Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 673

Blu-ray inediti e cinema in generale

Apro questo thread per non contaminare gli altri riguardo le future uscite in blu-ray di titoli purtroppo ancora inediti ed anche per parlare di cinema in generale poi se ho sbagliato sezione o qualsiasi cosa qualche moderatore puó chiudere. Io sono favorevole al 4k se vengono fatte nuove scansioni e migliorati molti film dove la pellicola non ha avuto giustizia nelle edizioni blu-ray ma purtroppo anche se migliorati si tratta comunque di blu-ray già usciti sul mercato e non di titoli inediti. Io aspetto per esempio panic room, mare dentro,seven col nuovo master, carlito's way,i soliti sospetti,i trinità,the mask,angel-a,american psycho,il sospetto,vanilla sky,insider,alí,l'ultimo dei mohicani ecc..i primi che mi sono venuti in mente poi se a bene ognuno puó dire la sua e parlare di cinema, penso sia un thread un pó piú libero non legato ad un solo argomento. Come detto in precedenza se ho sbagliato chiudete pure.

Mancano i film di Villaggio e di Totò in bluray... E penso che mai li vedremo in alta definizione.

Hai ragione il cinema italiano in generale in pratica non esiste in blu-ray. Se penso che al cinema ho visto i restauri della trilogia del dollaro di leone, i 2 Fantozzi e non ci resta che piangere restaurati a quando i bd? Poi Manfredi,Gassman,Sordi,Volonté,Totó, ecc.. Magari uscisse per grazia ricevuta,café express,straziami ma di baci saziami, un cofanetto e con i film di Pozzetto,Celentano,Banfi,Bud e Terence ecc.. Non ho citato i classici, i polizieschi anni 70, ecc... Spero che qualcuno partecipi e parli di qualsiasi genere questo piacerebbe a me. Va bene che oggi se non esplode qualcosa o se uno non ha superpoteri la gente non lo guarda il film dicono già che é vecchio il cinema di 10 anni fà.... Lasciamo perdere...

La realtà e' una. I film e gli attori da te citati sono spesso sui canali televisivi.... molti attori hanno avuto collane di dvd in edicola.
    E le majors non investono perché sanno che la massa ha già il dvd in casa.
    Purtroppo.

Pensate che con il 4k ed anche i nuovi normali bd spero, sia la volta buona per rendere giustizia alla filmografia di Kubrick e alle versioni senza aggiunte di scene in cgi per la trilogia originale di star wars? Spero anche uno scan a 4k per Forrest Gump e la trilogia di Ritorno al futuro visto che al cinema senza dnr era di molto superiore la qualità rispetto al bd, con un nuovo scan ci sarebbe un abisso. A proposito di abisso 😁 anche the abyss e true lies chiedono vendetta per non parlare di strange days, il primo point break e american psycho.

ormai molti di questi titoli conviene attenderli in 4K, sicuramente arriveranno prossimamente.
    The Abyss e True Lies che io sappia li hanno già annunciati, solo che dopo Terminator 2 ho paura di ciò che potrebbe combinare Cameron sui remaster...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Il cinema italiano in Blu Ray all'estero esiste eccome...è da noi che non esce quasi niente per assurdo...
    Volevo però sottolineare che quando io negli altri topic parlavo di cinema scomparso non mi riferivo a roba comunque
    già vista,stravista e conosciuta come i film di Cameron o Carlito's Way,ma di cinema e registi con relative filmografie scomparsi da una vita dai radar....Terminator 2 ad esempio ha avuto il trattamento che sappiamo.Bene,facciamocene una ragione e passiamo oltre...tanto sono film che la maggior parte di noi potrebbe recitare a memoria....
    Ultima modifica di maxrenn77; 03-02-2018 alle 18:44
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Io vorrei tutti i film di Franco e Ciccio nonchè......ARRIVANO I GATTI!!!! Tutto in 4K HDR DCI P3 ovviamente

Ok per Franco e Ciccio, ma i Gatti te li puoi tenere. Mi sono sempre stati antipatici

Con 2 commenti avete spazzato via il thread 😂 avete dimenticato tutta la saga del "monnezza" con Tomas Milian 😄. A me piacerebbero anche Il Caso Mattei, Uomini Contro e Todo Modo li attendo da anni in hd.

Uomini contro! Pensa che lo vidi per la prima volta quando frequentavo la scuola media, una proiezione in pellicola 16mm (pista sonora ottica) dell'edizione San Paolo film.
    Rimasi letteralmente folgorato. In relazione alla visione dell'opera, l'insegnante ci assegnò anche un tema scritto. Bei tempi.

Vogliamo parlare di Fantozzi o ad esempio il primo piedone con Bud che ho visto in qualità eccelsa su Rai hd??

Non avevo visto avevi già aperto questa nuova discussione Evanescence, nell'altro topic ti avevo segnalato questo
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...l-mondo-vorrei
    ..31 pagine, di spunti ce ne saranno. Poi esiste un topic nella sezione Cinema sui film di nicchia..

Proprio stasera su Nove HD davano un thriller-gioiello degli anni '90, BREAKDOWN-LA TRAPPOLA..da noi si è visto solo in dvd...assolutamente da recuperare a mio parere.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Uomo contro in 16mm ti invidio Dario grazie per aver condiviso il ricordo purtroppo essendo del 90 posso solo cercare di immaginare certe cose. I primi 2 Fantozzi visti al cinema erano perfetti anche piedone su rai3 HD era buono con tutti i limiti del 1080i. Visto un pezzo ieri su 9hd breakdown e confermo che era un bel vedere poi seguendo la linea verticale con Mastrandrea ho cambiato. 9hd ha mandato anche una buona versione de l'uomo bicentenario film a cui sono affezionato. Io ho aperto questo thread per parlare in libertà sia dei classici che di film minori e magari di qualche piccolo film che per noi ha significato qualcosa e di cinema in generale penso sia una bella cosa.

Infatti ottimo topic. Io sono molto legato al film "l'alieno - the hidden" e a "runaway" con tom selleck..film mai usciti neppure in dvd..

Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •