|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: wmv-HD ita : novità su proxime uscite?
-
14-09-2005, 12:10 #1
wmv-HD ita : novità su proxime uscite?
A parte blueberry x ottobre nessun altro titolo annunciato?
Eagle non ha nulla in programma?
Non dovevano arrivare Tombraider ed altri?
Grazie,
Actarus.
P.S. Non vorrei che questo mio 3ad andasse OT arrivando alla solita discussione tra coloro a favore dell'attesa per un formato + solido e di + largo supporto e quelli che vogliono godere subito (io personalmente, a prezzi ragionevoli, appartengo a questa seconda categoria).
Grazie.
-
14-09-2005, 12:18 #2
C'e' bassa marea purtroppo
Il bello e' che Microsoft sul sito ti fa' scaricare i TRAILERS in HD e poi i suddetti titoli escono in PAL normale....mah!
...mi scaricai il trailer di RAY in HD...gran bel vedere.... ma poi il film , almeno da noi ITA, e' uscito in "PALLISSIMO" NORMALE
...stesso trattamento per "Alexander" e prevedo anche per "Batman Begins".
....qualcuno ha news al riguardo ..... ?
ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-09-2005, 12:33 #3
Tempio del ....
Ho appena fatto una ricerca sul sito di un rivenditore di milano abbastanza attento a questo formato.
Non ne riporto il nome in quanto non ricordo se consentito dal regolamento.
In ogni caso anche lì sono fermi ad immortal!
Però potrei sbagliarmi in quanto ho cercato anche blueberry ed anche bluberry senza risultato ... quindi ... non so.
Ma su questo forum (ed anche in questa sezione) non bazzicava un beta tester di wmv-hd di Eaglepictures?
Forse qualch'1 del forum lo ha sgozzato dopo l'uscita di hero hd?
bhè, se è ancora in vita non potrebbe farci arrivare qualche indiscrezione?
Actarus.
-
14-09-2005, 21:36 #4
in attesa di conferma
Re: Tempio del ....
Actarusfleed ha scritto:
Ho appena fatto una ricerca sul sito di un rivenditore di milano abbastanza attento a questo formato.
Non ne riporto il nome in quanto non ricordo se consentito dal regolamento.
In ogni caso anche lì sono fermi ad immortal!
Però potrei sbagliarmi in quanto ho cercato anche blueberry ed anche bluberry senza risultato ... quindi ... non so.
Ma su questo forum (ed anche in questa sezione) non bazzicava un beta tester di wmv-hd di Eaglepictures?
Actarus.
-
18-09-2005, 13:11 #5
Senior Member
xbox360
Scusate non so se è il caso di gioire, ma è vero che una XBOX360 può far visionare i video HD su i plasma o i VPR? E se questo è fattibile riesce anche a trasmettere il giusto audio ad un amplificatore audio?
Se così fosse anche per le persone che non hanno una grande domestichezza con il PC potrebbe essere un punto di partenza per visionare i film HD, cosa ne pensate?
Ciao
-
18-09-2005, 16:27 #6
Sicuramente....
... le console di prossima introduzione (PS3 e Xbox360), offiranno la possibilità di fruire in maniera lineare di materiale video HD a prescindere dal veicolo (DVD-ROM, BlueRay, HD-DVD).
Di conseguenza sono fortemente convinto che aiuteranno in maniera determinante l'avvento del HD.
Un po O.T.
Actarus.
-
19-09-2005, 17:44 #7
Secondo me X-BOX360 e' un HTPC, visto che stando a quello che ha dishiarato Microsoft, sara' corredato di WMC. E poi non dimentichiamoci i software alternativi che verranno sviluppati come per il suo predecessore! Uno su tutti Evo-X!
-
22-09-2005, 16:32 #8
Re: Re: Tempio del ....
tecnodi ha scritto:
Il problema della diffusione è dovuto al fatto che si possono visualizzare solo con HTPC e LCD o PLASMA o VPR dedicati.... ma se almeno ci fossero lettori consoni invece di investire su HTPC???
Sono basati su chip Sigma Designs...datti una letta a questo thread (un po' lungo ma pieno di interessanti info a riguardo)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34389
Buona lettura...VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
26-09-2005, 16:54 #9
Re: Tempio del ....
Actarusfleed ha scritto:
Actarus.
- OT ON - ancora non ho ricevuto notizie a proposito di un "Famigerato" Master HD "Pulitissimo" (720p , a dire del "qualcuno") di Hero - OT OFF -
Purtroppo, in casa Eagle, vista l'"esaltante" (Poco più di 1000 copie) successo di vendite di Film in formato WMV-HD, in Italia, per il momento non sono previste ulteriori uscite in questo formato (c'erano in programma altri titoli, ma per il momento sono stati "Bloccati") .
By
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
26-09-2005, 16:57 #10krypto ha scritto:
Secondo me X-BOX360 e' un HTPC, visto che stando a quello che ha dishiarato Microsoft, sara' corredato di WMC. E poi non dimentichiamoci i software alternativi che verranno sviluppati come per il suo predecessore! Uno su tutti Evo-X!
Ad ogni modo, "al momento" Xbox 360 può riprodurre video codificati WMV-HD, ma solo in streaming da un PC, che abbia o meno WMCE. Ho chiesto specificamente perché non abbiano previsto il supporto ai dischi WMV-HD e mi è stato detto che questa caratteristica non sarà disponibile al momento del lancio della console, facendo però intendere che sarà disponibile successivamente.
-
26-09-2005, 17:09 #11
Re: xbox360
brunomar ha scritto:
Scusate non so se è il caso di gioire, ma è vero che una XBOX360 può far visionare i video HD su i plasma o i VPR? E se questo è fattibile riesce anche a trasmettere il giusto audio ad un amplificatore audio?
Se così fosse anche per le persone che non hanno una grande domestichezza con il PC potrebbe essere un punto di partenza per visionare i film HD, cosa ne pensate?
Ciao