORMALITA'
    THE GAME - Nessuna regola
    BOOGIE NIGHTS - L'altra Hollywood
    DONNIE BRASCO
    NIRVANA
    SOLDI SPORCHI (A simple plan)
    ALI'
    OLDBOY

Decisamente si!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Pagina 1 di 155 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •