|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] i blu-ray criterion funzionano in Italia?
-
04-05-2023, 15:21 #1
[BD] i blu-ray criterion funzionano in Italia?
ciao a tutti,
volevo acquistare la meravigliosa edizione Criterion di Roma (di Fellini), uno dei miei film preferiti di sempre.
Ho visto su amazon italia che si trova ad un ottimo prezzo, 25.99 euro, mi chiedevo se è un disco compatibile con i lettori italiani (come la playstation 4 ad esempio). Su amazon è un po' confusa la scheda, credo sovrapponga due diverse edizioni quindi poco affidabile.
Non ricordo se il link si può inserire, nel dubbio evito...
p.s. secondo voi faranno anche una versione 4k di questo film?
grazie!
MarioDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
04-05-2023, 15:28 #2
Direi di no, sulle FAQ del sito si legge:
"I nostri dischi sono codificati Regione 1 per DVD e Regione A* per Blu-ray poiché i nostri diritti sono limitati a Stati Uniti e Canada. I dischi 4K Ultra HD sono privi di regione. Non siamo in grado di vendere al di fuori di questi territori su criterion.com.
Pubblichiamo versioni Blu-ray selezionate della regione B per il mercato del Regno Unito che possono essere acquistate su amazon.co.uk , hmv.com e altri rivenditori."La mia sala Cinema: Entra
-
04-05-2023, 22:29 #3
Advanced Member
confermo, i bd Criterion sono (quasi) tutti region A per cui illeggibili dai lettori europei (salvo che non siano dezonati).
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
13-05-2023, 18:16 #4
però ricordavo che la ps4 può essere impostata almeno 1 volta come region a, forse me lo chiederà quando inserisco il disco
Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
15-05-2023, 11:25 #5
Ultima modifica di MastroTJ; 15-05-2023 alle 11:31