Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 166

Vedo oltretutto che il 4 maggio escono le ristampe della trilogia, siccome non ho mai preso i primi 2 per quel difetto, spero proprio non sia più presente
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    siccome non ho mai preso i primi 2 per quel difetto
    Il secondo non ha nessun problema
    Per quel che riguarda il primo a suo tempo la Disney me l'ha sostituito, inviandomi anche un BD in omaggio

Si scusa, volevo dire il difetto del primo

Cmq mi sono rotto, dal 4 maggio si troveranno su dvd-store a 13 euro l'uno, li prendo, sto aspettando da 3 anni questo momento
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Rivisto dopo un po' di tempo (prima di vedere il secondo e il terzo, che non ho mai visto), inspiegabilmente mi é piaciuto MOLTO più della prima visione; storia ben fatta e personaggi divertenti, probabilmente la prima volta non ero in vena

Dal punto di vista tecnico, ottimo BD, molto bene il video con un ottima tridimensionalità e definizione generale, bene l'audio con una traccia imho un po' chiusa ma comunque di impatto (ho switchato un attimo sulla traccia inglese non compressa e va da sé che il confronto non é neanche proponibile...).

Acquisto molto consigliato

Io credo che aspetterò il quarto capitolo che uscirà fra poco al cinema e di conseguenza aspetto il cofano con la quadrilogia completa.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Vedo oltretutto che il 4 maggio escono le ristampe della trilogia,
    Cos'hanno in piu delle edizioni attuali?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

sì, infatti.... anche a me piacerebbe saperlo....
    cosa hanno di nuovo queste riedizioni...?

Citazione Originariamente scritto da Baudelaire
    Io credo che aspetterò il quarto capitolo che uscirà fra poco al cinema e di conseguenza aspetto il cofano con la quadrilogia completa.
    secondo me non conviene....
    sembra che questo nuovo episodio sia un po' distaccato da quelli precedenti e che, soprattutto, sia il primo di una nuova trilogia.....

Visto ieri per la prima volta il secondo film (La Maledizione del Forziere Fantasma), artisticamente imho almeno un paio di giri indietro rispetto al primo film, molto più godibile.

Qui la trama é fin troppo incasinata, salva letteralmente capra e cavoli l'interpretazione (e il personaggio, soprattutto) di Johnny Depp.

Comparto A/V di ottimo livello: il video offre un'ottima tridimensionalità, nero basso, primi piani perfetti; l'audio (ho sentito la traccia dts italiana) buona spazialità, sub potente e preciso, dialoghi ben riprodotti.

Se piace il film, acquisto obbligato

Se ordino il cofanetto dei pirati, ci sono anche i dischi extra? E c'è la garanzia che il primo film sia quello corretto e non con problemi di telecine?

Grazie.

Il cofanetto dovrebbe contenere le 3 amaray dei film e quindi avere gli extra. Per quanto riguarda il disco difettoso del primo capitolo non c'è la certezza che non ti capiti, ma penso sia piuttosto raro ormai.. Questo è quanto ne so io, spero di non averti dato notizie imprecise.

Edit: ti confermo quanto detto.
    Ultima modifica di Tredix; 07-06-2011 alle 17:12

Okay Grazie.

Ai Confini del Mondo

Visto stasera per la prima volta, artisticamente molto più in linea con il primo episodio rispetto al suo seguito...storia godibile, effetti speciali spettacolari, interpretazioni dei vari personaggi veramente ottime (mi sono piaciuti tutti gli attori principali), da vedere; unico neo imho la lunghezza, con mezzora in meno sarebbe stato ancora più bello.

Impressionanti gli effetti nei combattimenti delle navi, vale una visione solo per questo.

Dal punto di vista tecnico, il video é da riferimento: i primi piani hanno una nitidezza stupefacente, i campi larghi idem, la definizione generale mi ha praticamente lasciato a bocca aperta per tutta la durata del film, nero perfetto, croma virante al freddo bellissimo...un video per me da 10 secco

L'audio fa anch'esso il suo, pur non raggiungendo i picchi del video: la traccia italiana in dts offre buona dinamica, un sub sempre protagonista, dialoghi per riprodotti...bella traccia anche se una maggiore apertura nel fronte anteriore avrebbe reso ancora meglio gli splendidi effetti del film.

Per me da avere senza esitazioni in collezione

Qualcuno che ha acquistato di recente il cofanetto che contiene tutti e 3 i film, con 6 dischi Bluray al suo interno, potrebbe verificare se il primo film "La Maledizione delle Prima Luna", è ancora la copia fallata, come descritto in questa discussine ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Io non ho comprato il cofanetto, li ho presi tutti e tre a parte. Nella mia copia non è presente il problema, è corretta. Non so se è un'informazione che può esserti utile.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •