Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Discussione: [BD] Dunkirk

scusa e chi lo dice invece che chi non ha apprezzato questo "documentario"spacciato per film,e uno spettatore medio?..fosse stato presentato come una ricostruzione di quel periodo storico sotto voce documentario,nessuno avrebbe avuto nulla da ridire credo..ma se me lo presenti come film e naturale che uno storca il naso..fossimo stati spettatori medi come alludi tu',tutti quanti saremmo stati incantati solamente dagli effetti video e audio e stop..contenti e soddisfatti
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

La storia lo studiata anch’io il problema che dalle mie aspettative giudico per ciò che vedo come tu puoi giudicare una cagata film che a me possono piacere!il fatto artistico a me interessa poco,se voglio vedere quel lato vado ad un museo o a teatro,la fotografia ecc ecc mi interessa in parte,la sostanza nel mio interessa è ciò che conta,salvate il soldato Ryan o windtalkers,solo per citarne 2 ma c’è ne a bizzeffe che reputo capolavori superiori a questo!poi ribadisco 27 euro per sto film non li valgono

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    guardando il lato tecnico potrei pure pensarlo che per quanto mi riguarda,alla fin fine e stata una cagata di film..in che senso?..nel senso che se avesse sfruttato le bellissime riprese,il video perfetto e l'audio che reputo da riferimento,per fare un altro tipo di film,con una trama vera,sarebbe venuto fuori un capolavoro..
    Quindi secondo te se un film e' un potenziale capolavoro ma non e' un capolavoro allora automaticamente e' una cagata di film?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    E chi stabilisce che secondo me è una cagata pazzesca o no? Tu?siamo in un paese libero di parlare senza offendere nessuno quindi
    E secondo te dicendo che il film è una cagata pazzesca non offendi nessuno? Penso che al film Dunkirk ci abbiano lavorato parecchie persone.

io ho scritto che per quanto mi riguarda potrei pure pensarlo che e una cagata..non ho mica scritto che a chi piace e uno che non capisce niente di film..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

E quindi?anche vanna marchi lavorava con altre tante persone

poi ribadisco 27 euro per sto film non li valgono..........[CUT]
    Non li valgono per te visto che il film non ti e' piaciuto, ma sicuramente li valgono per uno a cui il film e' piaciuto, oppure a chi compra i dischi UHD per sfruttare il suo impianto, visto che si tratta di un disco di riferimento da quel punto di vista.

Non lo metto in dubbio e non condanno chi lo ha apprezzato però dal mio canto mi sento truffato o almeno forse avrei dovuto aspettare prima di acquistarlo

Per sfruttare l’impianto ti consiglio che in rete si trovano demo 4k hdr gratuite per testare l’impianto

E quindi?anche vanna marchi lavorava con altre tante persone
    Certo, infatti se viene criticata vanna marchi vengono criticate anche le persone con cui lavorava? Tu stai dicendo che un film e' una cagata, e dicendolo offendi tutte le persone che ci hanno lavorato, in primis il regista, che oggettivamente non mi sembra non abbia fatto bene il suo lavoro. Tu puoi dire che il film non ti piace perche' non e' come te lo aspettavi, e facendo quello non offendi nessuno, ma se dici che il film e' una cagata perche' non e' il capolavoro che ti aspettavi, allora oltre ad offendere le persone che ci hanno lavorato offendi anche te stesso.

Per sfruttare l’impianto ti consiglio che in rete si trovano demo 4k hdr gratuite per testare l’impianto
    Questo non vuol dire che il BD UHD di Dunkirk non valga i soldi che costa.

guarda che stai ragionando in un modo che non sta' ne in cielo e ne' in terra..per ora l'unica offesa che ho letto e stata la faccenda dello spettatore medio
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Non lo metto in dubbio e non condanno chi lo ha apprezzato però dal mio canto mi sento truffato o almeno forse avrei dovuto aspettare prima di acquistarlo
    Esattamente, questo vale per tutti i film, se uno lo compra a scatola chiusa poi non puo' lamentarsi se il film non gli e' piaciuto, pero' se non si vuole offendere nessuno (anche gli utenti del forum a cui il film e' piaciuto) i giudizi personali sul film vanno sempre seguiti da un bel "secondo me", anche se in un forum tecnico sarebbe meglio dare solo giudizi oggettivi.

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    guarda che stai ragionando in un modo che non sta' ne in cielo e ne' in terra..per ora l'unica offesa che ho letto e stata la faccenda dello spettatore medio
    Quindi pensi che dicendo che il film e' una cagata non stai offendendo le persone che hanno lavorato al film, oltre a tutte le persone che leggono il forum a cui il film e' piaciuto?

ancora?..io ho scritto che per i miei gusti e una cagata e non scritto che a chi e piaciuto e uno strano ok?..e poi il regista secondo te legge questa discussione e si offende?..e se anche fosse,un regista lo sa' benissimo che ogni nuova produzione puo' incorrere ai tipici pomodori in faccia..non e che il BD c'e lo sta' regalando eh?..quindi pure i critici quando stroncano un film ed in maniera ben piu' pesante della nostra,stanno offendendo regista,tecnici,cugini e comari?..e il loro giudizio pesa molto di' piu di quelli di semplici utenti come noi..io comunque non mi reputo uno spettatore medio che tra virgolette vorrebbe dire che non capisco una mazza di film..e comunque finiamola qui' perche' stiamo facendo degli OT mostruosi..per te' e un capolavoro..per me' invece e una cacatona di film..e senza offesa per il regista perche' tutti possono sfornare prodotti deludenti
    Ultima modifica di beatle; 13-01-2018 alle 13:10
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •