|
|
Risultati da 676 a 690 di 911
Discussione: [BD] Blu-Ray Eagle collana Indimenticabili
-
27-01-2018, 13:33 #676
Advanced Member
a me soddisfa molto
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
19-02-2018, 11:48 #677
Ma, è possibile che nessuno abbia mai parlato di quello de Il colosso di Rodi..?!
Io ce l'ho "tramite" il Cofanetto di LEONE e, mi sembra tutt'altro che accettabile!
Ha problemi di encoding (linea verde con sfasamento d'immagine verso l'11° capitolo), traballamenti vari, piste audio che si sovrappongono in 2.0 durante una baruffa gigante e, soprattutto, tutto il finale presenta righe verticali a non finire.
L'immagine - in generale - risulta abbastanza pulita ma, nel complesso, non mi sembra sia stato fatto un restauro a regola d'arte. Poi, potrebbe anche dipendere dalle fonti..ma, in questo caso, parrebbe più una riesumazione della vecchia edizione!
Di cui ho trovato questo report > [BD] Sergio Leone in Blu-Ray da RAI Cinema
Ma anche lì a parte quel post, non sembra interessi proprio a nessuno questo film..
Poi, un'altra cosa: mi sembra strano che non si sia tenuto conto anche dell'edizione tedesca de Il mio nome è Nessuno. Che, ovunque risulta senza audio Italiano..
Io, nel frattempo, ho ordinato Un genio, due compari, un pollo..e, se Amazon.it non mi canna l'edizione, vi dirò subito com'è e se contiene il nostro idioma!
E, nel caso l'avesse, prenderò anche quello de Il mio nome è Nessuno della stessa casa > TOBIS
-
19-02-2018, 13:10 #678
Advanced Member
De il mio nome é nessuno va bene l'ultimo della eagle per me. De il colosso di rodi non mi interessa non piacendomi il film certo i problemi che hai elencato non invogliano all'acquisto 😁.
-
19-02-2018, 20:08 #679
Senior Member
Nel topic dedicato al cofanetto di "C'era una volta Sergio Leone" avevo segnalato pure io che le immagini del film Il Colosso di Rodi erano traballanti. Non so se esista un master migliore di quello messo in vendita dalla Eagle. Peccato, perchè il film, anche se minore tra quelli diretti da Leone, merita di essere riscoperto.
-
19-02-2018, 20:19 #680
Senior Member
Riguardo il master del film "Il buono, il brutto e il cattivo" presente in questa collana, si può ritenerlo il migliore attualmente in circolazione o esistono, anche all'estero, delle versioni ancora migliori?
Vi faccio questa domanda perchè in questi giorni ho guardato il film e la qualità delle immagini mi sembra altalenante; nel complesso il video è buono, però speravo una qualità migliore.
-
20-02-2018, 00:25 #681
Il migliore in circolazione, checchè ne dicano gli americani, è il blu-ray MGM. Che noi in Italia ovviamente non abbiamo, per i soliti problemi di diritti.........
TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
20-02-2018, 22:00 #682
Advanced Member
Purtroppo quello e' l'unico master esistente, quindi quello ci teniamo.
L'edizione tedesca e' quasi uguale a quella italiana della MHE, per quello non l'ho messa nella comparazione. Le differenze si notano invece tra la MHE, la StudioCanal francese e la nuova Eagle. Comunque e' evidente che la nuova Eagle batte tutte le altre.
Attenzione che se hai preso la tedesca non contiene l'audio ita: http://caps-a-holic.com/c.php?d1=2241&d2=2240&c=545
e anche Il mio nome è Nessuno della stessa casa non contiene l'audio ita: http://caps-a-holic.com/c.php?d1=3557&d2=2094&c=209
-
21-02-2018, 11:00 #683
-
21-02-2018, 12:28 #684
Advanced Member
Scusa ma il mio nome é nessuno é migliore la eagle, tu hai preso un bd tedesco che si vede peggio e senza italiano. Per carità ognuno fa come vuole ma non la trovo molto sensata come scelta.
-
21-02-2018, 13:00 #685
Intanto calmati..
Ho detto che, viste le segnalazioni di marcop76, ri-prenderò quella della Eagle. Già possiedo quella della Mondo..
Non ho preso il BD tedesco de Il mio è Nessuno..ma, bensì, quello di Un genio, due compari, un pollo!
Ora ho ordinato l'edizione spagnola (che dovrebbe contenere l'Italiano..) da Amazon.es. Poste Italiane permettendo, dovrebbe arrivare settimana-prossima..
Poi li confronterò e riferirò, nel caso. Probabile reso per quello tedesco che, tra l'altro, contiene una breve (10 min.) intervista a Terence Hill in English!
-
21-02-2018, 13:51 #686
Advanced Member
Se non ce l'hai ti consiglio Occhio alla penna edizione spagnola della Divisa. Se dici che non è male Un genio, due compari, un pollo! edizione tedesca sicuramente rimarrai soddisfatto visto che Occhio alla penna è molto meglio.
Un genio, due compari, un pollo! edizione spagnola mi sembra che non aveva l'italiano, ma non ricordo con certezza se era quello.
-
21-02-2018, 17:22 #687
Advanced Member
Non penso di aver offeso nessuno ho detto solo che avendo noi italiani l'edizione migliore de Il Mio Nome é Nessuno della eagle mi sembra logico prendere la nostra invece di quelle estere. Se ti sei sentito attaccato mi dispiace. Marco occhio alla penna ha italiano e sub removibili? Se si lo prendo subito.
-
21-02-2018, 17:33 #688
Advanced Member
-
21-02-2018, 18:00 #689
Purtroppo non ho trovato nessuna scheda a riguardo..e, peggio non le avevo proprio cercate per quelli che tu mi hai "girato"!
Comunque, vai qui > El Genio
Sul retro l'Italiano è indicato! Ed è della Divisa anche questo..
P.S.: Occhio alla penna, per ora, non mi interessa..sto coprendo "solo" la filmografia dello zio Sergio!
Non hai offeso nessuno, tranquillo. Forse sei stato un pochino "invadente", ecco..ma, fa niente!
Il fatto è che, se vai a leggere il mio primo post qua sopra vedrai quali erano le mie intenzioni sugli acquisti..
-
21-02-2018, 18:13 #690
Advanced Member
Mi dispiace nonchalance, ti confermo che Il Genio non ha audio ita, ma solo spagnolo e inglese. L'indicazione della nostra lingua sul retro della copertina e' sbagliata. Consolati con il fatto che non ti perdi granche', infatti il video e' veramente pessimo.