Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

[BD] C'era una volta Sergio Leone: cofanetto Eagle sette bluray

Ordinato on line in prenotazione, esce infatti il 13 dicembre, senza saperne molto...
    ...di sicuro: tutti e sette i film compresi il colosso di Rodi e c'era una volta in America, le edizioni Eagle reputo siano quelle già uscite negli indimenticabili della medesima casa...
    ...chissà per un pugno di dollari e, soprattutto, se avremo tutte e sette le cartoline...
    ...parli, subito, chi ne sa di più...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Ho fatto il pre-ordine anche io

Io son riuscito a "beccarlo" ad un prezzo più che accessibile > 52,99

Comunque, queste sono le prime immagini trovate su Facebook..

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    Ordinato on line in prenotazione, esce infatti il 13 dicembre, senza saperne molto...
    ...di sicuro: tutti e sette i film compresi il colosso di Rodi e c'era una volta in America, le edizioni Eagle reputo siano quelle già uscite negli indimenticabili della medesima casa...
    ...chissà per un pugno di dollari e, soprattutto, se avremo tutte e sette l..........[CUT]
    Per un pugno di dollari è sempre lo stesso disco della RHV
    La cartolina è una per cofanetto.
    Solo l'edizione esclusiva amazon contiene tutte e 7 le cartoline, ma costa la cifra spropositata di 200€

C’era una volta l’America è ancora la stessa edizione oppure hanno posto rimedio?

Per bane l'edizione indimenticabili é la migliore al mondo al momento certamente migliore dei 3 precedenti blu-ray non só quale tu abbia, puoi vedere gli screen grazie a Marco nel thread degli indimenticabili. È migliorabile sul bitrate se fosse su 2bd e manca l'edizione cinematografica. Alla fine da quello che ho letto c'é solo una cartolina rispetto alle edizioni singole mah..

Evanescence90 le edizioni singole non hanno cartoline, solo il mega cofanetto da 200€ le ha tutte

Grazie lo sapevo a me non interessa avendoli singoli mettevo in dubbio il senso di questa raccolta solo per una cartolina é meno appetibile. 130€ in piú rispetto al normale cofanetto solo per 6 card? 😂😂😂 ditemi che é uno scherzo.

Grazie Evanescence, quindi sempre solito scempio su un solo disco, mi domando cosa aspettano i figli, forse che Leone esca dalla tomba per dargli 2 schiaffi.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Io l'ho visto al cinema 4ore e 15 in prima fila povero collo 😂. Scempio no dai potrebbe essere meglio ma si vede molto bene sempre uno scan a 4k é solo che non é sfruttato bene. La cinematografica é piú giusta visto che é uscito cosí nel 84 poi le scene della versione estesa hanno una qualità molto bassa. Basterebbero 2 bd con i 2 montaggi in seamless branching una cosa molto semplice forse con la quinta versione ce la faremo in futuro.

Appena arrivato

Ciao a tutti!
    E' il mio primo post sul forum, mi scuso se salto la presentazione ma mi è appena arrivato il cofanetto e son tornato su questo forum perché, avendo letto tempo fa (da lurker) molte discussioni interessanti sulle varie versioni home video dei film di Leone, volevo vedere se riuscivo a risalire a quelle che mi son capitate con questo cofanetto.
    Ho visto che ancora nessuno ha postato molte foto, quindi ne metto qualcuna io sperando di non spammare e di fare cosa gradita.

Purtroppo non sono esperto e ancora non ho fatto in tempo a leggere tutte le discussioni arretrate, appena ne avrò modo aggiornerò il post per mettere qualche informazione in più.
    Per adesso posso dire solo che la versione de Il buono, il brutto, il cattivo è diversa da quella restaurata dalla cineteca di bologna, mi sembra sia in termini di qualità dell'immagine sia in termini di tracce audio (ma devo vederlo meglio, per ora ho solo provato il disco per qualche minuto). La versione di c'era una volta il west purtroppo è quella con i titoli di coda che partono sovrapposti alla carrellata finale.

Ovviamente se volete altre informazioni più specifiche, che siano foto o altro, non esitate a chiedere!

Retro della card da collezione

E link con le immagini ad alta risoluzione https://photos.app.goo.gl/2ZNOcVzH9r2Y26gm2

Già recensiti sul thread degli indimenticabili tranne il colosso di rodi. Il buono il brutto il cattivo cambia la correzione colore il master é lo stesso. Grazie molto bello il cofanetto se non li avessi singoli ci penserei. Piú bella dei singoli bd a parte la bellissima collector's edition di per un pugno di dollari che fece la rhv. La card é quella di per un pugno di dollari? In ognuno di quelli con una sola card é diversa o a tutti la stessa? Benvenuto murt.
    Ultima modifica di Evanescence90; 12-12-2017 alle 13:06

Il cofanetto mi è arrivato ancora giovedì. E' molto bello, tuttavia non è facile estrarre i blu ray dalla loro custodia senza lasciare le proprie impronte sul disco.
    Li ho visionati velocemente tutti: quelli che mi sono piaciuti di più dal punto di vista della qualità video sono stati "Il Buono, il Brutto, il Cattivo" e "Giù la testa". Avevo aspettative alte per il video di "C'era una volta il West", invece non l'ho trovato eccezionale; comunque accettabile.
    Brutte notizie per "Il colosso di Rodi" (tra l'altro è l'unico film di Leone che non ho mai visto): l'immagine pur essendo pulita con colori belli vivaci, traballa dall'inizio alla fine del film.
    In nessun blu ray sono presenti degli extra eccetto per un pugno di dollari che contiene il solo trailer.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •