|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Il Sorpasso
-
03-04-2018, 13:34 #1
Advanced Member
[BD] Il Sorpasso
Visto oggi e debbo dire che é stato uno spettacolo per me i cali sono molto pochi grana fine dettaglio alto un bianco e nero molto bello se confrontate con criterion non lo só ma questa edizione ha una qualità molto alta un restauro a 4k splendido. Molto buono il dts hd ma stereo a 24bit riprodotte bene le musiche e le voci mi ha sorpreso in positivo non essendoci fruscii o rumori di fondo, invece molto pulito. Extra non visionati. Film bellissimo con un Gassman spettacolare. L'edizione io ancora non ho capito cosa abbia di limitato se per quel libricino interno e la slipcase? Sbagliata la scelta di mettere la custodia del dvd secondo me. Un grazie a chi come me ha partecipato. Vale la pena avere questo film con questa qualità per me.
-
30-05-2018, 04:13 #2
Junior Member
Mi pare infatti strano che non se ne sia parlato un granché. La resa è parecchio differente rispetto alla Criterion (le posseggo entrambe anch'io), lampante quella del b/n (questione di gamma credo - più profondi nella Criterion. Se più corretti non so). 4 anni fa Svet Atanasov diede il punteggio massimo su bluray.com alla Criterion. Chissà ora a confronto, sarei curioso.
Ultima modifica di V4V; 30-05-2018 alle 05:21
-
08-03-2019, 22:03 #3
Senior Member
Ciao a tutti, parliamo dell’edizione cg vero? Ci sono altri pareri? Rispetto alla edizione criterion quindi siamo messi meglio?
-
20-03-2019, 16:55 #4
Senior Member
-
06-09-2021, 02:31 #5
Possibile che ancora oggi non si sappia niente degli altri capolavori di Dino Risi, di un nuovo restauro e scansione in 4K, ad esempio "In Nome del Popolo Italiano"..?