Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

[BD] Una Poltrona Per Due

Appena visto...al video do un 6 perché sono buono ma essendo abituati alle scansioni di oggi si può rimanere delusi essendo presente del dnr che rovina il quadro sciogliendo la grana appiattendo tutto, quindi secondo me acquistatelo se amate il film e l'amore per quest'ultimo vi fa sopportare i filtri invece se cercate solo la qualità video lasciatelo sullo scaffale. Audio nella norma buoni i dialoghi. Contento per questa uscita perché come ho scritto prima amo il film ma avrei preferito un trattamento migliore, perfetti Eddie Murphy e Dan Aykroyd e bellissima Jamie Lee Curtis...avercene di commedie così al giorno d'oggi.
    Ultima modifica di Evanescence90; 25-03-2019 alle 20:37

In uscita negli States il primo dicembre con nuovo master 4K... niente edizione UHD al momento: https://www.blu-ray.com/movies/Tradi...lu-ray/277495/

Ecco qua gli screenshots della nuova edizione rimasterizzata: https://www.blu-ray.com/movies/Tradi...5/#Screenshots davvero un lavoro notevole... purtroppo l'assenza della nostra lingua e la presenza di tedesco e francese mi fa pensare che noi la vedremo col binocolo

Con alcune limited Universal da noi vende decentemente, io non lo escluderei, ma certo non è scontato.

Io invece non ho capito perché Il Principe cerca moglie é uscito in 4k e Una poltrona per 2 invece solo blu-ray. Entrambi Paramount, usciti lo stesso giorno rimasterizzati. Boh. Valli a capire.

Anche il primo Beverly Hills Cop era uscito prima in blu-ray e solo ora in 4K... probabilmente è solo questione di tempo... sia mai che si lascino sfuggire l'occasione di venderti lo stesso film una volta in più...

Citazione Originariamente scritto da cris75 Visualizza messaggio
    Ecco qua gli screenshots della nuova edizione rimasterizzata: https://www.blu-ray.com/movies/Tradi...5/#Screenshots davvero un lavoro notevole... purtroppo l'assenza della nostra lingua e la presenza di tedesco e francese mi fa pensare che noi la vedremo col binocolo
    Non c'è nemmeno lo spagnolo però... Magari se abbiamo **** ci accorpano con loro e l'est europa, ma si, la vedo difficile anche io...

Speriamo che in Italia escano tutti direttamente in 4k.

Molto bello il nuovo master a giudicare dai caps. Speriamo esca anche da noi.

Vista l'assenza dell'italiano, come dice marco, speriamo direttamente nel 4k, come è stato per Giorni di Tuono ad esempio. Un po' mi scazza, perché a me andrebbe benissimo anche solo il bluray.

Dagli screen davvero un gran bel lavoro.
    Spero esca in 4K e mi vergogno un po’ a dire di non aver mai visto questo classico o almeno mai per intero
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Sei in buona compagnia

Buon motivo per prendere questo dischetto che sembra fatto con tutti i crismi
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Difficile non avere mai visto questo film. Penso non sia esistito un anno, da quando é uscito il film, che non sia stato trasmesso in TV nel periodo natalizio

Penso sia il film più replicato di tutti i tempi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •