Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 155 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2313

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    io non compro nulla senza prima leggere qualche recensione, mi hanno fregato troppe volte, specie CG. Vedo però che sono uno dei pochi che la pensa così.
    Io voglio premiare le case italiane quando vedo che cercano di sforzarsi per venire incontro a noi appassionati. Con il tempo le cose possono migliorare, ma se non gli diamo una possibilita' e un segnale facendogli capire che ci siamo anche noi che vogliano i nostri film preferiti in blu-ray, loro continueranno a farli uscire solo in dvd. Se poi vedo che non fanno niente per migliorare allora certo che i loro blu-ray non li compro piu' neanche io, ma finche' c'e' qualche segnale di buona volonta' da parte loro io voglio provare a supportarli. Io penso che la nostra migliore arma non e' quella di non comprare i loro blu-ray, ma di farci sentire, scrivergli decine di mail, facendogli capire come deve essere fatto un blu-ray. E i blu-ray che non mi soddisfano posso sempre rivenderli su ebay.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    vorrei partecipare anche io, ma concordo con barrett: il master Universal andava bene per l'epoca in cui è uscito, oggi per quanto mi riguarda lo ritengo sufficiente. Il film avrebbe decisamente bisogno di una rinfrescata.
    Anche se di Universal non mi fido, non è detto che prossimamente non facciano una ri-edizione. A quel punto noi ci ritroveremmo..........[CUT]
    Discorso condivisibile ma Universal ha stampato il film già 3 volte in questi anni al estero. Se Non hanno in mente un edizione 4k o una qualche anniversary..il problema rimane che i diritti sono sempre in mano a cecchi gori o magari anche se esce una Universal potrebbe avere drn..l unica cosa che mi fa strano è che cg non abbia perso i diritti di sto film come successo per the game o platoon o tanti altri...

Per Carlito's Way obiettivo già raggiunto in poche ore, leggo adesso 302 prenotazioni.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Secondo me li ha ricomprati visto le tante richieste e il successo di Heat.
    Comunque concordo con Marco. Al di là di tutto Cg è da apprezzare per la volontà che ci mette e per il dialogo che ha comunque con gli utenti.
    Ovvio che si deve pretendere un prodotto al meglio delle aspettative ma se si grida scaffale finché non vedo com'è o compro all'estero che son sempre meglio, si rischia di far morire il già scarso mercato e cult come la precedente start-up col film di Martino non vedranno mai la luce in hd

In tutto il mondo il master é quello quindi se non vogliono cadere in errori grossolani che facessero il port universal e buonanotte con audio in dts hd. Non penso che possiamo pretendere un nuovo scan visto che é di universal poi se non vendeva 300 copie nemmeno carlito's way che é un grande film significava che il mercato di film minori poteva anche chiudere. Mi auguro i 2 trinità e seven con il nuovo master come prossimi cosí loro li vendono sicuro e noi siamo contenti sempre se fatti bene.

Penso ch3 se pubblicassero i vari film di Bud e Terence avrebbero cmq un successo enorme...stasera c è chi trova un amico trova un tesoro su rwte4 e si vede troppo male...

Interpellati su FB e decifrando le loro risposte emerge volontà o almeno interesse in titoli come Se7en (c'è stato un sibillino "maybe..." ad un post a riguardo), Alì, Amour e Vampires.

Per i Trinità hanno, come già detto, confermato che ne stanno parlando con Mustang.
    Hanno anche dato buona risposta a Following di Nolan.

Invece, laddove si sono viste risposte negative o addirittura nessuna sono: i due Halloween, L'appartamento, Dark City e Donnie Brasco e sono stati abbastanza tiepidi su altri titoli di Bud Spencer e Terence Hill.
    Ultima modifica di NikTheGame; 13-03-2018 alle 14:05

Speriamo bene. Non capisco perché in Italia ci sia questa reticenza verso i film di Bud e Terence...sarebbe da chiedere se detengono loro i diritti de "l'alieno-the hidden"..

Non lo só forse per questione di costi e difficoltà a riperire i master? Magari avere seven col titolo col 7 al posto della v ma questo é un dettaglio.

Misteri. Almeno qualcuno chiarisse le motivazioni. In Germania però ti vendono il cofano con 20 br a 90 euro. Lo avrei preso ma i film 0iu belli non hanno audio ita e i poi ci sono i sub tedeschi obbligatori. Adesso provo a scrivergli su facebook per quanto riguarda titoli da loro posseduti.anche perché con le startup non rischiano poi molto

Altre novità da FB: un utente ha proposto Poetry di Chang-Dong e Barton Fink dei Coen. Purtroppo per quest’ultimo risposta negativa di CG che ha semplicemente affermato di non avere i diritti, idem in seguito per American Psycho e Showgirls. Mentre c’è stato segnale positivo per il magnifico film di chang-dong.

Vampires di Carpenter, invece, oggi CG ha risposto con un “piacerebbe anche a noi”, probabile che stiano tentando di riacquisire i diritti o master in HD.
    Ultima modifica di NikTheGame; 13-03-2018 alle 13:55

Grazie Nik, ottime notizie. Se7en, Alì, Amour, Vampires, i Trinità, Following, Poetry. Tutti film che prenderei subito se li proponessero in una startup. Peccato per Bronx, Halloween, L'appartamento, Dark City e Donnie Brasco. Speriamo che qualcun altro ne acquisisca i diritti per l'Italia e li distribuisca il prima possibile. Bisognerebbe chiedergli anche di The Whispering Star di Sion Sono, La canzone del mare, Il profeta, i film di Kim Ki Duk, Una vita al massimo, L'Odio (La Haine), City of God, La classe - Entre les murs, Black Rain, e ce ne sarebbero tanti altri.

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    Altre novità da FB: un utente ha proposto Poetry di Chang-Dong e Barton Fink dei Coen. Purtroppo per quest’ultimo risposta negativa di CG che ha semplicemente affermato di non avere i diritti, idem in seguito per American Psycho e Showgirls. Mentre c’è stato segnale positivo per il magnifico film di chang-dong.

Vampires di Carpenter, invece, ogg..........[CUT]

Rimanendo in Asia, qualcuno ha proposto l'edizione blu-ray di Memories of Murder http://www.blu-ray.com/movies/Memori.../10449/#Review

Old Boy di Park Chan-wook e 2046 di Wong Kar-wai? http://www.blu-ray.com/movies/2046-Blu-ray/112022/
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Per quanto riguarda l’odio e city of god hanno già risposto di non avere i diritti.

Altro film orientale che non ha ottenuto risposta è Sonatine di Kitano.

Un semplice “vediamo”, invece, su La Morte e la Fanciulla.
    Ultima modifica di NikTheGame; 13-03-2018 alle 16:28

Certo che se la loro intenzione è di creare start up per l'eventuale pubblicazione in blu-ray solo di quei film di cui detengono attualmente i diritti, senza prendere in considerazione la possibilità di acquistarli per quei titoli che attualmente non sono in mano loro, potevano specificarlo subito sulla loro pagina facebook della start up, ed elencare all'inizio tutti i titoli di cui detengono i diritti di distribuzione home-video, di modo da evitare che gli utenti facciano richieste a caso che non avranno nessuna possibilità di essere realizzate, anche perchè altrimenti solo io avrei da richiedere a CG centinaia e centinaia di titoli che vorrei in bd, come penso tanti altri, e la loro pagina facebook diverrebbe a breve un gran putiferio e basta
    Ultima modifica di juke; 13-03-2018 alle 16:34

Pagina 31 di 155 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •