Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Parma prezzo pieno.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Nola, centro comm. Vulcano Buono, prezzo pieno.
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Perugia, nessuno sconto

Catania nessuno sconto
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Lecce, niente sconto!

Fab

Al MW di Savignano sul Rubicone non hanno aderito alla promozione sui film in alta definizione...ma a detta del commesso su altri prodotti

al MW di Ravenna nessuna promozione sui titoli, pero' c'era una buona scelta, a fianco dei titoli bluray, circa equivalenti come numero. Dell'Ep 30 nessuna traccia, solo l'E1 a 269 euro con tre soli film in omaggio...

A Genova hanno circa 10 titoli HD-DVd e circa 20 forse qualcosa di piu in BD. A livello di lettori NESSUN lettore HD-DVD (fino a 2 mesi fa c' era la postazione toshiba con E1 collegato e i film sotto). Qualche lettore BD ma veramente pochi. 3 soli modelli.

ragazzi nessuno sa se al mediaworld di casoria (na) fanno questi sconti?

oggi mi è arrivato il volantino del media world di parma e quasi tutti i bluray sono a 19.90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Talking ...!!

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    ...e quasi tutti i bluray sono a 19.90!!!
    Veramente pensate ancora che il bluray e i relativi supporti siano una nuova tecnologia ? ........... NON SONO UNA NUOVA TECNOLOGIA !!! e come tale il costo cala e calerà prestissimo

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Beh, anche se fossero, al contrario di ciò che dici, una nuova tecnologia, il prezzo comunque calerà, come sempre è stato.
    Ma sinceramente stavolta non ho proprio capito il senso del tuo intervento.

ciao! ragazzi, trovandomi in puglia per lavoro ad un mw di barletta ho visto in vendita con unica scatola,
    il blu ray + video gioco ps3 di harry potter, al prezzo di €39,00 circa

titoli in offerta a € 19,90 niente.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    oggi mi è arrivato il volantino del media world di parma e quasi tutti i bluray sono a 19.90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non si tratta di una promozione generica su TUTTI i titoli, ma della promozione Fox di cui parlavo quà:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=95000

Oltrettutto mi sembra un pò cara (18,90 non 19,90) visto che su diversi siti internet parlano di 16,90 €
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Smile !!

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ....Ma sinceramente stavolta non ho proprio capito il senso del tuo intervento.
    Solo che a mio avviso i grandi marchi ci vogliono passare per NUOVA una TECNOLOGIA che nuova non è, per intenderci il DVD venuto dopo il nastro VHS è stata una nuova tecnologia, ma da DVD a Bluray non penso lo sia !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •