Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

[BD] Alexander Revisited The Final Cut

Questo e' uno dei miei film preferiti, ho notato con dispiacere che e' uscito soltanto negli usa, per di più con codice regionale 1, quindi non posso vederlo sulla mia ps3. Qualcuno sa se la Warner Bros ha intenzione di rilasciare un'edizione europea / italiana? Grazie mille

La Warner non mette i blocchi regionali, compra senza problemi l'edizione Usa (per ora non ci sono annunci di edizioni nostrane)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    La Warner non mette i blocchi regionali
    Questa non la sapevo, buono a sapersi... (e' cosi per tutti i film? ), e con la lingua come la mettiamo??
    Questo alexander (che stavo attendendo anch'io) ha l'ITA ??

Dove e' possibile acquistarlo on-line ?

grazie

amazon.usa
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Questa non la sapevo, buono a sapersi... (e' cosi per tutti i film? )
    Si, la Warner non li usa mai

Per l'acquisto o amazonUsa oppure axelmusic o altri siti che hanno materiale d'oltreoceanno (no, niente traccia italiana, c'è solo l'inglese, curiosamente mancano le altre due lingue che di solito mettono per il nordamerica, ovvero francese e spagnolo)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazie delle risposte, penso proprio che lo prenderò allora, ho letto che la qualità video e' veramente eccellente (codec vc-1). P.s. ci sono i sub in inglese?

I sub sono in inglese, francese e spagnolo
    Quà recensione e caratteristiche audio-sottotitoli http://bluray.highdefdigest.com/alexanderrevisited.html

Questa e' la prova che quando si effettua una compressione degna di nota, anche con 25GB (qual'e' il BD di alexander) si possono ottenere ottimi risultati , io pero' aspetto l'edizione Italiana sperando in uguale trattamento.

Scusate se riprendo questo vecchio topic, vorrei sapere se e' in previsione un'uscita con audio italiano di questo blu-ray (l'ho già comprato in inglese ma una traccia audio ita non dispiacerebbe). Grazie
    LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 + Sony Bravia KDL-32d3000
    HT: Sony HT-FS1
    Lettore Blu-Ray: Sony Playstation 3 320GB
    Satellite: Decoder MYSKY HD Pace TDS850NS

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    anche con 25GB (qual'e' il BD di alexander) si possono ottenere ottimi risultati
    per farlo però (pare che i BD-50 siano molto più costosi da produrre), hanno dovuto sacrificare Francese e Spagnolo...
    Questo significa che, per utilizzare la stessa traccia video su un eventuale BD-25 italiano, dovrebbero eliminare la traccia audio originale e sostituirla con quella italica: un'aberrazione inaccettabile...

voglio l'audio in ita... la warner non è che si sprechi mai n'è ...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

notizie in merito a questo film lo faranno mai uscire in italia ?
    "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti." Henry Ford (1863-1947)
    "Non sempre ciò che viene dopo è progresso." Alessandro Manzoni (1785-1873)

L'ho preso da Amazon.fr ma non l'ho ancora guardato.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Facci sapere appena puoi allora
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Mi pare che ne parlino bene: http://bluray.highdefdigest.com/243/...revisited.html
    ma ne ho parecchi da vedere prima si questo (es. Avatar, mai visto al cinema), sto lavorando sodo e riesco solo a vedere telefilm su MySkyHd.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •