Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

The irishman - Criterion

Annunciato per il 30 Novembre, il bluray dell'ultimo Scorsese.

Speranze di vederlo anche in edizione Italiana?...qualcuno sa qualcosa?

"Roma" mi fa ben sperare.

Visto su Netflix, non mi è piaciuto per niente, lento, stanco e noioso preferisco i vecchi film di Scorsese.
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Citazione Originariamente scritto da walter83 Visualizza messaggio
    Speranze di vederlo anche in edizione Italiana?...qualcuno sa qualcosa?

"Roma" mi fa ben sperare.
    La speranza è quella.

Citazione Originariamente scritto da gio_1981
    Visto su Netflix, non mi è piaciuto per niente, lento, stanco e noioso preferisco i vecchi film di Scorsese.
    A mio parere in tutta la polemica sale / streaming che sicuramente in gran parte condivido, si trascura la disponibilità di Netflix a lasciare i grandi registi liberi di fare quel che vogliono, questo si traduce in tempi diversi da quelli ottimizzati al millesimo a cui ci siamo oramai abituati, ma non per questo sbagliati. L'altra faccia della medaglia è che ormai al cinema ci sono un sacco di film fotocopia che si somigliano l'un l'altro e niente lasciano all'aspetto artistico, magari rassicuranti nel loro stile di narrazione, ma alla lunga noiosi (non per la durata, ma per il misero contributo che ci lasciano).

Questo per dire che sì, non ha ritmo, ha tempi dilatati, ma, a mio parere, rimane un ottimo film in cui ci si prende tutto il tempo ritenuto necessario per raccontare la storia di una vita.

Salve,ci sono novità riguardo l'uscita italiana di The irishman?

Io ho chiamato tempio del video,e mi confermavano che trattasi dell'uscita italiana...stile Roma Warner\Criterion,ma non c'era ancora la notizia ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Questo per dire che sì, non ha ritmo, ha tempi dilatati, ma, a mio parere, rimane un ottimo film in cui ci si prende tutto il tempo ritenuto necessario per raccontare la storia di una vita.
    Mi trovo concorde con questa analisi.
    Anche io lo prenderei in BD (UHD sarebbe troppo ?), almeno per avere una qualità video decente e sperando in un audio con codifica non da MP3 .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ma esiste una versione bluray di "The irishman" che prevede l'audio italiano,o anche solo i sottotitoli italiani?

Ho visto immagini in rete in questo senso,ma non riesco a capire se siano vere o false.

Purtroppo no, non esiste il BD con il doppiaggio/sottotitoli in italiano.
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •